Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards, Topic di Servizio [7]

Risposte in primo piano

• Autore
9 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho finito anche il mio oggetto tecnologico? Anche se senza batterie non ci faccio molto, è giusto per completezza. 

Si, l'hai finito.

• Risposte 535
  • Visualizzazioni 23,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

No, è che ho upgradato la fascia dell'intelletto da +2 a +4

• Autore

Comunque è divertente vedere come ciascuno di voi abbia deciso di portarsi dietro un PNG diverso.
La vera sorpresa è Yask che vuole vedere le androidi in azione...

Le androidi le porteremmo solo per evitare che Clay si annoi...

• Autore

Ne potete portare una, non entrambe.

Allora: Obin è di livello 7, ha tipo 3 classi perché è la versione con una CDP dell'Oradin.
Merxal è un paladino di livello 7 con un archetipo custom, data la sua natura molto meticcia.

Beh, uno dei due direi sicuramente...per portarli entrambi dovremmo lasciare qualcuno a casa...

Io ho proposto le androidi solo perchè nell'idea di Yask sono costrutti = immuni a necromanzia. 
Ma vanno più che bene i due paladini

Ma Sami è già esclusa, quindi per portare un terzo png dobbiamo togliere uno dei compagni?

• Autore
24 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ma Sami è già esclusa, quindi per portare un terzo png dobbiamo togliere uno dei compagni?

Si. E Sami non era esclusa a prescindere. Potete decidere di lasciarla indietro dato che il suo stile di combattimento non è molto efficace contro morti viventi e costrutti.
Lasciarla permetterebbe di portare un 3° 

Tendenzialmente allora lascerei Sami e porterei i due paladini, così vedremo smitare non morti a uffa :-)

io direi i 2 paladini + Aurae, così abbiamo le conoscenze e anche gli aiutini contro i non morti...

Non riesco a postare che sono un po' incasinato, andate avanti!

• Autore

Più che altro dovete dirmi gli incantesimi preparati ed aggiornare le schede.

La mia scheda è a posto. Al solito ho nella spada un raggio di indebolimento

46 minuti fa, 1701E ha scritto:

La mia scheda è a posto. Al solito ho nella spada un raggio di indebolimento

Idem

Anche la mia scheda dovrebbe essere apposto, al massimo oggi pome faccio le ultime correzioni!

• Autore

Allora, confermate il lasciare Sami sulla nave ed il portarvi con voi Obin, Merxal ed Aurae?

Si, Sami la lascio di sicuro nella nave. Non so quanto la nausea possa inficiarla, ma Yask non ha alcuna intenzione di portare una donna incinta su un'isola infestata da non-morti. Chissà quante zone profane e ricche di auree necromantiche ci sono. è così che nascono gli stregoni con la udead bloodline, eh!

Ora sistemo le magie sulla scheda. 

A me sembra la configurazione migliore

• Autore

Contando che è alla 3° settimana... avete modo che sarà una gravidanza più lunga di 9 mesi, ma nemmeno Rasselpedia conosce casi pre-esistenti di figli di tiefling mezzi oni e di ifrit potenziate da sangue di eefreti.

Quanti giorni sono passati in nave dall'isola dei buoi all'isola dei non morti?

Che già che ci sono potrei fare qualche acqua santa, costano ormai relativamente poco e sono utili in un po' di casi con i non morti.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.