Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ciao a tutti ragazzi, chiedo aiuto a voi poichè molto ignorante in materia. Vorrei creare un personaggio necromante, solo che non ho idea di quale classe fare ( pensavo chierico ) Posso adoperare solo i manuali base in italiano! Scusate se sono molto generico ma non ho idea di come svilupparlo, chiedo spunti ! 

 

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Allora, partiamo dal presupposto che esistono due tipi diversi di necromante, ovvero quello che utilizza l'energia negativa e gli effetti di paura per debilitare gli avversari e quello che crea schiere di non morti con cui sovrastarli. Ovviamente si può anche cercare di essere tutti e due, scegliendo i giusti compromessi.

Nel caso non le abbia ancora viste, ti linko un po' di guide che trovi nella sezione "guide":

- Guida al necromante: qui analizza i due tipi di necromante e ti da un bel po' di suggerimenti utili;

- Guida al Chierico: il chierico è una scelta abbastanza ovvia per un necormante, anche grazie ai numerosi poteri forniti dagli scacciare/intimorire. Con essi puoi sia soggiogare i non morti che usare la metamagia divina senza aumenti del livello di lancio degli incantesimi per effettuare potenti attacchi necromantici

- Guida al Mago: altra classe base che può svolgere ottimamente il ruolo di necromante, più per il lato "energia negativa" che per il controllore di non morti, però. In compenso ti permette comunque di gestire anche altri poteri, per tutte le evenienze. 

- Guida al Necromante del terrore: una classe concepita apposta per il tuo scopo, che unisce entrambi gli aspetti e dona numerose altre "chicche"...peccato per la lista di incantesimi un po' limitata...però al 20° livello diventi un Linch!

- Guida al Cacciatore di Ombre: classe poco conosciuta, ma ricca di flavour. Consente di scacciare come un chierico, ha incantesimi di debouff come un necromante del terrore (anche se di meno) e - soprattutto - mette al tuo servizio fino a 3 fantasmi molto potenti.

Spero possano esserti di aiuto almeno un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...