Vai al contenuto

Supereroi+pathfinder (organizzazione) [Gordan]


Gordan

Messaggio consigliato

Allora, chi è interessato alle prime avventure nell'impero Britannico Steampunk con Supereroi venga...

Come ho già detto nell'organizazione originale avrei due idee diverse 

FOREVER EVIL

Spoiler

 

Campagna per supervillain Livello 8 come questa

18--

A londra l'ennesimo scontro fra eroi è divenuto una catastrofe, si è aperto un portale per un altro mondo e versioni distrorte dell'ordine della giustizia sono giunte e anno ucciso la regina...gli eroi sono caduti e questo gruppo che si faceva chiamare Sindacato del Crimine Regna su tutto l'impero britannico 

Per affrontare questi tiranni non ci sono più eroi, solo Villain troppo pazzi o nobili per schierasrsi con il sindacato...uniti insieme da il nobile decaduto William Luthor

ARKHAM ASYLUM

Spoiler

Campagna per vigilanti di livello basso ..pensato per personaggi con pochi poteri (Niente di più potente di un Flash)

1886

Un manicomio per Supercriminali poco fuori Londra dicevano...una buona idea dicevano...il governo britannico ha avuto il più grande numero di superumani da quando sono apparsi , per questo hanno costruito il manicomio, doveva essere una nottata piovosa come altre fino a quando non è stato dato ordine a dei Vigilanti di portare li il più terribile criminale folle apparso di recente...Jack lo squartatore 

Vi ricordo che in path non sono esperto...anzi sono un po nabbo quindi abbiate pietà XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta
3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io ci sarei per un Forever Evil,  

sono indeciso tra Joker e l'enigmista, il secondo sarebbe un mago illusionista
il primo non saprei come renderlo in modo decente

Skald con Demon Dancer. Se vuoi un paio di livelli come Alchemist, per le bombe puzzolenti i gas velenosi, ma in realtà non serve

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Eccomi !!!

Tra le due la prima è sicuramente più avvincente ma la seconda più intrigante!

 

se vuoi usare Flash fai la seconda 

Intando vi dico i personaggi che vi pregherei di non prendere nelle varie campagne

FE

Spoiler

Lex Luthor
Membri del Sindacato del Crimine

AA

Spoiler

Batman
Ogni tipo di Villain vi venga in mente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ian mi ha fatto venire un idea fantastica per una terza campagna....al quale non so dare un nome ...

LOST IN THE SPACE

Spoiler

Questa avventurà sarà ambientata nello spazio, durante uno scontro contro un criminale spaziale (Pensavo Lobo ma va bene chiunque) un gruppo di eroi si è ritrovato in un punto a caso dello spazio e devono cercare di ritornare sulla terra
Ovviamente in questa versione ci sarà molta più esplorazione spaziale che versioni steampunk di eroi e villain ma sono sicuro di poter creare abbastanza relazioni fra Galassia Marvel e Galassia DC da mettere gusti per tutti....

è un idea un pochino strana ma secondo me può funzionare...e va bene qualsiasi eroe

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io ho espresso il mio interesse per quella coi cattivi, devo solo trovare il tempo di fare un joker decente :D

Si infatti ma siete in due...uno e mezzo perché non ho ancora capito se Pasc è interessato anche a quella Forever Evil e solo a quella spaziale...

In due è stranino ma si può fare...il mio minimo è sempre stato 3 e massimo 5 XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo fin da subito che prima di natale è impossibile partire...e che molto probabilmente non si partirà manco prima di capodanno...avete tutto il tempo per fare le schede ...

Nn ricordo più e preferirei saperlo il prima possibile...si fa Lost in the space alla fine vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Gordan ha scritto:

Chiariamo fin da subito che prima di natale è impossibile partire...e che molto probabilmente non si partirà manco prima di capodanno...avete tutto il tempo per fare le schede ...

Nn ricordo più e preferirei saperlo il prima possibile...si fa Lost in the space alla fine vero?

Evviva! Entro la befana saremo sommersi da schede!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, posso fare l'importuno???:glasses:

Non mi è chiara una cosa: ma Flash sarebbe un metaumano di basso livello di potere?

Cioè, intendiamo i Flash:

- Jason Peter "Jay" Garrick;

- Bartholomew Henry "Barry" Allen;

- Wallace Rudolph "Wally" West;

- Bartholomew "Bart" Allen II;

- Jonathan Robert "John" Fox?

 

Non Flash Gordon, giusto?

E neppure Eugene "Flash" Thompson/Venom?

La maledetta TV, è tutta colpa della maledetta TV! (sempre che muoversi a Mach 2 sia effettivamente considerabile un basso livello di potere...):innocent:

(Lo so, sono un nerd fatto e finito...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...