Vai al contenuto

Supereroi+pathfinder (organizzazione) [Gordan]


Gordan

Messaggio consigliato

4 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Ma piuttosto, perché non stiamo più giocando?

direi che le feste hanno fatto delle vittime...io sinceramenet qui non sto capendo chi ha voglia di fare cosa e nell'altra Deathstroke...bho...non ho ricevuto più notifiche da quando cercava un posto alto dove salire...quiiiindi...bho

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Gordan ha scritto:

direi che le feste hanno fatto delle vittime...io sinceramenet qui non sto capendo chi ha voglia di fare cosa e nell'altra Deathstroke...bho...non ho ricevuto più notifiche da quando cercava un posto alto dove salire...quiiiindi...bho

Siete in inversione di gravita, infatti avevo scritto nell'ultimo post:

"Questa la scena che vedono i due sul tetto, Spawn e Deathstroke. A breve tocca a loro, ma possono appigliarsi ai lati del tetto. Sembra essersi invertità la gravità del luogo. "

Quindi puoi tentare un ts per rimanere attaccato alla grondaia, dato che potresti avere un appiglio, o salire fino a 20 metri dove ti potrai muovere all'incontrario usando i cadaveri dei Godzilla come terreno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Io qui vorrei andare avanti.....

Con tutto il weekend che ho speso a fare barry!

É proprio come temevo.....tutti a fare tonnellate di pg e abbiamo perso la spinta iniziale

Infatti, è imbarazzante, inoltre c'erano tanti spunti per le questioni e i master nel frattempo potevano giocare... E chi fa il master può fare cose semplici e veloci.

Potremmo sempre giocare tutti da soli sui rispettivi blog, in caso contrario eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo 

Pascolaio con Barry allen (Flash)

Pippo con Carter Hall (Hawkman)

e Cronos con....non ho ben capito se ha intenzione di giocare anche questa o se gli andava been solo quella Villain...

 

Intanto che ci sono chiedo agli esperti di path

Spoiler

Esistono oggetti che ti aumentano le dimensioni ad enorme o a colossale?...mi sta venendo tanto voglia di fare una Giganta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

No, ci sono anche per questa, ma non so ancora chi fare. Quasi quasi se nessuno l'ha preso faccio angelo

Angelo X-men non è stato preso fin ora... solo che non ho ben capito in che situazione sono i mutanti in questa ambientazione

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, farò un mezzo angelo allora XD le ali posso farmele crescere solo al 10 livello

@Gordan
per core intendi il core descritto qui? http://www.d20pfsrd.com/

Perchè in questo caso non si potrebbe giocare neanche un aasimar(l'idea era di farlo aasimar con i talenti per prendere le ali).

Perchè altrimenti angelo lo farei Strix con una leggera variazione di ambientazione

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cronos89 ha scritto:

ok, farò un mezzo angelo allora XD le ali posso farmele crescere solo al 10 livello

@Gordan
per core intendi il core descritto qui? http://www.d20pfsrd.com/

Perchè in questo caso non si potrebbe giocare neanche un aasimar(l'idea era di farlo aasimar con i talenti per prendere le ali).

Perchè altrimenti angelo lo farei Strix con una leggera variazione di ambientazione

fallo pure Aismar...quelle messe sopra erano i requisiti della campagna di Zaron...volevo tenere gli stessi ma non è un problema una razza diversa

 

PS: Ignoranza Path generale...cosa è uno STrix...perché solo a cercare immagini i miei occhi sono blrillati a Raven new 52

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Cronos89 ha scritto:

XD, uno strix è una creatura umanoide, una razza non comune. La loro aprticolarità è che hanno ali e velocità di volo e odiano gli umani. Se clicchi sulla parola trovi la razza

loresticamente parlando che sono però?...

....

...

..

.

Domanda difficile XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate se sembrerò un rompiscatole ambulante...ma stiamo andando?

Perché sinceramente la mia fame per avventure fummettistiche sta salendo alle stelle e con la mia poca esperienza di path starei provando anche a creare vari personaggi da varie campagne...ma mi sembra che qui sia tutto molto morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...