Zephyr85 Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 Ciao ragazzi, ho un paladino di liv. 13 che incentra tutto sul critico con falchion tra talenti e oggetti che aumentano la taglia dell'arma, quindi il dato con cui faccio i danni. Mi chiedevo se mi poteste dare dei consigli su che oggetti magici acquistare, dato che siamo in possesso di una importante somma di monete circa 150.000 a personaggio. Al momento ho tra il mio equipaggiamento: fascia della seduzione +6 anello di lame di piombo anello di ingrandire persone cappa del saltimbanco stivali del volo cintura della perfezione fisica +4 armatura completa magica +1 in mithirl falchion +3 con caratteristica impatto in materiale acciaio vivente (praticamente al massimo i danni diventano 4d6) mi chiedevo cosa altro potrei acquistare in più, io pensavo tra le possibilità: amuleto armatura naturale +5 oggetto per avere visione del vero (quindi tipo far incantare l'elmo) aumentare a +5 il bonus dell'arma magica cintura della perfezione fisica +6 altre idee? Ringrazio tutti Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zaorn Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 47 minuti fa, Zephyr85 ha scritto: Ciao ragazzi, ho un paladino di liv. 13 che incentra tutto sul critico con falchion tra talenti e oggetti che aumentano la taglia dell'arma, quindi il dato con cui faccio i danni. Mi chiedevo se mi poteste dare dei consigli su che oggetti magici acquistare, dato che siamo in possesso di una importante somma di monete circa 150.000 a personaggio. Al momento ho tra il mio equipaggiamento: fascia della seduzione +6 anello di lame di piombo anello di ingrandire persone cappa del saltimbanco stivali del volo cintura della perfezione fisica +4 armatura completa magica +1 in mithirl falchion +3 con caratteristica impatto in materiale acciaio vivente (praticamente al massimo i danni diventano 4d6) mi chiedevo cosa altro potrei acquistare in più, io pensavo tra le possibilità: amuleto armatura naturale +5 oggetto per avere visione del vero (quindi tipo far incantare l'elmo) aumentare a +5 il bonus dell'arma magica cintura della perfezione fisica +6 altre idee? Ringrazio tutti Ciao A parte la personalizzazione, conviene aumentare un po' l'armatura e, appunto, avere un amuleto dell'armatura naturale, con bonus minimi ti salirebbe di tanto la CA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lone Wolf Posted December 12, 2016 Report Share Posted December 12, 2016 (edited) Il falchion non è affilato. È dovuto al fatto che hai già Critico Migliorato tra i talenti? Edited December 12, 2016 by Lone Wolf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zephyr85 Posted December 14, 2016 Author Report Share Posted December 14, 2016 Si, i miei talenti sono: fey foundling attacco poderoso inseguire indulgenza superiore critico migliorato critico focalizzato critico incapacitante Cmq ho un modificatore di +9 al carisma. fatemi sapere se avete qualche idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts