Vai al contenuto

[Gordan] Darkmagic And Blood


Gordan

Messaggio consigliato

Aliora

Ashial, dm

Spoiler

Alle parole dell'incantatore mi si illuminano gli occhi, la conoscienza di vari linguaggi, soprattutto sconosciuti, mi ha sempre affascinata.

Tu la conosci? Potresti insegnarmela? Ti darò tutto quello che....

A quel punto però suona il corno ad indicare la caccia.

Voi continuate a capire cosa vi sia scritto, io tengo d'occhio la zona.

dm

Spoiler

Mi posiziono nel punto che mi conceda una migliore visuale possibile, posibilmente il tetto del carro, osservare e ascoltare +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

ASIHAL
 

aliora, dm

Spoiler

Cosa li ha fatti partire prima? Che fossero state le guardie davanti al mago? Aliora, io vedo nel buio se posso aiutarti! mi assento un istante per pensare Copriamo le luci così non siamo rintracciabili dalla distanza. dico mentre la ladra sale rapidamente sul tetto del carro. Facciamo correre questo carretto, morire per morire, tanto vale farlo provando a salvarci. Spero di incitare il cocchiere per andare più velocemente. Dammi buone notizie mago, ti prego. prendo con la sinistra la morningstar e la stringo ben salda. Incanalo nella mano destra delle tracce mio potere, quello donatomi dal diavolo che mi ha ridato la vita. Le rune sul corpo si scaldano ricordandomi il mio patto, mentre delle piccole scintille escono dal braccio e si spengono quasi istantaneamente. Non ci avrete, non ci avrete!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TORDEK

"L'organo? per la barba di Moradin!!!" mi fermo a riflette e quando mi rendo conto che la caccia è iniziata prima del previsto il mio pensiero vola a quelle due giovani guardie "...avrei dovuto spaccargli quelle teste vuote!!!"

Poi mi rivolgo al mio amico "Hermot avevi valutato anche questa possibilità?"

Cerco di trovare una posizione che mi dia la maggior visuale possibile.

Per DM 

Spoiler

Cercare +4, osservare +2 - scurovisione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armin

Dm, Tordek

Spoiler

Ovviamente la caccia doveva partire prima oggi. Mai una volta che le cose filassero lisce. Dico, prendendo in mano  il flagello.  Ehi tu, non so se hai sentito ma i vampiri stanno arrivando, con tutta l' intenzione di disseccarci come prugne secche. Quindi fossi in te inizierei a frustare quei cavalli, chiaro?  Dico al conducente, sperando che il mio " gentile invito" lo spinga ad accelerare. Nel frattempo cerco anche io un posto con una buona visuale per osservare i dintorni in cerca di pericoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I carri cominciano a correre come dei matti....sentire rumore di pietra attorno a voi..i Golem devono essersi accesi...ma anche con tutto il rumore la voce di Hermot si fa sentire

MAGO!..USA QUELLO STUPIDO AFFARE ADESSO!!!

Sylve si incammina dietro al carro e con in mano il bastone comincia a dire delle parole magiche...non succede nulla

I colossali golem ormai sono vicinissimi..e sentite anche qualcosa volare sopra di voi..nella più completa oscurità

Il mago ci riprova..e questa volta una leggera luce appere nello scettro e comincia a crescere..crescere..crescere

STATE TUTTI GIU!!!!

Improvvisamente una luce abbaggliante esce dallo scettro...una luce così potente da cambiare la notte in giorno...rimanete accecati e vi corpite il volto....ma non solo...perdete i sensi

Quando vi svegliate...era già mattina...i carri stavano andando molto lentamente...dal cielo cadeva la pioggia...nessuno era sveglio oltre a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

TORDEK

Mi risveglio intorpidito. Apro gli occhi a fatica. Mi guardo intorno cercando di capire se sono vivo e dove sono.

Il mago che urla di star giù e la luce abbagliante sono le ultime cose che mi ricordo.

Il rumore degli zoccoli dei cavalli durante la folle corsa, lo scricchiolio delle ruote dei carri sulla strada e il suono della pietra dei Golem sembra un sogno lontano.

Mi guardo intorno cercando di capire se manchi qualcuno della comitiva iniziale."Ma dove sono? Hermot? Armin? Asihal? Aliora? Siete vivi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliora

Sto per lanciare alcuni pugnali verso le figure in volo, quando ci viene ordinato di abbassarci, per mia fortuna riesco a coprirmi gli occhi in tempo, ma perdo i sensi.

Al mio risveglio nessuno a parte i miei compagni della taverna si sono svegliati, mi sgranchisco le articolazioni e mi assicuro che sia tutto ok prima di rispondere a Tordek.

Non sarò duro come un nano, ma sembra che non abbia nulla fuori posto. Gli altri invece?

Dico osservando la gente che non si era svegliata.

Sono ancora vivi?

Chiedo, prima di andare a controllare personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Armin

Lentamente, dopo essere svenuto riprendo i sensi sentendo le parole di Tordek. I miei muscoli sono intorpiditi per l' immobilità  ma fortunatamente nulla sembra essere rotto o strappato via, il  che significa che sia i golem che i vampiri ci hanno lasciato in pace. A quanto pare quello scettro ha funzionato davvero ma alla faccia degli effetti collaterali.  Sentendo poi la domanda di Aliora rispondo Io sono ancora vivo, non posso garantire per gli altri. Magari qualcuno si è rotto l' osso del collo cadendo o qualcosa del genere  dico con il mio solito tono allegro, prima di stiracchiarmi un po' per riprendere il totale controllo del mio corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ASHIAL

cos'è successo? Siamo passati o siamo morti? Sta piovendo, non avrei mai che all'inferno piovesse. Aspetta, ma queste voci? Sono loro! O ho condannato tutti o siam tutti vivi. Non sento dolori al corpo e visto il contratto credo che quando moriro ce ne saranno molti: siamo vivi! Ragazzi, dove siamo? Non riesco ad aprire gli occhi, quel flash è stato troppo potente. nessuno grida... stiamo bene.. Non ho nulla di rotto e non credo di essere stato morso. Dico mentre ricomincio a vedere Io ricordo i golem, quelle cose, la luce e null'altro, qualcuno sa cos'è succso dopo? Ma soprattutto che parte di mondo è questa? sistemo il mago in una posizione comoda e tento di capire se shila sia sveglia e salva nel suo nascondiglio. 

Spoiler

È giorno o notte?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Scusate il ritardo 

Con le vostre parole tutti si svegliano sotto la pioggia mattutina....Syvel è il primo a parlare, e con le sue urla è difficile che qualcuno rimanga dormiente

Ha funzionato...HA FUNZIONATO!!!...HAHA SIAMO FUORI!

Il nano si sveglia tenendosi la testa e ferma i cavalli che a passo lento stavano continuando ad andare...il mercante fa lo stesso..

Tutti giù dai carri...Dice Hermot Vediamo come siamo messi

Shilla stava ancora dormendo e svegliandosi abbraccia suo marito

Denna apre anche lei il comparto segreto dell'altara carrozza facendo uscire sua figlia Anna..e tutti la vedete, una ragazza dai capelli Biondi a teccie che gli scendevano verso il collo, occhi verdi

@Ashial

Spoiler

Chiamalo istinto...ma quella ragazza ha qualcosa di strano 

@Armin 

Spoiler

Chiamalo istinto...ma quella ragazza ha qualcosa di strano 

Stiamo tutti bene in primis? chiede il mercante ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TORDEK

Scendo dal carro euforico. Mi osservo e mi tocco per controllare di essere intero e di avere tutto, armi comprese.

Poi inizio a guardarmi intorno con un grosso sorriso mascosto in parte dalla peluria sul viso.

"Ci sono, ci sono. E sono intero!" rivolgo lo sgurado al maghetto "sei fortunato che abbia funzionato" dico con tono serio "altrimenti i golem ti avrebbero ridotto in poltiglia.... sempre se fossero stati più veloci di me.... AHAHAHAHAHHAH scherzo!!!!" scoppio a ridere in una risata sonora dove traspare l'euforia per il risultato. Questo senso di libertà è simile ad una sbronza penso respirando a pieni polmoni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ASIHAL 

Qui tutto bene! Ooooh mastro nano, ci avete salvati! Vado incobtro al nano incurante di ogni sorta di reazione e provo ad alzarlo come farebbe un genitore ad un bimbo fiero del suo lavoro. Il pian ora? Credo sia avanzare ancora tutti insieme, almeno aumebtiamo le possibilità di sopravivere. Non sappiamo nulla di quello che c'è ora in questo mondo. Maledizione! Non ho preso una mappa del continente, qualcuno di voi ne ha una? Giusto per capire dove potremmo andare. Direi di cercare un corso d'acqua per bere e lavarci di dosso le paure della nostra vitapassata. vedo anna Qualcosa non va. Questa piccoletta è strana... Dobbiamo ispezionarci.. I vampiri potrebbero averci morso, e i loro morsi non provocano dolore. Forse è un'impressione mia, ma meglio essere prudenti. 

come ho l'occasione abbraccio Shiila e le sussurro all'all'orecchio amore, qualcosa non mi convince. Ho un presentimento inquietante su Anna, ma non so perché. Se troviamo un ruscello e si spoglia controllala bene. Occhi aperti, abbiamo faticato tanto, non voglio perderti ora.

 

Dm

Spoiler

Percepire intenzioni +3 er vedere se anche gli altri fanno facce strane veendo Anna, o se i loro atteggiamenti nei suoi confronti sono sospetti.

 

Inoltre attivo influenza ingannevole (per 24h bonus di +6 a raggirare diolomazia e intimdire)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armin

Finalmente fuori da quella trappola infernale... questa fortuna è inaspettata tanto gradita  dico a nessuno in particolare, guardandomi attorno. Il mio sguardo si fissa su una giovane donna che attira la mia attenzione. Qualcosa non va con lei, me lo sento nella  pancia. Sentendo le parole di Asihal offro anch' io il mo supporto dicendo Mi sembra giusto, meglio essere sicuri che nessuno abbia brutte sorprese...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denna ascolta le vostre parole e il suo sguardo si colma di paura

C-Cosa state dicendo?

Il nano capo del gruppo non fa caso alla sua reazione e si avvicina ai due preoccupati

Di cosa state parlando?...i morsi dei vampiri non uccidono se prosciugano tutto il sangue e basta?

La pioggia comincia a peggiorare lentamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ASIHAL

Non è nulla di cui preoccuparsi, conviene controllare se siamo stati morsi per evitare malattie e infezioni. Se qualcuno è stato morso lo possiamo curare e salvargli la vita, altrimenti può rischiare di morire... inizia a piovere. Mettiamoci in marcia, non sappiamo cosa ci aspetta e camminare nel fango non è una cosa ideale... I cavalli si affaticheranno e andremo lenti... E' stato sin troppo facile fuggire... qualcosa non mi torna... E quel libro? I vampiri hanno preso il mago, hanno cercato lo scettro e non hanno trovato ne lo scettro ne quel libro? E noi quattro senza mezzi e con poche informazione abbiamo fatto meglio di loro? Troppo facile.. Sto andando in paranoia.. Syvel, nel viaggio potresti continuare ad esaminare il libro e insegnarci la lingua?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

...Andare dove?...i cavalli si muovevano sa soli...qualcuno ha odea di dove siamo?

grida il mercante

In nome di moradin una cosa alla volta....per ora cerchiamo un posto al riparo dalla piogga...poi cercheremo di capire dove siamo e se siamo morsi...d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...