Vai al contenuto

[Gordan] Darkmagic And Blood


Gordan

Messaggio consigliato

La ladra e il Warlock si avvicinano alle guardie che appena vedendoli spuntare dalle tenebre gli puntano contro le lance

C-Chi va la?!

Urla balbettando una delle due, il vecchio dietro resta impassibile a fumare come se non fosse affar suo quello che succede

Sangue degli dei..cosa diavolo è quella cosa?!

Dice l'altra guardia rivolto verso Asihal, le torce anche se lontane emettevano una forte luce in questa totale oscurità...e il suo volto era visibile 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima risposta

Aliora

Buonasera! non fatevi spaventare dal suo aspetto, sembrerà brutto e cattivo, ma alla fine è un bravo ragazzo!

Dicendo ciò do una pacca sulla spalla al mio compagno, cercando di livellare le trattative in suo favore.

@dm       

Spoiler

Uso l'azione di aiutare un altro su diplomazia, se ricordo bene devo superare una cd di 10 per dar lui +2, altrimenti nada, ho un misero +3 a diplomazia :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ASIHAL 

La pacca sulla spalla mi coglie alla sprovvista facendomi quasi cadere nella direzione delle guardie. 

Viviamo in una città governata da vampiri e vi stupite di vedere un morto che cammina? Sorrido Ero un uomo come voi, ma sono morto e per qualche scherzo divino sono tornato in vita così. Faccio un pausa Il vostro capo è tranquillo, fidatevi della sua esperienza: non mordo. Io e la mia amica abbiamo saputo che Balbus è stato arrestato e vorremmo riprenderci delle cosa che ci appartengono. C'è un modo per distrarvi e far finta che non siamo mai passati per questa stradina? Guardo fisso la guardia anziana mentre estraggo il sacchetto con le monete. 

@ DM

Spoiler

Raggirare +14

Diplomazia +13

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le guardie restano ferme a guardarsi per qualche secondo prima di puntarvi contro le lance

Questo è un tentativo di corruzione!..Vi arresteremo per qu-

Il veterano si alza velocemente tossendo

*Coff* HEI! *Coff* State calmi voi due citrulli succhia latte...

Si avvicina al l'uomo merto senza occhi sorridendo

Certamente potete entrare..in cambio di una generosa offerta alla guardia cittadina ovviamente...

Il vecchio apre un largo sorriso mostrando gli occhi gialli, le sue mani sono messe in avanti per ricevere il sacco d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

ASIHAL 

Sorrido alla guardia

Bene, spero che questi possano bastare dico lanciando il sacchetto delle monete

Gael, vuoi che entro con te? dico guardando Aliora

 

@ DM

Spoiler

Raggirare +14 per il nome

Diplomazia +13 per sembrare gentile

Percepire intenzioni +3 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Armin

Quando vedo le guardie puntare le lance contro i miei compagni la mano va subito al mazzofrusto, i muscoli si contraggono pronti allo scatto. Poi vedo il vecchio avvicinarsi. Non sento le parole ma l' intenzione è chiara. L' universale linguaggio del denaro ha fatto presa. Per fortuna ci sono ancora cattive persone a questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliora/Gael

Annuisco alle parole di Asihal.

Certo, non vorrai mica lasciarmi entrare sola soletta, vero?

Detto ciò, se la "donazione" viene accettata, faccio strada nell'edificio.

Dubito che si sarebbero accorti di un paio di monete in meno, forse avrei dovuto alleggerire un po la loro paga prima di venir qui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TORDEK

Resto con la guardia alta.

La reazione delle due giovani guardie è quella che mi aspetto da una "buona" guardia cittadina. Purtroppo esistono anche gli sciacalli come il loro capo, ma in questo momento sembra essere la persona giusta al posto giusto.

Quando si avvicina con le mani protese in avanti, in posizione da accettare il sacchetto, continuo a seguire vigile la situazione.

Da un verme simile non si sà mai cosa ci si può aspettare

La mia mano stringe forte l'impugnatura dell'ascia. Sono pronto sempre a scattare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vecchia guardia prende il sacchetto come posseduto e comincia anche a ghignare come un tale essere...

Molto bene...hehehehe...voi e i vostri amichetti li dietro potete entrare...

Le due guardie giovani stringono i pugni e i denti ...la cosa non deve piacergli per niente 

Link al commento
Condividi su altri siti

TORDEK

"Amichetti li dietro" mi suona tanto di presa in giro.

Ehi vecchio non mi sono nascosto volutamente perchè IO non ho bisogno di nascondermi da TE.

Vorrei ricacciarli in bocca quelle parole di scherno a suon di pugni ma mi limito ad osservarlo con occhio diffidente ed annuisco alla proposta di Aliora.

Rimarrò io sulla porta 

Link al commento
Condividi su altri siti

ASIHAL 

Bene Gael fammi strada. dico mentre annuisco al nano Spero di non trovare sorprese.

una volta entrati tengo le orecchie bene aperte facendo segno più volte di non fare rumore. Armin, controlla la zona della porta, non mi fido. Gael, è il tuo momento, prendiamo tutto.

@dm

Spoiler

Vorrei fare prove di Ascoltre +0 e Ossevare +0 spesso e volentieri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aliora

Spoiler

Sto scrivendo da telefono perdomate eventuali gaffe

Una volta dentro l'edificio la mia espressione cambia, non sono più giocosa ma seria è concentrata come un qualsiasi professionista dedito al suo lavoro.

Mi guardo attorno prima di iniziare la ricerca.

Spoiler

+3 spot e listen, +8 search, faccio attenzione a tutto ciò che può esser utile ma soprattutto a eventuali tranelli e trappole

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nano rimane sulla porta con gli sguardi furiosi dei giovani e il vecchio che comincia a contare le monete....

@Tordek

Spoiler

Le due guardie si allontanano per discutere fra di loro mentre il veterano si avvicina verso di te

Sono un bel mucchio di denaro...cosa mai dovrete prendere li dentro?

@Gli altri

Spoiler

La casa era un putiferio...finestre rotte tavoli a terra pergamene libri e fogli ovunque...non c'erano trappole o marchingegni ma il dispositivo poteva essere ovinque..però una cosa strana rimaneva anche nel piano di sopra...mancava qualsiasi tipo di letto

@Tutti

Spoiler

METTETE IL NOME PRIMa DEI POST...chi non lo fa lo sa ed è pregato di farlo XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ASIHAL 

Prendo tutti i libri e le pergamene e li ammucchio da una parte. Potremmo prenderne qualcuno, non si sa mai. Le pergamene e i libri che vogliamo prendere potremmo buttarli fuori dalle fineste, cosi se ci perquisiscono appena usciti non abbiamo nulla tranne quello che vofliamo fargli vedere. penso ad alta voce, l'idea di rubare qualcosa mi diverte molto. Comunqe ci dive essere una qualche botola o un passaggio segreto, dove dormiva il poveraccio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

TORDEK

Spoiler

Il modo di fare del veterano inizia a infastidirmi ed a mettermi in allerta.

Già un bel mucchio di denaro... anche secondo me...

Le due guardie più giovani si allontanano per parlottare, e tutto ciò non passa inosservato. Colgo l'occasione per cambiare discorso e distogliere il veterano dalla nostra ricerca.

...ma di quei due laggiù ci possiamo fidare? stanno confabulando... sei sicuro di riuscire a tenerli al guinzaglio?

Spoiler

Percepire intenzioni +2: cerco di capire se la risposta del veterano sia sincera oppure no

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliora

Vedrebbero subito qualche cosa cadere davanti ai loro occhi e se li tiriamo nel giardino attorno come li recuperiamo poi? Se proprio non vogliamo che vedano cosa ci portiamo via ho due bacchette fumogene, ma a quel punto tanto vale farli fuori.

Nel mentre dico ciò ritorno a cercare in giro eventuali porte segrete o possibili indizzi da una veloce lettura delle pergamene o tomi che credo possano svelare il mistero, penso poi nuovamente alle parole dell'oste....

Non aveva detto anche qualche cosa a proposito di uno spettro? Magari si è sbagliato, ma magari era un modo di dirci qualche cosa...

Senza pensarci troppo includo nel mio raggio di ricerca anche tutto ciò che potrebbe riguardare gli spettri, e gettando di tanto in tanto un occhio fuori per assicurarmi che non arrivi un intero reggimento di guardie.

Spoiler

+3 spot e listen, +8 search

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Tordek 

Spoiler

Tranquilli mastro nano...sono troppo stupidi per pensare qualcosa che non sia mangiare bere e scopare...gli darò due monetine per stare buoni e se ne dimenticheranno in poco tempo

Le due guardie stanno continuando a parlare fra di loro...stringono pugni e lanciano occhiate verso di te e il veterano....

@Gli altri 

Spoiler

Vi mettete a cercare per pochi mituti prima di trovare una botola al piano terra, nessuna luce di ogni tipo stava al suo interno...totale oscurità... vedete solo l'inizio di una stretta scala che porta verso il basso 

Il resto della casa era esattamente quello che sembrava...un disastro di fogli e pergamene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...