Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Storm King's Thunder [TdS]

Risposte in primo piano

• Autore

E ai miei poveri giganti non ci pensate? :expressionless:

• Risposte 124
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

è da un mese che ci stiamo pensando! :D

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Roald Nordavind avete già vantaggio agli attacchi grazie al Faerie Fire di Iatos: vuoi usare lo stesso Reckless attack?

Uh, me l'ero perso quello, sorry! 
Diciamo di no a sto punto, facciamo una scelta più conservativa :P

• 2 settimane dopo...

@Fog ricorda che Irelia ha ancora ispirazione bardica, se non sbaglio non l'ha ancora utilizzato!

39 minuti fa, Hicks ha scritto:

@Fog ricorda che Irelia ha ancora ispirazione bardica, se non sbaglio non l'ha ancora utilizzato!

Ti ringrazio @Hicks ma ho già tirato i dadi e ho crittato. Il gigante è un ricordo. Ora posto e do degna sepoltura alla bestia. :D

Ho come l'impressione che la gigantessa non l'abbia presa bene! ^^

@Random Graph l'elementale non dovrebbe avere vantaggio al suo primo attacco a causa di vicious mockery!

• Autore
In questo momento, Hicks ha scritto:

l'elementale non dovrebbe avere vantaggio al suo primo attacco a causa di vicious mockery!

Giusto... li ho gettati insieme, meglio che lo ritiri. Ora correggo, grazie per avermelo fatto notare! 

E no, non l'ha certo presa bene: era pronta ad andarsene, ma ora...

Mastah, hai mica segnato i miei pf? Che senza myth weavers sono perduto ç_ç

• Autore

Lo siamo tutti, ahimé :cry:

Comunque sì, per fortuna li ho segnati su Roll20: dovresti avere ancora 22 pf, grazie alle tue resistenze pazzesche

@Hicks non è che per caso ti è rimasto uno slot per la spell che da vantaggio? Si è dimostrato insensatamente utile contro il primo gigante! :D

Modificato da Fog

@Fog si ma aspetto che sia a portata!

@Random Graph
Dovrei aver aggiornato di nuovo la scheda di Queequeg, ti eri mica segnato con quanti pf partivo?Perché non mi tornano i conti :D

• Autore

Credo 51, uno in meno di Thiddat; può essere?

Ok, allora ho sbagliato qualcosa adesso, devo aver messo le caratteristiche in maniera diversa. 

Edit; Ho sbagliato i conti adesso, vado saggiamente sul 50^^

Modificato da Roald Nordavind

• Autore

Comunque confermo che l'elementale è fuggito, beccandosi altri 2 attacchi d'opportunità da Thiddat e Queequeg

Correzione ulteriore: Evelynn aveva vantaggio ad attaccare l'elementale, e lo colpisce per 18 danni, contando il furtivo.

Modificato da Random Graph

• Autore

@Roald Nordavind La regola sull'ira dice:

It ends early if you are knocked unconscious or if your turn ends and you haven't attacked a hostile creature since your last turn or taken damage since then. 

Quindi, dato che all'inizio di questo prendi danni da fuoco (ben 1d10 -> 3/2 = 1 danno), la tua ira termina alla fine del tuo prossimo turno. Almeno a quanto capisco io.

Ok, allora spengo il fuoco e poi mi calmo xD 

Beh, in realtà se spegni il fuoco e poi il prossimo round attacchi qualcuno o subisci danni l'ira dovrebbe continuare...

Attento che ho solo l'orso a portata :P

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.