6 Dicembre 20168 anni comment_1284313 2 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Ci siamo tutti in questo primo fumetto? Sì, ci siamo tutti. Devo decidere che personaggio prendere. Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284317 Uhm per me la scelta è molto molto ardua......... Vediamo.......flash? O,magari........flash? Che ne dite di flash? Comunque,posso dire che corro veloce narrativamente senza dover usare passo abbondante?? Segnala
6 Dicembre 20168 anni Autore comment_1284318 Si, ci siete tutti, per questo è molto banale, per presentarvi come pg e ruolare molto mentre combattete ecc... Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284323 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Uhm per me la scelta è molto molto ardua......... Vediamo.......flash? O,magari........flash? Che ne dite di flash? Comunque,posso dire che corro veloce narrativamente senza dover usare passo abbondante?? Usa l'azione di corsa, comunque sei molto più veloce della maggior parte di noi. E io sono (se possibile) messo peggio di Ash, dato che devo finire una scheda e l'articolo sull'ambientazione. Questo pomeriggio farò lo studio matto e disperatissimo, dovrei riuscire a concludere qualcosa. Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284329 ok..faccio Deathstroke...posso cominciare con il primo post? Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284333 1 minuto fa, Gordan ha scritto: ok..faccio Deathstroke...posso cominciare con il primo post? Dando una rapida occhiata alla scheda di Deathstroke, ci sono alcuni errori. Con questo sistema non ci sono armi ed armture +x, gli oggetti +x alle caratteristiche non si sommano ai bonus di attunement, ed andrebbero in generale evitati. Ci sono abilità con fino a 13 gradi, quando il massimo è 8. E non mi trovo con i calcoli per i tiri per colpire ed i danni (ma quest'ultima è la cosa meno grave) Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284342 15 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ian ma te una vita??? Ne ho una anch'io, ma è un segreto, non dirlo a nessuno. Ho reputazione da mantenere. Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284343 9 minuti fa, Ash ha scritto: Dando una rapida occhiata alla scheda di Deathstroke, ci sono alcuni errori. Con questo sistema non ci sono armi ed armture +x, gli oggetti +x alle caratteristiche non si sommano ai bonus di attunement, ed andrebbero in generale evitati. Ci sono abilità con fino a 13 gradi, quando il massimo è 8. E non mi trovo con i calcoli per i tiri per colpire ed i danni (ma quest'ultima è la cosa meno grave) Cosa intendi questo sistema...sono andato su Pathfinder ogc e li metteva armi e armature +x Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284344 @Gordan stiamo usando questa variante http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/unchained-rules/automatic-bonus-progression Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284345 4 minuti fa, Cronos89 ha scritto: @Gordan stiamo usando questa variante http://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/unchained-rules/automatic-bonus-progression AH...e come li spendo i soldi? Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284346 Hahaha povero gordan! Anche io ho fatto fatica a capire cosa intendesse quella regola. Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284347 1 minuto fa, Gordan ha scritto: Cosa intendi questo sistema...sono andato su Pathfinder ogc e li metteva armi e armature +x Ho come l'impressione che tu ti sia perso tutta la discussione per la creazione dei personaggi. Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284348 Puoi dare gli altri bonus ad armi e armature eh, solo i +1,+2,+3,+4,+5 sono esclusi Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284350 E ci sono molti oggetti utili, oltre alle classiche armi+X, cinture, mantelli e così via. Guardo se ti trovo qualcosa. Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284355 Mi sembra che parecchia gente si sia buttata su anelli di Gravity Bow e Lead Blades, che aumentano il danno base di armi a distanza e da mischia di una categoria, su oggetti che danno bonus a caratteristiche diverse da quelle attuned, ed oggetti che conferiscono +x a qualche skill. (Io disapprovo ... ma mi adatto perché sono io la minoranza ) Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284358 va bhe..ho corretto la scheda..per l'equipaggiamento faccio un altra volta perché sinceramnte non ho voglia di rifar il conto delle monete Voi siete tutti in gruppo..anche io? oppure vi incontro per caso?..sono un mercenario ricordo... Segnala
6 Dicembre 20168 anni comment_1284360 3 minuti fa, Gordan ha scritto: va bhe..ho corretto la scheda..per l'equipaggiamento faccio un altra volta perché sinceramnte non ho voglia di rifar il conto delle monete Voi siete tutti in gruppo..anche io? oppure vi incontro per caso?..sono un mercenario ricordo... Per me la cosa migliore è che l'Ordine ti abbia già assoldato, a tempo indeterminato, e quindi sei già con noi. Modificato 6 Dicembre 20168 anni da Ash Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.