Vai al contenuto

Supereroi nel Medioevo - cercasi giocatori


Messaggio consigliato


4 minuti fa, Gordan ha scritto:

Benissimo..allora

La parte più difficile è scegliere il personaggio...a Morgan Bale avevo chiesto se potevo fare un Freccia Verde ma lo aveva scartato dicendo che era troppo poco supereroistico (Secondo me perché non gli piace la DC..ma vabe)

Poi avevo anche una mezza idea per un deathstroke o un Red Hood...

Ribadisco: 

1 ora fa, Zaorn ha scritto:

Sono una capra in materia di supereroi, chiedo scusa! :joy:

Magari scegliamo i giocatori (cosa fondamentale prima di cominciare ad andare nei dettagli) e poi vediamo di fare un party bilanciato nel thread di organizzazione, anche in base alle abilità dei pg/eroi proposti. Nel frattempo pensaci con calma! :grimace:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Gordan ha scritto:

ok...come hai intenzione di sceglierli i giocatori? :grimace:

Pareri di Tyrion e Metalg.

Penso valuteremo affidabilità, apporto che darebbero le persone alla campagna, voglia di masterare a turno.

I pg non contano. Almeno per me.

Intanto vediamo quanti siamo e chi. Per domattina diamo una valutazione e/o pensiamo a soluzioni.

Insomma, prima si decide con chi sedersi al tavolo e poi si stabiliscono i dettagli.

Chi vuole e non l'ha fatto faccia un'arringa con le sue skill!

Modificato da Zaorn
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

C'é ancora un posto? Oltre ai supereroi, alla fine Zaorn mi ha lasciato il tarlo della campagna a più master...

EDIT: manca l'arringa! 

Allora, tempo di fare player e master ce l'ho. Unica cosa, preferirei masterare quando saremo ai livelli medio-alti, perché sarebbe un po' che mastero solo livelli bassini. Me ne intendo abbastanza di Marvel e DC, dovesse servire. E per il pg, go troppe idee per ora 

Modificato da Pippomaster92
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi stava guardando le regole unchained io le considero un po' troppo complicate, ma chi le vuole usare va bene XD

i PG per adesso (me zaorn e Tyrion) sono: Deadpool, un Vigilante Zealot umano, Tempesta, una stregona linea di sangue elementale (aria) umana e Spawn, un Bloodrager (iracondo di stirpe) Ironblood umano.

giusto per dire cosa c'è se nel caso qualcuno vuole fare sinergia :P

PS Summoner "Synthesist" per iron man :) l'avevo pensato anche io ma ho ripiegato su Spawn

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

C'é ancora un posto? Oltre ai supereroi, alla fine Zaorn mi ha lasciato il tarlo della campagna a più master...

In realtà il posto c'è sicuramente per 3 persone.

Diciamo che vediamo le adesioni di stasera, sento gli altri partecipanti, poi intanto cerco di tirare fuori qualcosa dal cilindro per far giocare più persone possibile, essendo molto modulare la cosa!

:grimace:

Domani, dopo la consulta dei proponenti, potrei dire chi sono quelli che parteciperanno e anche un'alternativa B per coinvolgere altri.

I criceti stanno girando sulla rotella...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso, mi sta solleticando anche l'idea di un John Constantine occultist: non avevo mai visto quella classe, ma sembra perfetta per Constantine. 

Per farla breve, ho quattro pg in mente, Sabretooth, Cap, Iron Man e Constantine: nel caso di far partedel gruppo deciderò in base agli altri personaggi e ai ruoli da ricoprire. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ulfedhnar ha scritto:

Nel caso, mi sta solleticando anche l'idea di un John Constantine occultist: non avevo mai visto quella classe, ma sembra perfetta per Constantine. 

Per farla breve, ho quattro pg in mente, Sabretooth, Cap, Iron Man e Constantine: nel caso di far partedel gruppo deciderò in base agli altri personaggi e ai ruoli da ricoprire. 

Si, infatti, vediamolo in un secondo momento... Dopotutto i metodi con qualche reskin ci sono sempre per giocare il più coerentemente possibile un personaggio. Anche lì, lo stesso pg può essere pure fatto con più classi e archetipi.

Quindi oltre alla coerenza si avrà anche margine di personalizzazione per colmare eventuali ruoli tattici.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Io potrei fare io master ma solo per mini avventure nel caso, riba abbastanza lineare e breve visto che non ho esperienza in merito

Si, lo stile, a parte volontari volenterosi, sarà quello, come i fumetti d'altronde! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Oddio, parliamone... ci sono run che durano un anno è più. 

Comunque sì, cerchiamo di fare avventure brevi, così ci alterniamo di più e se qualcuno vuole cambiare personaggio può farlo piu agevolmente

Non vi nascondo che stiamo facendo fatica a scegliere, domani vedo di proporre un piano B! :)

Discuteremo anche di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Zaorn ha scritto:

Non vi nascondo che stiamo facendo fatica a scegliere, domani vedo di proporre un piano B! :)

Discuteremo anche di quello.

Confermo :embarrassed: E' ardua...

:whistle: Tralasciando che ora abbiamo Zaorn impegnato a teorizzare me che incapretto:ram: MG... :huh:

Ma comunque... xD Ci siamo quasi, abbiamo quasi un verdetto :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...