Vai al contenuto

Symbaroum TDS


lady Elyza

Messaggio consigliato


  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta
8 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Karl_Franz ho scritto nel mio ultimo striminzito post che Hubert aspetta che Markov e Kallio abbiano finito di parlarsi sottovoce prima di avvicinarsi e parlare... Erano poche righe daje...

Azz, mi ha portato lo spoiler sotto, mettendolo dove voleva lui XD

Un'osservatore attento come te doveva notarlo :D lo spoiler partiva dopo "attrezzatura"; provo a vedere se riesco a modificarlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Karl_Franz said:

Azz, mi ha portato lo spoiler sotto, mettendolo dove voleva lui XD

Un'osservatore attento come te doveva notarlo :D lo spoiler partiva dopo "attrezzatura"; provo a vedere se riesco a modificarlo

 

Hey hey, prima le cose le hai scritte con tutt'altro ordine! Ma vedo con piacere che hai editato ... non ho capito la storia dello spoiler... Forse lo avevi già messo a posto quando ho letto...

*nanobud annuisce - pausa - scuote la testa*

Ora non so se si possa, rimane in ogni caso il fatto che non riesco a quotare da altri topic...

Quote

"Mentre parlo, Hubert mi chiede dello spazio a disposizione. Guardo facendo spallucce, Armand"

- per favore cambia da "Mentre parlo" a qualcosa tipo "Prima che Armand se ne vada" o incipit equivalenti, che è ciò che ho voluto rendere nel mio piccolo post, in modo da rimanere generico nel caso Markov voglia dire qualcosa come risposta a quello che dice Kallio. Mi andrebbe bene anche un semplice "Poi", ma forse non ti sarebbe piaciuto... Te lo chiedo perchè Hubert non è tipo da interrompere gli altri mentre parlano, pls.

Edit: beh, non interrompe a meno che ci sia qualcosa di urgente...

 :yum:

Ovviamente se io dovessi interpretare male qualcosa che avete scritto, provvederò a cambiare la parte interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, lady Elyza said:

si, gli ho risp tramite MP stavolta, visto che 1 lo aveva chiesto e 2 è un argomento che markov vuole tenere nascosto a tutti i costi... voi altri avrete la sorpresa ;)

Però nella conversazione Hubert era presente a questo punto! Ciò che hai risposto a Kallio lo dovrebbe aver sentito anche lui! Altrimenti avresti dovuto scrivere che Markov ha preferito non rispondere alla domanda di Kallio, conseguenza della domanda di Hubert...

:triumph:

@Karl_Franz pls leggi il post in cui ti ho quotato nel tds!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, nanobud ha scritto:

Però nella conversazione Hubert era presente a questo punto! Ciò che hai risposto a Kallio lo dovrebbe aver sentito anche lui! Altrimenti avresti dovuto scrivere che Markov ha preferito non rispondere alla domanda di Kallio, conseguenza della domanda di Hubert...

:triumph:

@Karl_Franz pls leggi il post in cui ti ho quotato nel tds!

Ecco qui, il master mi aveva mandato il PM per la discussione privata tra me e Markov, poi non essendo Elisa un "deus ex macchina" ha scritto anche il resto nel PM

"sai che il carro con l'argento rimarrà parcheggiato in uno dei bunker di sicurezza fino a che il contratto non sarà completamente adempiuto. viaggerete quindi con 2 carri e metà del carro che tu e Markov usate come residenza può essere riempito di attrezzatura"

Comunque Nanobud ti invito, per un semplice quieto vivere del pbf, di porti in modo differente,meno puntiglioso.

Nel senso,ci sta bene che fai notare l errore, ci mancherebbe :) ,però considera che è un pur sempre un pbf e quell'errore può starci tranquillamente senza che vada a minare la piacevolezza del gioco, magari se proprio uno deve farlo notare,fallo con una faccina sorridente,no?

Spero non fraitenda il post ;) , non è un attacco personale, ma un consiglio, mi sembri un buon player, cosa che si evince dal bel post nel TdG

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Karl_Franz said:

Ecco qui, il master mi aveva mandato il PM per la discussione privata tra me e Markov, poi non essendo Elisa un "deus ex macchina" ha scritto anche il resto nel PM

"sai che il carro con l'argento rimarrà parcheggiato in uno dei bunker di sicurezza fino a che il contratto non sarà completamente adempiuto. viaggerete quindi con 2 carri e metà del carro che tu e Markov usate come residenza può essere riempito di attrezzatura"

Comunque Nanobud ti invito, per un semplice quieto vivere del pbf, di porti in modo differente,meno puntiglioso.

Nel senso,ci sta bene che fai notare l errore, ci mancherebbe :) ,però considera che è un pur sempre un pbf e quell'errore può starci tranquillamente senza che vada a minare la piacevolezza del gioco, magari se proprio uno deve farlo notare,fallo con una faccina sorridente,no?

Spero non fraitenda il post ;) , non è un attacco personale, ma un consiglio, mi sembri un buon player, cosa che si evince dal bel post nel TdG

Lo so di essere puntiglioso, e mi dispiace di stare minando un po' il vostro quieto vivere. Dovete capire che a me il gioco piace di meno se ci mettete dentro errori concettuali, come descrivere un personaggio non vostro senza pensarci due volte... su quelli grammaticali chiudo volentieri un occhio.

:mrgreen:

Dal mio punto di vista vi basterebbe così poco per non fare errori banali, dovuti probabilmente a stanchezza, e un po' mi dispiace, tutto qui. Speravo che accoglieste i miei suggerimenti con un po' meno fastidio.

In conclusione se rispettate i pg e un naturale svolgersi delle azioni io non vi rompo assolutamente le scatole. Se preferite vi mando pm, così da non dover costringere tutti a leggere un messaggio diretto a uno solo.

Spero che non giudichiate la mia richiesta eccessiva.

(Grazie Karl Franz per avermi reso partecipe della discussione con Markov)

:thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...