Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

E' uscito Volo's Guide to Monsters!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Il nuovo supplemento di D&D 5e, incentrato sui mostri, è finalmente disponibile.

Oggi, 15 Novembre 2016, è finalmente uscito il nuovo supplemento per la 5a Edizione di D&D, Volo's Guide to Monster.

Volo's Guide to Monsters raccoglie nuove informazioni e nuovi strumenti per il DM dedicati ad alcuni dei mostri più iconici di D&D, in modo da consentire ai Master di creare Avventure più particolari, e ai giocatori di fare esperienze ancora più interessanti. In aggiunta, il supplemento mette a disposizione dei giocatori alcune nuove razze giocabili e dei DM le statistiche di circa cento nuovi mostri da utilizzare per creare gli scontri.

Potete dare un'occhiata ad alcune anteprime del manuale nei seguenti nostri articoli:

Prefazione e Sintesi del contenuto

Interpretare un Gigante

La razza Firbolg e una serie di nuovi mostri

Goliath, Giganti, Orchi e il demone Tanarukk

Il Froghemoth

Gnoll, Flind, Yuan-ti e Lizardfolk

Goblin, Nilbolg, Coboldi, Hobgoblin e Barghest

Streghe e Slithering Tracker

Sommario, Disclaimer, Aasimar Caduto, Razze Giocabili e Korred

Personaggi Mostruosi e Tratti delle Razze Mostruose

Visualizza articolo completo

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• https://www.bookdepository.com/Volos-Guide-Monsters-Wizards-RPG-Team/9780786966011 qua è disponibile, e in genere i prezzi sono abbastanza bassi e in europa non ci sono spese di spedizione.

• Ragazzi e Ragazze, mi sa che ho bisogno di aiuto. Ho preordinato in larghissimo anticipo la mia copia su Amazon ma "Articolo non disponibile" T.T qualche consiglio?

• Ora non è disponibile neanche li. Accidenti, che succede?

Ragazzi e Ragazze, mi sa che ho bisogno di aiuto. Ho preordinato in larghissimo anticipo la mia copia su Amazon ma "Articolo non disponibile" T.T qualche consiglio?

On 17/11/2016 at 4:20 PM, M-Artist said:

Ragazzi e Ragazze, mi sa che ho bisogno di aiuto. Ho preordinato in larghissimo anticipo la mia copia su Amazon ma "Articolo non disponibile" T.T qualche consiglio?

https://www.bookdepository.com/Volos-Guide-Monsters-Wizards-RPG-Team/9780786966011 qua è disponibile, e in genere i prezzi sono abbastanza bassi e in europa non ci sono spese di spedizione.

• 2 settimane dopo...

Ora non è disponibile neanche li. Accidenti, che succede?

Io l'ho preso da Dragonstore senza alcun problema!

anche io preso da Dragonsotre e anche con lo sconto del 25% per il Black Friday. Davvero un bel manuale!!!!!

Segnalo che da Amazon.co.uk le spedizioni partono.