Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]


Tarkus

Messaggio consigliato

Shit.
Contando l'alta probabilità di dimezzare, sarebbero comunque 18 danni medi tra tutti e due...a saperlo non avrei studiato questo incantesimo. Perchè la cosa non è uscita quando abbiamo discusso il piano???

Cioè, non voglio assolutamente suonare aggressivo, ma come caster che è per 1/2 preparato mi sarebbe molto comodo pianificare il nostro operato un po' meglio.
L'idea è di aiutare nel buff visto che i due chierici sono versati per lo più nel corpo a corpo e non castano praticamente mai, ma dal prossimo giorno on game decidiamo subito se vogliamo fare gioco di squadra o meno. Perchè in caso contrario non ci metto molto a scegliere magie di danno e utility e lasciar perdere i buff.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Shit.
Contando l'alta probabilità di dimezzare, sarebbero comunque 18 danni medi tra tutti e due...a saperlo non avrei studiato questo incantesimo. Perchè la cosa non è uscita quando abbiamo discusso il piano???

Cioè, non voglio assolutamente suonare aggressivo, ma come caster che è per 1/2 preparato mi sarebbe molto comodo pianificare il nostro operato un po' meglio.
L'idea è di aiutare nel buff visto che i due chierici sono versati per lo più nel corpo a corpo e non castano praticamente mai, ma dal prossimo giorno on game decidiamo subito se vogliamo fare gioco di squadra o meno. Perchè in caso contrario non ci metto molto a scegliere magie di danno e utility e lasciar perdere i buff.

 

Samyra ha preparato roba bella solo che, per ora, si tiene gli incantesimi migliori per dopo. Inoltre basta Ntoni ad incanalare per fare molti danni.
Infine io ho reso palese da subito che il Carisma fosse il tallone d'Achille di Samyra, sapendo che fosse anche una mannara dovevi sospettare che non si basasse sull'incanalare energia positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Leyali che bacchetta sta usando? Infernal Healing o Cura ferite?
Io ne ho una del primo tipo praticamente nuova.

 

Povera Maria...ma la situazione è abbastanza tesa non sapendo che cosa stia per succedere, non c'è troppo tempo per le smancerie XD

Cura Ferite Leggere, che su Constantin si dimezza (meglio che venir danneggiato).

E bastava anche solo un cenno od un minimo di risposta oltre a chiedere roba. Basta poco per non ignorare del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok, allora adesso lo sbacchetto con IH.

Mi ero perso la sua domanda...e comunque l'hanno ignorata tutti, non solo Valtyria e Mistràl. Povera Maria. 

Ntoni pensa prima a Maria e poi a tutti gli altri, e risponde sempre a lei come cosa fondamentale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Xolum said:

Ntoni pensa prima a Maria e poi a tutti gli altri, e risponde sempre a lei come cosa fondamentale 

Quindi questa risposta
 

Spoiler

Ntoni Laffregna 

Essere intelligenti, uno solo che vide te porta a tutti pronti a scagliare cose contro te, ma se tu sentire vai pure. Mistral solo cosa, cerca di controllare meglio Magia, so che essere tuo campo ma mio campo essere quello di essere cresciuto con niente e rendere niente tutto, quindi se tu usare di nuovo incanto per indebolire non morti fallo in punto più strategico. Non sapere noi quanto procede tale scemata, probabile che essere più profonda di quanto pensare si possa, tanto schifo ci attenderi a ancora. Quindi usa tuo potere poco, contro queste schifezze basta pugno di Ntoni poi servirà contro roba più forte magia positiva di Torag combinata con tua. Intanto cura feriti, meglio essere in forze, e scendere presto. Tra un'ora vorrei essere in posto più pulito. 

Era riferita a Maria o a Valtyria?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Essere intelligenti, uno solo che vide te porta a tutti pronti a scagliare cose contro te, ma se tu sentire vai pure"

Parte dedicata a Valtyria

"Mistral solo cosa, cerca di controllare meglio Magia, so che essere tuo campo ma mio campo essere quello di essere cresciuto con niente e rendere niente tutto, quindi se tu usare di nuovo incanto per indebolire non morti fallo in punto più strategico. Non sapere noi quanto procede tale scemata, probabile che essere più profonda di quanto pensare si possa, tanto schifo ci attenderi a ancora. Quindi usa tuo potere poco, contro queste schifezze basta pugno di Ntoni poi servirà contro roba più forte magia positiva di Torag combinata con tua"

Parte dedicata a Mistral

" Intanto cura feriti, meglio essere in forze, e scendere presto. Tra un'ora vorrei essere in posto più pulito"

Parte dedicata a Mistral che riprende con frecciatina le parole di Maria perché sono in intesa e Mistral non si è calcolato Maria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni può placcarla di metallo, Elena ha craft statue da quello che ho capito, il problema è: oro è pacchiano, argento Astrid ammazza, Rame ci sono gli zingari ed è banale, pietra non esalta abbastanza i due, quindi la statua te le facciamo, quando capiremo i materiali e la posa. Riceverai insieme alla statua la tessera dell'Ntoni fanclub e se non muori nel monastero pure una raccolta di film di Terence Hills 300 anni prima del cinema e 350-400 anni prima di Terence stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...