Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

No, ma io tiro Dungeon il prossimo turno, qualcuno tira Piani...spero non sia un tiro di Nobiltà XD

Il Visconte Blob della contea di Schifo, Gran Generale della Legione della Puzza, Ingordo Supremo, Mangiatore di Umani.... sarebbe divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Xolum ha scritto:

Mistral fra un po' torna su, gli incantesimi li finisce tra pochissimo e un mago senza incantesimi è utile quanto un fiammifero in un vulcano.

Incantesimi da mago rimasti:
Lv1: 1+ 2 perle del potere
Lv2: 3
Lv3: 2

Slot da psy rimasti: 
Lv1: 7
Lv2: 5
Lv3: 3

Pergamene utili: 5
SLA razziali: 3

"tra pochissimo" è un termine un po' esagerato. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Non ti bruciare le pergamene da copiare!

Dipende dalla situazione...la volta che Investigative Mind o Rain of Frogs salva la vita a un PG/PNG la uso senza pensarci due volte...sono solo gp. 
Comunque, sta sfera fiammeggiante la posso interrompere o no?
Tra l'altro, che cavolo di sfiga...proprio un mostro esplosivo? Che poi...potremmo scappare e far saltare tutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Dipende dalla situazione...la volta che Investigative Mind o Rain of Frogs salva la vita a un PG/PNG la uso senza pensarci due volte...sono solo gp. 
Comunque, sta sfera fiammeggiante la posso interrompere o no?
Tra l'altro, che cavolo di sfiga...proprio un mostro esplosivo? Che poi...potremmo scappare e far saltare tutto XD

Se non fosse che vi serve il passaggio.
Comunque sfera fiammeggiante puoi interromperla o farla muovere. Hai sentito gente castare dietro, puoi sempre muovere la sfera a caso per bruciacchiare roba che non sia il Visconte Blob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...