Vai al contenuto

Le Cappe d'Oro, Topic di Servizio [Parte 2]


Tarkus

Messaggio consigliato

OH SOMMO MASTER!

Dal momento che devo rifare Joaquin da capo (porca putzzzzzz), volevo chiederti una cosa: dal momento che finora non è entrata in gioco ancora nessuna delle sue capacità da Stregone (principalmente perché non lo vedevo adatto), posso cambiare l'effetto della cappa nel Bardo (con uno dei seguenti archetipi: Street Performer oppure Negotiator)?

[pietà]

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima risposta
1 minuto fa, smite4life ha scritto:

OH SOMMO MASTER!

Dal momento che devo rifare Joaquin da capo (porca putzzzzzz), volevo chiederti una cosa: dal momento che finora non è entrata in gioco ancora nessuna delle sue capacità da Stregone (principalmente perché non lo vedevo adatto), posso cambiare l'effetto della cappa nel Bardo (con uno dei seguenti archetipi: Street Performer oppure Negotiator)?

[pietà]

Ho pietà di te, concesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

11? Sicuro non sia 12? Di solito é 6+hd.

Comunque in merito al TdG io ora darei una mano a Carruba anche solo per il pomeriggio, con l'idea di una riunione serale tra tutti per discutere il da farsi.

Ho giusto un grado in professione erborista, da bg...non so quanto sia davvero utile. Ho anche craft alchimia, però...magari velocizzo. Potrei usare Crafter Fortune per rendere tutto più veloce?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I nani hanno 5+HD il resto 6+HD, se le dai Crafter fortune e aiuti per 5 orette (dalle 13 alle 18) poi per cena puoi venire alla riunione tranquillo visto che dovremo decidere chi va giù e cosa altro bisogna fare gli unici obbligatori giù sono Lancelot, Ginevra, Constantin e Ntoni (tutti quelli che possono incanalare positivo e quello che picchia non morti di lavoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Ho giusto un grado in professione erborista, da bg...non so quanto sia davvero utile. Ho anche craft alchimia, però...magari velocizzo. Potrei usare Crafter Fortune per rendere tutto più veloce

Tutti e tre aiuti validissimi.

Mancheranno Pierre ed Astrid perché saccheggeranno mezza città...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... A Joaquin manca l'equip... Praticamente l'ho rebuildato da zero, non mi ricordavo assolutamente nulla! Tipo, sono sicuro che avevo un altro talento per il summoning ma non ho proprio la minima idea di cosa fosse, alla fine ho messo iniziativa migliorata... :(

Ora manca ancora Gaspàr... :expressionless:

[PS: i pf erano massimizzati, medi o tirati?]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...