Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Con tutti i chierici e inquisitori che abbiamo qui tiro in ordine (anche quindi nei round successivi, in caso) Arcano +18, Dungeon +14, Piani +18, Religioni +14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Esito del primo round (Arcano): non è una bestia magica, un costrutto od una creatura magica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Lo immaginavo... @Xolum se questo turno non agisci prova Religioni, dovresti comunque averlo abbastanza alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Esito di Religioni: non è un non-morto od una creatura sacra/sacrilega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Tradotto: lo sapremo il prossimo round! Tanto Piani è per chierici e inquisitori, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Tradotto: lo sapremo il prossimo round! Tanto Piani è per chierici e inquisitori, no? E chi ha detto che è un extraplanare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Credo solo Mistral e forse Maria possano sapere che schifo sia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Forse Leyali se tira decentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: E chi ha detto che è un extraplanare? No, ma io tiro Dungeon il prossimo turno, qualcuno tira Piani...spero non sia un tiro di Nobiltà XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: No, ma io tiro Dungeon il prossimo turno, qualcuno tira Piani...spero non sia un tiro di Nobiltà XD Il Visconte Blob della contea di Schifo, Gran Generale della Legione della Puzza, Ingordo Supremo, Mangiatore di Umani.... sarebbe divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Melme. Ntoni è schifato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Tiro di Leyali: 23 totale.Bene ma non benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Ok, visto che lo dice prima del mio turno, posso editare la mia azione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Ok, visto che lo dice prima del mio turno, posso editare la mia azione? Si ma ormai hai castato Sfera Infuocata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Si ma ormai hai castato Sfera Infuocata. In realtà no, devo fare due round...se lei dice quest, all'inizio di questo round interrompo il casting come azione gratuita (amen, spreco due slot) e casto qualcosaltro come standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xolum Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Mistral fra un po' torna su, gli incantesimi li finisce tra pochissimo e un mago senza incantesimi è utile quanto un fiammifero in un vulcano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 1 minuto fa, Xolum ha scritto: Mistral fra un po' torna su, gli incantesimi li finisce tra pochissimo e un mago senza incantesimi è utile quanto un fiammifero in un vulcano. Incantesimi da mago rimasti: Lv1: 1+ 2 perle del potere Lv2: 3 Lv3: 2 Slot da psy rimasti: Lv1: 7 Lv2: 5 Lv3: 3 Pergamene utili: 5 SLA razziali: 3 "tra pochissimo" è un termine un po' esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Non ti bruciare le pergamene da copiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 1 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 In questo momento, Tarkus ha scritto: Non ti bruciare le pergamene da copiare! Dipende dalla situazione...la volta che Investigative Mind o Rain of Frogs salva la vita a un PG/PNG la uso senza pensarci due volte...sono solo gp. Comunque, sta sfera fiammeggiante la posso interrompere o no? Tra l'altro, che cavolo di sfiga...proprio un mostro esplosivo? Che poi...potremmo scappare e far saltare tutto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2017 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: Dipende dalla situazione...la volta che Investigative Mind o Rain of Frogs salva la vita a un PG/PNG la uso senza pensarci due volte...sono solo gp. Comunque, sta sfera fiammeggiante la posso interrompere o no? Tra l'altro, che cavolo di sfiga...proprio un mostro esplosivo? Che poi...potremmo scappare e far saltare tutto XD Se non fosse che vi serve il passaggio. Comunque sfera fiammeggiante puoi interromperla o farla muovere. Hai sentito gente castare dietro, puoi sempre muovere la sfera a caso per bruciacchiare roba che non sia il Visconte Blob. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.