Vai al contenuto

Master e gruppo cercano un nuovo giocatore per campagna avviata


Messaggio consigliato

40 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

è così necessario fare un nuovo?io riprenderei volentieri il barbaro

Intendevi il bardo? Perché il barbaro è ancora un giocatore.

Comunque non mi piace far giocare personaggi di altri a nuovi giocatori. In questo caso, poi, la giocatrice si è ritirata per impegni suoi e le ho garantito di poterle restituire il pg in caso dovesse decidere di tornare.

28 minuti fa, smite4life ha scritto:

Ok, ho due proposte, entrambe psioniche [Si, alla fine finisce sempre che faccio due proposte!]

Valuterò quello che mi sembra più adatto, tanto penso che se li hai postati entrambi ti piacciono tutti e due.

Link al commento
Condividi su altri siti


7 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Valuterò quello che mi sembra più adatto, tanto penso che se li hai postati entrambi ti piacciono tutti e due.

Certo! :D

Naturalmente, mi metterò a definirlo meglio (sia meccanicamente che soprattutto come carattere) una volta scelto, nel caso si verifichi l'eventualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto saluto tutti quelli che si sono canditati! Io sono il giocatore del mago Liam...saptello del gruppo e suo face prima dell'arrivo del bardo (sì, sono un face con 8 in carisma e 0 gradi in diplomazia, avete nulla da ridire? la mia idea di diplomazia è ricordarvi che, se fallisce il mio negoziato, lascio il passo al nano barbaro!)

Comunque scrivo per garantire sulla costanza e qualità del master e dell'avventura! E benvenuto a quello che sarà dei nostri!

 

PS @Gordan quell'immagine di Succubi porta male in questo gruppo...una ci ha quasi massacrati un po' di tempo fa :-)

 

Modificato da 1701E
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, 1701E ha scritto:

Intanto saluto tutti quelli che si sono canditati! Io sono il giocatore del mago Liam...saptello del gruppo e suo face prima dell'arrivo del bardo (sì, sono un face con 8 in carisma e 0 gradi in diplomazia, avete nulla da ridire? la mia idea di diplomazia è ricordarvi che, se fallisce il mio negoziato, lascio il passo al nano barbaro!)

Comunque scrivo per garantire sulla costanza e qualità del master e dell'avventura! E benvenuto a quello che sarà dei nostri!

 

PS @Gordan quell'immagine di Succubi porta male in questo gruppo...una ci ha quasi massacrati un po' di tempo fa :-)

 

farsi menare da una succube?.. io mi sentirei un pochino umiliato dalla cosa XD

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma l'eventuale inserimento del pg come accadrebbe? cioè i pg sono tutt'ora in missione in qualche posto in particolare? sono sottoterra od in superficie e dove? giusto per poter inventare un bg coerente con un singolo personaggio che compare dal nulla e si unisce a loro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

domanda, ma l'eventuale inserimento del pg come accadrebbe? cioè i pg sono tutt'ora in missione in qualche posto in particolare? sono sottoterra od in superficie e dove? giusto per poter inventare un bg coerente con un singolo personaggio che compare dal nulla e si unisce a loro. :)

Per adesso non preoccuparti di come far comparire il personaggio nella storia, ci penserò su basandomi sul background del personaggio che sceglierò.

Comunque credo che abbiano quasi tutti, ormai aspetto il personaggio di @Pyros88 e chiudo la ricerca.

P.s. per tutti: avete scritto tutti dei personaggi interessanti, mi dispiace dover fare una selezione così stretta:(. Ma vi assicuro che non dimenticherò quelli che hanno scritto e se dovesse capitare un'altra occasione del genere inviterò volentieri qualcun altro che dovesse venire scartato da questa selezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sfortunatamente devo ritirarmi dalla competizione.

è un peccato perché sono una persona davvero costante e con grandi idee in testa e speravo di trovare finalmente una campagna che fosse costante, e la lunghezza della campagna e degli altri player lo dimostra ampiamente. ma al momento il tempo non è sufficiente.

in bocca al lupo agli altri.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che chiudo ufficialmente le candidature, grazie a tutti di esservi proposti.

So che state aspettando l'esito finale ma ho deciso di prendermi un'altro giorno per pensarci con più calma. Domani, entro sera e salvo imprevisti, sarò qui con le idee chiare e sceglierò il nostro nuovo giocatore (e personaggio).

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Athanatos ha scritto:

So che state aspettando l'esito finale ma ho deciso di prendermi un'altro giorno.

Domani, entro sera e salvo imprevisti, sarò qui con le idee chiare e sceglierò il nostro nuovo giocatore (e personaggio).

Prendermi un'altro giorno...

Domani...

c4fbbb590199ec49_4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...