Vai al contenuto

Un carillon a mezzanotte [TdS]


Aboeufs

Messaggio consigliato


  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima risposta

Propongo allora che, dato non è stato specificato da nessuno dei due, vi troviate a casa di Fie, in modo che appena busso ho la possibilità di ritrovarvi entrambi li e informarvi di tutto. Dopo di ché libero di fare ciò che ritieni più giusto.

A te cambia poco, al resto del gruppo molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Scusate, ma se sappiamo che prima o poi è necessario incontrarci... perché non possiamo skippare sino a quel punto?
A me personalmente, l'idea di iniziare tre o quattro post su come ci rincorriamo non mi entusiasma affatto, anzi...

Perché non è detto che ci si debba necessariamente incontrare. O meglio, come giocatori sappiamo che il party dev'essere formato, ma mancano ancora gli elementi in gioco perché questo avvenga.
Siamo partiti come due gruppi separati, con patroni diversi, alleanze diverse ed obiettivi diversi. Bisogna attendere che si creino le condizioni, qualunque esse siano, per riunirci.
Beh credo stia al DM condurci in quella direzione, altrimenti il mio pg continua a seguire le istruzioni fin qui ricevute e la missione assegnata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto stabiliamo che vi trovate a casa di Fie (ti prego Tyrion asseconda questa cosa o non ne usciamo più :D ). Almeno risolviamo parte del problema. Poi informare il pg di Ian è subito il passo successivo dato che presumo abbiate in comune almeno il datore di lavoro e potete incontrarvi tra voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Intanto stabiliamo che vi trovate a casa di Fie (ti prego Tyrion asseconda questa cosa o non ne usciamo più :D ). Almeno risolviamo parte del problema. Poi informare il pg di Ian è subito il passo successivo dato che presumo abbiate in comune almeno il datore di lavoro e potete incontrarvi tra voi due.

Difatti Ethan sta cercando Daechir per fare rapporto al loro datore di lavoro. Poi vorrebbe trovare anche Fie e Daine per consegnare una cosa trovata sul corpo dell'Hobgoblin e chiedere cosa possano sapere. Unire il party è fattibile, ci metteremo semplicemente un pò di tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Difatti Ethan sta cercando Daechir per fare rapporto al loro datore di lavoro. 

Di che dobbiamo fare rapporto, del fallimento? Sappiamo chi ha preso il Globo, o comunque chi può saperne qualcosa, io pensavo che la missione fosse ancora in corso. Anzi è ancora in corso.

Ma ripeto, nessun problema a trovarsi tutti fuori casa di Fie.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Di che dobbiamo fare rapporto, del fallimento? Sappiamo chi ha preso il Globo, o comunque chi può saperne qualcosa, io pensavo che la missione fosse ancora in corso. Anzi è ancora in corso.

Ma ripeto, nessun problema a trovarsi tutti fuori casa di Fie.

Il barone potrebbe sapere se il globo è stato consegnato o no, o che fine abbia fatto. O almeno questa è la logica di Ethan

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no Aboe, non mi sto annoiando è solo l'idea di dover gestire una situazione come quella che si preventivava che mi entusiasma poco.
Diciamo che giocare a rincorrerci non è proprio il concetto di avventura che mi aspetto da un ambientazione come Eberron :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hobbes ha scritto:

No, no Aboe, non mi sto annoiando è solo l'idea di dover gestire una situazione come quella che si preventivava che mi entusiasma poco.
Diciamo che giocare a rincorrerci non è proprio il concetto di avventura che mi aspetto da un ambientazione come Eberron :D 

no ma infatti non vi rincorrerete, tranquillo, si risolverà tutto quanto prima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...