Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] [M&M] Svegliarsi in mutante...

Risposte in primo piano

assolutamente no. superpippo forse

• Risposte 409
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta

Io sono il Super Vecchietto, ho il potere di fermarmi a guardare tutti i cantieri e di dire a tutti qual'è il modo giusto per fare le cose :joy:

• Autore

Ragazzi, scrivete quello che vorreste fare e come lo vorreste fare...Cosa volete analizzare... Cosa volete cercare di capire...

In questa fase oltre a conoscervi l'un l'altro potreste riuscire a capire che poteri/capacità avete.

Il nostro vecchietto per esempio ha scoperto di avere il potere di tirare i pugni potenti come quelli di peppa pig.... 

Modificato da Fiore di Loto

Come il nonno di peppa pig :joy:

:offtopic:andare alla cena con l'associazione gattofila ( ogni tanto tocca), ma far mettete su al DJ Fear of The Dark degli Iron e cantarla a squarciagola in mezzo ad un branco di vecchiette, NON HA PREZZO!!

Io prima di postrare volevo aspettare che almeno il mio allievo @Ulfedhnar reagisca al potentissimo pugno del maestro

Io sto aspettando che qualcuno mi liberi

2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Io sto aspettando che qualcuno mi liberi

Ci ho provato io :P e ti ho anche detto di metterci più impegno, USA LA FORZA!!

• Autore

Toccherebbe a @Gordan e a @Menog dirci cosa i loro possenti PG voglion fare...

Un paio domande: sulle capsule ci sono dei numeri o delle sigle?

i tatuaggi sul petto dei personaggi sono simili o uguali? Come sono fatti? Tribale che tende ad assomigliare a qualcosa o tribale righe incrociate e basta?

• Autore
13 minuti fa, Senzanome ha scritto:

Un paio domande: sulle capsule ci sono dei numeri o delle sigle?

i tatuaggi sul petto dei personaggi sono simili o uguali? Come sono fatti? Tribale che tende ad assomigliare a qualcosa o tribale righe incrociate e basta?

La luce nella stanza è fioca ed intermittente.

Per cercar di scoprire qualcosa di più sulle capsule dovete esaminarle meglio, stesso discorso per i tatuaggi.

Era il senso del mio post poco sopra

17 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Ragazzi, scrivete quello che vorreste fare e come lo vorreste fare...Cosa volete analizzare... Cosa volete cercare di capire...

ok forse ho sistemato a grandi linee il pc...va ancor schifo,ma meglio di prima almeno...

Mi sarebbe molto utile riuscire ad abbinare a ciascuno il suo personaggio. Al momento avendovi visto tutti assieme non so chi sia chi. Ho capito che  soggetto 3 è il mingherlino ancora imprigionato. Soggetto 5 presumo sia il lupo e soggetto 4 il vecchio pazzo. Visto che io sono il soggetto 2 (uomo atletico ancora parzialmente prigioniero) ne va che il soggetto 1 sia l'uomo grosso e muscoloso, giusto?

• Autore
2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Mi sarebbe molto utile riuscire ad abbinare a ciascuno il suo personaggio. Al momento avendovi visto tutti assieme non so chi sia chi. Ho capito che  soggetto 3 è il mingherlino ancora imprigionato. Soggetto 5 presumo sia il lupo e soggetto 4 il vecchio pazzo. Visto che io sono il soggetto 2 (uomo atletico ancora parzialmente prigioniero) ne va che il soggetto 1 sia l'uomo grosso e muscoloso, giusto?

Deduzioni corrette.

• Autore

SOGGETTO 1: Lo chiamavano Piede di porco...Ma per gli amici Zampone :-D 

Ho finito di lavorare in questo preciso istante. tempo di tornare a casa e posto, ma non è che abbia molto da dire o da fare se non mi liberano

Ulfedhnar e Gordan sono molto occupati insieme a me alla preparazione di una megacampagna a 10 pg e master variabile riguardante supereroi vari nel medioevo.

No, non è quello il problema, è che proprio non so che fare

A oks....penssavo che di la siamo parecchio impegnati

14 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

No, non è quello il problema, è che proprio non so che fare

Puoi anche semplicemente parlare con il lupo e l'altro tizio muscoloso per farti liberare come ha fatto l'ultimo arrivato. 

Oppure assecondare le pazzie del vecchio :glasses:

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.