3 Dicembre 20168 anni comment_1283266 Io sono il Super Vecchietto, ho il potere di fermarmi a guardare tutti i cantieri e di dire a tutti qual'è il modo giusto per fare le cose Segnala
4 Dicembre 20168 anni Autore comment_1283282 Ragazzi, scrivete quello che vorreste fare e come lo vorreste fare...Cosa volete analizzare... Cosa volete cercare di capire... In questa fase oltre a conoscervi l'un l'altro potreste riuscire a capire che poteri/capacità avete. Il nostro vecchietto per esempio ha scoperto di avere il potere di tirare i pugni potenti come quelli di peppa pig.... Modificato 4 Dicembre 20168 anni da Fiore di Loto Segnala
4 Dicembre 20168 anni comment_1283287 Come il nonno di peppa pig andare alla cena con l'associazione gattofila ( ogni tanto tocca), ma far mettete su al DJ Fear of The Dark degli Iron e cantarla a squarciagola in mezzo ad un branco di vecchiette, NON HA PREZZO!! Segnala
4 Dicembre 20168 anni comment_1283324 Io prima di postrare volevo aspettare che almeno il mio allievo @Ulfedhnar reagisca al potentissimo pugno del maestro Segnala
4 Dicembre 20168 anni comment_1283326 2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Io sto aspettando che qualcuno mi liberi Ci ho provato io e ti ho anche detto di metterci più impegno, USA LA FORZA!! Segnala
4 Dicembre 20168 anni Autore comment_1283334 Toccherebbe a @Gordan e a @Menog dirci cosa i loro possenti PG voglion fare... Segnala
4 Dicembre 20168 anni comment_1283448 Un paio domande: sulle capsule ci sono dei numeri o delle sigle? i tatuaggi sul petto dei personaggi sono simili o uguali? Come sono fatti? Tribale che tende ad assomigliare a qualcosa o tribale righe incrociate e basta? Segnala
4 Dicembre 20168 anni Autore comment_1283452 13 minuti fa, Senzanome ha scritto: Un paio domande: sulle capsule ci sono dei numeri o delle sigle? i tatuaggi sul petto dei personaggi sono simili o uguali? Come sono fatti? Tribale che tende ad assomigliare a qualcosa o tribale righe incrociate e basta? La luce nella stanza è fioca ed intermittente. Per cercar di scoprire qualcosa di più sulle capsule dovete esaminarle meglio, stesso discorso per i tatuaggi. Era il senso del mio post poco sopra 17 ore fa, Fiore di Loto ha scritto: Ragazzi, scrivete quello che vorreste fare e come lo vorreste fare...Cosa volete analizzare... Cosa volete cercare di capire... Segnala
4 Dicembre 20168 anni comment_1283459 ok forse ho sistemato a grandi linee il pc...va ancor schifo,ma meglio di prima almeno... Segnala
4 Dicembre 20168 anni comment_1283547 Mi sarebbe molto utile riuscire ad abbinare a ciascuno il suo personaggio. Al momento avendovi visto tutti assieme non so chi sia chi. Ho capito che soggetto 3 è il mingherlino ancora imprigionato. Soggetto 5 presumo sia il lupo e soggetto 4 il vecchio pazzo. Visto che io sono il soggetto 2 (uomo atletico ancora parzialmente prigioniero) ne va che il soggetto 1 sia l'uomo grosso e muscoloso, giusto? Segnala
4 Dicembre 20168 anni Autore comment_1283549 2 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Mi sarebbe molto utile riuscire ad abbinare a ciascuno il suo personaggio. Al momento avendovi visto tutti assieme non so chi sia chi. Ho capito che soggetto 3 è il mingherlino ancora imprigionato. Soggetto 5 presumo sia il lupo e soggetto 4 il vecchio pazzo. Visto che io sono il soggetto 2 (uomo atletico ancora parzialmente prigioniero) ne va che il soggetto 1 sia l'uomo grosso e muscoloso, giusto? Deduzioni corrette. Segnala
5 Dicembre 20168 anni Autore comment_1283591 SOGGETTO 1: Lo chiamavano Piede di porco...Ma per gli amici Zampone Segnala
5 Dicembre 20168 anni Autore comment_1283982 Se almeno uno tra @Gordan @Menog e @Ulfedhnar posta vado avanti Segnala
5 Dicembre 20168 anni comment_1283995 Ho finito di lavorare in questo preciso istante. tempo di tornare a casa e posto, ma non è che abbia molto da dire o da fare se non mi liberano Segnala
5 Dicembre 20168 anni comment_1283996 Ulfedhnar e Gordan sono molto occupati insieme a me alla preparazione di una megacampagna a 10 pg e master variabile riguardante supereroi vari nel medioevo. Segnala
5 Dicembre 20168 anni comment_1283999 No, non è quello il problema, è che proprio non so che fare Segnala
5 Dicembre 20168 anni comment_1284015 14 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: No, non è quello il problema, è che proprio non so che fare Puoi anche semplicemente parlare con il lupo e l'altro tizio muscoloso per farti liberare come ha fatto l'ultimo arrivato. Oppure assecondare le pazzie del vecchio Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.