Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Rieccomi qui, ad elemosinare compagni di gioco, disperati almeno quanto il sottoscritto :D

Cerco GM e anche giocatori (il cui numero massimo, spetta deciderlo al GM) per una campagna a scelta col setting di Golarion, possibilmente qualcuna delle AP (non ne ho ancora mai provate, perciò sono aperto a tutto). 

Sistema di gioco, solo ed esclusivamente Pathfinder.

Grazie in anticipo :glasses:

• Risposte 81
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi propongo a master. Di ap potete scegliere reggente di giada o stella infranta....se non vi piacciono mi fo da parte che ho solo questi  

• Another Goblin
    Another Goblin

Io, come dicevo, sono aperto a qualunque AP. Se qualcuno non ha preferenze particolari, direi che sei dei nostri

• twilightwolf
    twilightwolf

Non impongo a nessuno la mia scelta; la maggioranza deciderà.

Mi propongo a master.

Di ap potete scegliere reggente di giada o stella infranta....se non vi piacciono mi fo da parte che ho solo questi :) 

• Autore
4 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Mi propongo a master.

Di ap potete scegliere reggente di giada o stella infranta....se non vi piacciono mi fo da parte che ho solo questi :) 

Io, come dicevo, sono aperto a qualunque AP.

Se qualcuno non ha preferenze particolari, direi che sei dei nostri ;)

Attualmente siete solo due comunque giusto?

se volete posso darvi una descrizione dei due ap

• Supermoderatore

Io sto masterando Shattered Star quindi nel caso preferirei Jade Regent (ma non è un divieto assoluto).

2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Attualmente siete solo due comunque giusto?

Di giocatori ne arriveranno presto molti altri ci scommetto :D

• Autore
In questo momento, Pascolaio ha scritto:

se volete posso darvi una descrizione dei due ap

Molto volentieri ;)

Jade  reggent è di gran lunga il mio preferito!

Solo che lo stò masterando già sul forum quindi non sbirciate se si opta per quello.

Scusate il post doppio non me ne ero accorto. stella infranta è una cosa molto classica con la classica ricerca degli oggetti magici formatosi dalla divisione in 7 parti di un manufatto incredibile. Ci sono molte battaglie,è scritto bene (soprattutto i numeri 2/6) e avrete l occasione di diventare eroi mondiali. Ambientata a magnimar.

reggente di giada esce un pò dalle linee. La storia ha il fascino orientale, lo spirito del viaggio alla scoperta delle terre selvagge. Inizierete a Sabdpoint e il tutto andrà in un crescendo di grandiosità quando dovrete attraversare mezzo mondo per giungere nel Tian Xia. Complotti politici, viaggio stressante in piccoli carri e tante tante botte.

Modificato da Pascolaio

Io vorrei partecipare e vorrei giocare Stella Infranta, anche perché Reggente di giada lo sto già giocando. Giusto Pascolaio?

6 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Io vorrei partecipare e vorrei giocare Stella Infranta, anche perché Reggente di giada lo sto già giocando. Giusto Pascolaio?

Hahahahaha di nuovo te? 

Qqui allora C è un problema. Se gli altri preferiscono il reggente te non puoi giocare. In caso contrario benvenuto.

Non impongo a nessuno la mia scelta; la maggioranza deciderà.

scusate....errore. :-)

Modificato da RexCronos

A breve potrei, almeno spero, avere del tempo per dedicarmi ad un pbf. Nel qual caso mi piacerebbe prendere parte a Jade Regent. :bat:

Nel frattempo, una domanda: Materiale di terze parti è concesso? Nello specifico Path of War 1 e 2.

Permetto tutto ciò ,che potete trovare su golarion insider! (Corretto)

Path war non lo ho Mai sentito. Se mi specifichi ti so dire.

Modificato da Pascolaio

Intendi golarion insider?

Si,che in pratica vuol dire quasi tutti i manuali.

• Supermoderatore

Io come già avevo detto preferisco nel caso Jade Regent.

Per creare PG io per comodità mi baso su d20pfsrd.

Il Path of War è un manuale 3rd party che è essenzialmente il ToB per Pathfinder. Descrive nuove classi basi e nuove scuole di manovre marziali (io trovo molto carina quella con lo scudo per dire).

No allora pathwar quello non lo accetto. D20si

c'è uno spazio? A me andrebbe il reggente di giada, non sono mai riuscito a giocare roba orientaleggiante