Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS

Risposte in primo piano

E la parte sulle macchine? È fondamentale per il piano A. Se riesce gli faremo "mangiare la polvere", nel vero senso della frase

• Risposte 895
  • Visualizzazioni 35,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Quindi abbiamo -scontri fisici 56% -scontri navali 49% -investigazione 44% -sotterfugi 24% -sopravvivenza 32% -quest secondarie 76% -descrizioni esplicite (soprattut

• Una piccola cosa, magari non mi sono spiegato bene nel post, mea culpa, comunque vi faccio capire cosa è successo. Hulama ha usato suggestion sul mostro dicendo "torna al tuo piano" La magia

• INFORMATION Prime informazioni Informazioni dal genio Eleka's biblioteca On the ship Dati della barchetta  

Immagini pubblicate

7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

È proprio quella che voglio sfruttare per il piano. Le domande sugli automi sono per la seconda possibilità. 

Ian, non per offendere la tua intelligenza, ma non puoi abbassare la Saggezza di un robottone.

5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Ian, non per offendere la tua intelligenza, ma non puoi abbassare la Saggezza di un robottone.

Ma posso impedirgli di vederci. Ed è quello ciò che mi interessa della nebbia. 

Dal retro riesco a raggiungere Ioka con una manO?

Se solo non avessi la sfiga cosmica dalla mia andrebbe meglio. Vabeh.

Da davanti è possibile passare cose al retro o è sbarrato? Perché in caso contrario posso passare la pistola a naniti a Ioka.

• Autore

Maatani e Ioka sono nella macchina solo Hakuhai è dietro

7 minuti fa, Xolum ha scritto:

Grazie, mi ero spiegato male. Adesso posto allora. 

Perché Maatani è fuori dalla macchina? O_O

1 minuto fa, Cronos89 ha scritto:

Perché Maatani è fuori dalla macchina? O_O

Devo essermi perso anch'io il dettaglio, fino all'ultimo post credevo di essere dentro. 

Perché se Maatani è fuori hakuani scende per proteggerlo XD

Io ho ancora il movimento, nel caso lo prendo per la collottola e lo porto dentro. Comunque è in macchina, in teoria.
Mi ha passato la pistola a naniti...

21 ore fa, Xolum ha scritto:

Siamo tutti e tre in macchina, solo che Hakunai è nel modulo aggiuntivo con il costrutto.

Si, quello l'ho capito :)

Era per l'azione com'era scritta che sembrava che Maatani fosse ancora fuori dall'auto però qualche motivo

Rimane però un dubbio amletico: come si chiama il nano? All'inizio scrivevo Hakuhai, per un periodo è diventato Hakunai e infine è diventato Hakuani. Ammetto di essere un pò confuso. 

Quando il cellulare non me lo modifica è Hakuhai. Non è proprio il nome più facile da scrivere con il correttore automatico

3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Quando il cellulare non me lo modifica è Hakuhai. Non è proprio il nome più facile da scrivere con il correttore automatico

Benissimo, credevo di aver sbagliato per tutto un periodo. E capisco il trauma, scrivere Ulanani è stata una delle cose più complesse della mia vita. Credo di aver dovuto modificare una decina di volte il nome della gnoma. 

Siamo passati tutti per il trauma di Arszlàn, possiamo sopravvivere ai nomi hawaiani.

1 ora fa, Tarkus ha scritto:

Siamo passati tutti per il trauma di Arszlàn, possiamo sopravvivere ai nomi hawaiani.

Il correttore del telefono associa ancora quel nome alle parole disagio, ipocrisia e fallito. Forse inizia a sviluppare una sorta di intelletto. 

Se non fosse per la "à" e la "l" avrei detto che ha scelto quel nome perché si può scrivere con una mano sola sulla tastiera. 

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Se non fosse per la "à" e la "l" avrei detto che ha scelto quel nome perché si può scrivere con una mano sola sulla tastiera. 

Oppure perché voleva tenere il fascino misterioso del PG: uno smemorato che si crea un nuovo nome pescando lettere a caso da una cesta. Come trovare un miglior sex symbol?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.