Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish][Topic di Servizio] - I Sette Calici Fatati

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1256457

Buongiorno avventurieri. Questo e' il topic di servizio della nostra prossima avventura nel continente di Atlantide. I nostri eroi sono:

@AndreaP - Nano - https://drive.google.com/open?id=1xV-JuF2QOjPmcDWOnYqA2zLqthkmHEV3vEeDgTU4Cpk

@dalamar78 - Mago - https://drive.google.com/open?id=1i0iyBPRovaD7yjNhQ5yPwjueZat1RHPUvdnmf7EXobg

@rikkardo - Elfo - https://drive.google.com/open?id=10xR-3iCokqErxInmjl0vFyCbU-HsCj96YBg8hBHdHKg

@Landar - Guerriero - https://drive.google.com/open?id=1XdvMvXQPQaRzAzlwDj1R1n5gsdYwyQL7lbT5cCPfQFQ

Credo che le vostre schede siano state aggiornate al secondo livello. Vi chiedo di controllare nei vostri rispettivi link di Googledrive se e' tutto in ordine e se devo cambiare qualcosa; nel caso scrivertelo.

Landar, mi serve avere un minimo di BG.

Giusto per darvi qualche input, i pg che provengono dall'avventura precedente (AndreaP e Dalamar) sono arrivati a Festum, nella casa di Cornelius il mago che vi ha assoldato. 

Rikkardo

Spoiler

Il tuo elfo viene inviato da Cornelius da uno degli anziani del tuo clan. C'e' una vecchia amicizia e sembra che Cornelius abbia bisogno di aiuto per una delicata missione.

Landar

Spoiler

Il tuo guerriero e' stato assoldato da Cornelius per fare da guardia al suo allievo (Dalamar)

• Risposte 37
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• OcramGandish
    OcramGandish

Ciao a tutti.    Scusate ancora per il mio ritardo, ma ci sono. Faccio un piccolo sunto per capire che sta succedendo.  I pg sono stati assoldati da Cornelius, un mago, per una missione

• OcramGandish
    OcramGandish

Sto controllando le schede.  Jotunn @AndreaP - OK Denser @dalamar78 - Devo sapere dove allocare +1d6 PV/PA XXX @rikkardo - Allocazione punto bonus / Qualche riga di BG (via PM) XXX

• scusate non avevo visto il post   ad ogni modo, Presente

• Autore
comment_1256499

Sto controllando le schede. 

Jotunn @AndreaP - OK

Denser @dalamar78 - Devo sapere dove allocare +1d6 PV/PA

XXX @rikkardo - Allocazione punto bonus / Qualche riga di BG (via PM)

XXX @Landar - Qualche riga di BG (via PM)

Per quello che riguarda la lista degli incantesimi. Al momento hai ancora la lista base a disposizione, ma dal terzo livello potrai cominciare ad accedere a nuovi incantesimi. Vedremo in seguito modalità e tempi.

Per i giocatori. Siete tutti "consumate jobbers" e quindi non serve che vi sia suggerimenti o altro. E' indifferente avere una narrazione in prima o terza persona. Solo una cosa sulla scrittura

Dialoghi in grassetto

Pensieri in corsivo

Il resto a voi. Appena ho le ultime informazioni apro il topic di gioco e cominciamo.

• 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
comment_1315476

A causa della scarsità di tempo libero da dedicare a tutti i pbf ho deciso col permesso del narratore di lasciare in consegna il mio pg a Garagulp. Buon divertimento!

comment_1315653

grazie mille a tutti!!

Spero di essere all'altezza di rikkardo, che ringrazio molto, per avermi prestato il personaggio, nel giocare l'amico elfo

Modificato da Garagulp

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.