Vai al contenuto

[TdS] Dies Sanguinis [GURPSlite]


Mezzanotte

Messaggio consigliato


  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima risposta
2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Se vuoi ti passo un file in cui ci sono elencate tute le locazioni colpibili con le loro relative penalità ;)

Ottimo Dala. Passa pure.

Così Huriel potrà infilare le dita nel naso delle persone e scoperchiargli il cranio :kiss_closed:

(che poi userà come sputacchiera) :grimace:

46 minuti fa, Huriel ha scritto:

Chiedo venia, non vorrei aver urtato nessuno :flushed: in caso modifico.  Forse ho esagerato con l'interpretazione?

Assolutamente no, visto il tuo personaggio :grin:

è che in genere credo di essere io quello perverso & malato :expressionless:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

è che in genere credo di essere io quello perverso & malato

Diciamo che cerco di adattarmi allo stile di narrazione. Dopo quello che è successo al piccolo Lucio mi sembrava giusto continuare con lo stesso tema. Ammetto di non aver mai giocato un personaggio cosi... disinibito, quindi potrei effettivamente essermi fatto prendere la mano. Considerato però il tipo di personaggio, la situazione e tutto il resto mi sembrava qualcosa che il avrebbe fatto. Bisogna vedere come si comporterà nel mondo "Civile" (sempre se ci arriva vivo)

Dopotutto è un'arena di gladiatori, non una sala da tè :coffee:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Redik ha scritto:

@Mezzanotte il famoso inizio col botto vero?!

Pensa se il vandalo ti ammazzava a scudisciate o ti prendeva fuoco il carro all'ultimo giro.

Se poi fossi svenuto sulla pista ti avrebbe travolto il giro successivo per assicurarsi della tua morte.

Io direi che hai avuto tutto sommato fortuna ,-D

Huriel ha finito il suo prologo e anche voi ci siete quasi.

Mi preoccupa un po' il Vibio di Dalamar perché è paurosamente indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

rendendomi conto che purtroppo non ho i miei "ferri del mestiere" al seguito.

In realtà Ezio ti segue sempre come un'ombra. Molto discreto, ha la facoltà di uscire fuori solo quando hai bisogno di lui .-D

1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Cercherò di rimediare ma il tempo è tiranno per me

Intanto ti passo il file sulle locazioni del corpo, lo trovi qui

Grazie Dala. Ne faremo buon uso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

@Mezzanotte

Prima di postare nuovamente ho bisogno di sapere alcune cose

La bottega del vecchio erborista è all'aperto o al chiuso? Nel secondo caso sono l'unico cliente? A che distanza è da me il vecchio?

Ci sono ancora uomini in fila al cambiamonete?

Dunque, la bottega è sotto uno dei portici colonnati del Foro, ma è un semplice banco che dà direttamente sul luogo di passaggio, quindi alle tue spalle c'è un continuo via vai di gente anche se sei l'unico cliente al momento.

Il vecchio è a portata di mano e sì, ci sono uomini in fila dal nummolario.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare per lo sviluppo della trama, Alarico è stato nominato comandante militare del gruppo e penso di interpretarlo come una sorta di sergente maggiore, tuttavia, se da un lato potrò usare un atteggiamento burbero di comando, dall'altro come giocatore sono per le scelte condivise. Tutto questo per dire che non voglio prevaricare nessuno nella sostanza, anche se nella forma il mio personaggio sembrerà dare ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...