Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Gathering Darkness Campaign (reload)

Risposte in primo piano

Sono un po' indeciso, perché gli avanzamenti del Bone Picker non sono proprio in tema con lo sviluppo delle vicende, ma alla fine direi due alzi di Toughness.

• Risposte 518
  • Visualizzazioni 32,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Colgo l occasione per salutare tutti ed augurare buon proseguimento. @AndreaP come anticipato Grugno dopo aver preso la sua paga se ne andrà a cercare la sua gloriosa morte in curva nord contro i

• Ok ho dato gli xp a tutti: purtroppo dovete dire ancora a me come spenderli Fatelo pure in tds o via PM Intanto ho creato anche per questa campagna il minisito a supporto in cui salvo gli ha

• OcramGandish
    OcramGandish

Hans non molla Karelia, fino a che non tradiamo assieme il gruppo e sgozziamo al prossimo turno di guardia qualcuno e scappiamo con i soldi... O magari scorpo che È una spia e quindi la sgozzo io

Immagini pubblicate

Io prima o poi credo che Magnus chiederà a chi sa farlo di insegnargli a leggere e scrivere quindi in futuro conserverò i px necessari [non ora]. Certo forse con Will il rapporto non è iniziato nel migliore dei modi ahah

Chi altro sa farlo? Ralf giusto?

14 minuti fa, Landar ha scritto:

Io prima o poi credo che Magnus chiederà a chi sa farlo di insegnargli a leggere e scrivere quindi in futuro conserverò i px necessari [non ora]. Certo forse con Will il rapporto non è iniziato nel migliore dei modi ahah

Chi altro sa farlo? Ralf giusto?

Tsk, puoi sempre chiedere a me! :D 

No perditempo, no Stirlander. Si abbinano anche lezioni di piano e geografia astronomica incluse nel prezzo. 

54 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

Tsk, puoi sempre chiedere a me! :D 

No perditempo, no Stirlander. Si abbinano anche lezioni di piano e geografia astronomica incluse nel prezzo. 

Infatti proprio a Ralf pensavo... le lezioni di piano però possiamo evitarle.

• Autore
21 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Sono un po' indeciso, perché gli avanzamenti del Bone Picker non sono proprio in tema con lo sviluppo delle vicende, ma alla fine direi due alzi di Toughness.

Fatto: controlla pure

Per non fare confusione con gli standard che usi per le schede, direi che dovresti segnare gli avanzamenti come:

T+5 (100), T+10 (100). 

Adesso invece è: 

T+5 (100), T+5 (100). 

Inoltre, ho notato che Knochen è privo di otre nell'equipaggiamento. Immagino sia una svista?

• Autore
2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Per non fare confusione con gli standard che usi per le schede, direi che dovresti segnare gli avanzamenti come:

T+5 (100), T+10 (100). 

Adesso invece è: 

T+5 (100), T+5 (100). 

Corretto

2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Immagino sia una svista

Corretto

ragazzi senza aspettare di scrivere ogni volta ad ogni turno che corro via. Sappiate che sto scappando, lascio al master la gestione della fuga.

le priorità sono:

1)trovare un nascondiglio sopraelevato che mi protegga dalle fiere

2)allontanarmi il più possibile dallo scontro

• Autore
4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ragazzi senza aspettare di scrivere ogni volta ad ogni turno che corro via. Sappiate che sto scappando, lascio al master la gestione della fuga.

le priorità sono:

1)trovare un nascondiglio sopraelevato che mi protegga dalle fiere

2)allontanarmi il più possibile dallo scontro

Ok

Andre, per caso abbiamo sentito le urla del PG di Karl? Mi serve saperlo per dicidere la prossima mossa

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Landar

il link alla scheda di Magnus sul minisito ancora non è cliccabile :P

Fatto!

• 2 settimane dopo...

e santa patana!
Qualche indicazione a riguardo? Abbiamo mai sentito di una cosa del genere? C'è un'ordine di iniziativa o si infrangerà su di noi oltrepassandoci come fosse uno spirito? quanto è "carne e ossa"?

• Autore
24 minuti fa, Landar ha scritto:

e santa patana!
Qualche indicazione a riguardo? Abbiamo mai sentito di una cosa del genere? C'è un'ordine di iniziativa o si infrangerà su di noi oltrepassandoci come fosse uno spirito? quanto è "carne e ossa"?

Non avete mai sentito nulla al riguardo ne simile

Lui vi sta caricando: iniziate a postare 

Di carne non ne vedete: ma i vesti saranno pieni di qualche cosa...

master hai sbagliato TdG ;-)

• Autore

Modificato il post con quello giusto!

Il ‎19‎/‎05‎/‎2017 alle 08:17, AndreaP ha scritto:

Modificato il post con quello giusto!

Andre, se tiro con la fionda subisco la penalità per il tiro in mischia oppure no, essendo l'avversario a cavallo? Penso la seconda, ma chiedo per sicurezza

• Autore

Argomentazione ragionevole la tua: ok

• 3 settimane dopo...

master io volevo rileggere anche le pagine che aveva letto ralf per vedere se a lui era sfuggito qualcosa.

ho detto che mi mettevo anche a guardare la scritta dentro l'anello., puoi integrare il tuo post? 🙂 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.