Vai al contenuto

Favore di Ilmater & Rigenerazione Mostruosa


AssassiNinja

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Favore di Ilmater lo puoi trovare su Magia di Faerun (3.0), sulla Guida al Giocatore di Faerun (3.5) oppure (con il nome Favor of the Martyr) sullo Spell Compendium (sempre 3.5). Quest'ultima versione in teoria è quella che fa testo.

Monstrous Regeneration lo trovi su Magia di Faerun (3.0), ma è stato ristampato per la 3.5 (pesantemente modificato) come Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote o sullo Spell Compendium.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Il 18/9/2016 at 14:13, Alonewolf87 ha scritto:

Favore di Ilmater lo puoi trovare su Magia di Faerun (3.0), sulla Guida al Giocatore di Faerun (3.5) oppure (con il nome Favor of the Martyr) sullo Spell Compendium (sempre 3.5). Quest'ultima versione in teoria è quella che fa testo.

Monstrous Regeneration lo trovi su Magia di Faerun (3.0), ma è stato ristampato per la 3.5 (pesantemente modificato) come Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote o sullo Spell Compendium.

ciao, vorrei giocare questa combo! dove c'è scritto che Monstrous Regeneration di Magia di Faerun è stato rimpiazzato da Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/5/2023 at 17:10, bambucio ha scritto:

ciao, vorrei giocare questa combo! dove c'è scritto che Monstrous Regeneration di Magia di Faerun è stato rimpiazzato da Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote? grazie 

Penso che intendesse che siccome Magia di Faerun è materiale 3.0, la conversione più vicina in 3.5 sia l'incantesimo vigore sul perfetto sacerdote.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 2/5/2023 at 17:10, bambucio ha scritto:

ciao, vorrei giocare questa combo! dove c'è scritto che Monstrous Regeneration di Magia di Faerun è stato rimpiazzato da Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote? grazie 

Nello Spell Compendium c'è una lista di vari incantesimi 3.0 e di come sono stati aggiornati alla 3.5. Lì è appunto specificato che monstruous regeneration è ora sostituto da greater vigor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...