Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 146
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il summoner dipende da che versione è stata presa. Se quella base può ricoprire in parte il ruolo di incantatore (buff e utility) e di combattente/esploratore grazie all'eidolon che ha dei punteggi ab

• AH.. Ho appena controllato gli umani in path e mi ero perso il fatto che potessero mettere un +2 a una caratteristicha a scelta.. 18 forza tutto mio 

• Noooooo! Wonderful,bello il Messico 

Immagini pubblicate

comment_1248060
3 minuti fa, Velka ha scritto:

allora io giocherò un kitsune bardo... per cui ottimo che ci sia @Hobbes come 5° giocatore vista l'incisività nota dei bardi.... XP

Perfetto. Come consigli per il bardo haiIMG_20160914_160544.jpg

comment_1248062

A meno di direttive diverse da parte del master, mi propongo (in ordine di interesse) per il ruolo del furtivo o dell'incantatore arcano.

1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità :D

Ti sono grato dell'opportunità di partecipare e se posso esser d'aiuto per ricambiare, mi fa solo che piacere :thumbsup:

comment_1248113

ero indeciso tra quello e il convocatore e avevo già iniziato a farla ieri sera per vedere quale mi ispirava di più, quando ho visto reggente di giada ho buttato via il convocatore! XP

comment_1248143
1 ora fa, Pascolaio ha scritto:

Cotta per Ameiko é interessante :) se vuoi farlo conferma che ti mando un mess. Con altri particolari riservati di cui verresti a conoscenza.

Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità :D

Vedo un po cosa fanno gli altri, anche come classe per decidere il ruolo, per adesso sono molto indeciso fra molti tratti, non è che se ne possono scegliere più di uno vero?

comment_1248146
In questo momento, Gordan ha scritto:

Vedo un po cosa fanno gli altri, anche come classe per decidere il ruolo, per adesso sono molto indeciso fra molti tratti, non è che se ne possono scegliere più di uno vero?

Come regola generale di Pathfinder per avere due tratti ti devi mettere un difetto qualsiasi

comment_1248149
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Come regola generale di Pathfinder per avere due tratti ti devi mettere un difetto qualsiasi

posso scegliere due tratti speciali della campagna?

comment_1248150

Io vorrei fare un unchained monk oreade e come tratti saga sono indeciso tra guardia carovaniera o salvato, a meno che non abbiate altri consigli, che sono tutti ben accetti.

Io sapevo che alla creazione ogni pg aveva 2 tratti e non uno.

comment_1248151
In questo momento, Gordan ha scritto:

posso scegliere due tratti speciali della campagna?

in teoria si....ma non devono essere in conflitto tra loro! Es: migliore amico di koya+migliore amico di Ameiko 

comunque qui http://golarion.altervista.org/wiki/Difetti ti trovi i difetti se vuoi avere due tratti

In questo momento, twilightwolf ha scritto:

Io vorrei fare un unchained monk oreade e come tratti saga sono indeciso tra guardia carovaniera o salvato, a meno che non abbiate altri consigli, che sono tutti ben accetti.

Io sapevo che alla creazione ogni pg aveva 2 tratti e non uno.

Allora ho sbagliato io :( 

comment_1248154
1 minuto fa, twilightwolf ha scritto:

Una domanda sui difetti visto che li permetti da quel che ho capito. Ne conoscete qualcuno legato alla rabbia o agli scatti d'ira improvvisa?

Tecnicamente potresti usare "sentimentale " puoi scegliere tu che sentimento accentuare e le penalità sono le stesse

qualsiasi scelta tu faccia.

Ne approfitto per dirvi che una volta letto il bg e i tratti di ognuno manderò dei messaggi privati per dire cose non essenziali ma interessanti che solo il vostro PG sa.(prima tra le cose che ho modificato del Ap) riguardo i PNG. Iniziò subito da Velka.

@Zyl ci sei ancora?

comment_1248184

4d6 levando il più basso tra i 4.

oro iniziale.....hehe felice tu me lo abbia chiesto.

Per questa regola in particolare ho sempre voglia di sentire prima il bg del personaggio per aggiungere/sottrarre.Voi fatevi la scheda con l oro iniziale standard come da manuale....comprate ciò che volete....poi finita la scheda io me la leggo e do bonus/malus a seconda di ciò che scrivete della vostra storia.

(Ve li dirò alla fine quando sono finiti tutti)

@Hobbes direi che per ora ti sei aggiudicato il furtivo.....

Modificato da Pascolaio