14 Settembre 20169 anni comment_1248055 allora io giocherò un kitsune bardo... per cui ottimo che ci sia @Hobbes come 5° giocatore vista l'incisività nota dei bardi.... XP
14 Settembre 20169 anni comment_1248060 3 minuti fa, Velka ha scritto: allora io giocherò un kitsune bardo... per cui ottimo che ci sia @Hobbes come 5° giocatore vista l'incisività nota dei bardi.... XP Perfetto. Come consigli per il bardo hai
14 Settembre 20169 anni comment_1248062 A meno di direttive diverse da parte del master, mi propongo (in ordine di interesse) per il ruolo del furtivo o dell'incantatore arcano. 1 minuto fa, Pascolaio ha scritto: Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità Ti sono grato dell'opportunità di partecipare e se posso esser d'aiuto per ricambiare, mi fa solo che piacere
14 Settembre 20169 anni comment_1248068 credo che come tratto di saga sarò la migliore amica di Ameiko. inizio a lavorare sulla scheda
14 Settembre 20169 anni comment_1248106 scheda fatta con tanto di bg e descrizione di entrambe le forme. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=942987
14 Settembre 20169 anni comment_1248113 ero indeciso tra quello e il convocatore e avevo già iniziato a farla ieri sera per vedere quale mi ispirava di più, quando ho visto reggente di giada ho buttato via il convocatore! XP
14 Settembre 20169 anni comment_1248143 1 ora fa, Pascolaio ha scritto: Cotta per Ameiko é interessante se vuoi farlo conferma che ti mando un mess. Con altri particolari riservati di cui verresti a conoscenza. Grazie hobbes per la velocità e la disponibilità Vedo un po cosa fanno gli altri, anche come classe per decidere il ruolo, per adesso sono molto indeciso fra molti tratti, non è che se ne possono scegliere più di uno vero?
14 Settembre 20169 anni comment_1248146 In questo momento, Gordan ha scritto: Vedo un po cosa fanno gli altri, anche come classe per decidere il ruolo, per adesso sono molto indeciso fra molti tratti, non è che se ne possono scegliere più di uno vero? Come regola generale di Pathfinder per avere due tratti ti devi mettere un difetto qualsiasi
14 Settembre 20169 anni comment_1248149 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Come regola generale di Pathfinder per avere due tratti ti devi mettere un difetto qualsiasi posso scegliere due tratti speciali della campagna?
14 Settembre 20169 anni comment_1248150 Io vorrei fare un unchained monk oreade e come tratti saga sono indeciso tra guardia carovaniera o salvato, a meno che non abbiate altri consigli, che sono tutti ben accetti. Io sapevo che alla creazione ogni pg aveva 2 tratti e non uno.
14 Settembre 20169 anni comment_1248151 In questo momento, Gordan ha scritto: posso scegliere due tratti speciali della campagna? in teoria si....ma non devono essere in conflitto tra loro! Es: migliore amico di koya+migliore amico di Ameiko comunque qui http://golarion.altervista.org/wiki/Difetti ti trovi i difetti se vuoi avere due tratti In questo momento, twilightwolf ha scritto: Io vorrei fare un unchained monk oreade e come tratti saga sono indeciso tra guardia carovaniera o salvato, a meno che non abbiate altri consigli, che sono tutti ben accetti. Io sapevo che alla creazione ogni pg aveva 2 tratti e non uno. Allora ho sbagliato io
14 Settembre 20169 anni comment_1248153 Una domanda sui difetti visto che li permetti da quel che ho capito. Ne conoscete qualcuno legato alla rabbia o agli scatti d'ira improvvisa?
14 Settembre 20169 anni comment_1248154 1 minuto fa, twilightwolf ha scritto: Una domanda sui difetti visto che li permetti da quel che ho capito. Ne conoscete qualcuno legato alla rabbia o agli scatti d'ira improvvisa? Tecnicamente potresti usare "sentimentale " puoi scegliere tu che sentimento accentuare e le penalità sono le stesse qualsiasi scelta tu faccia. Ne approfitto per dirvi che una volta letto il bg e i tratti di ognuno manderò dei messaggi privati per dire cose non essenziali ma interessanti che solo il vostro PG sa.(prima tra le cose che ho modificato del Ap) riguardo i PNG. Iniziò subito da Velka. @Zyl ci sei ancora?
14 Settembre 20169 anni comment_1248172 2 Se ne vuoi 2 Altrimenti puoi averne anche solo uno non va contro nessuna regola Modificato 14 Settembre 20169 anni da Pascolaio
14 Settembre 20169 anni comment_1248179 Puoi dirmi l'oro di partenza e per le caratteristiche come le tiro visto che hai detto di tirare 4d6 se non erro
14 Settembre 20169 anni comment_1248184 4d6 levando il più basso tra i 4. oro iniziale.....hehe felice tu me lo abbia chiesto. Per questa regola in particolare ho sempre voglia di sentire prima il bg del personaggio per aggiungere/sottrarre.Voi fatevi la scheda con l oro iniziale standard come da manuale....comprate ciò che volete....poi finita la scheda io me la leggo e do bonus/malus a seconda di ciò che scrivete della vostra storia. (Ve li dirò alla fine quando sono finiti tutti) @Hobbes direi che per ora ti sei aggiudicato il furtivo..... Modificato 14 Settembre 20169 anni da Pascolaio