Vai al contenuto

Nuova campagna da 4 pg


Messaggio consigliato

Derù mi ha aiutato moltissimo a svecchiare la mia esperienza con la 3.5 sepolta da tre anni di pathfinder e quindi posso annunciarvi che la mia PG è una chierica mezzelfa di Heironeous dalla storia travagliata, combattente da primissima linea, vigilante notturna e giustiziera di cattivoni in piena crisi mistica :P 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque vi annuncio che i partecipanti saranno @Aboeufs @Midnight12 @Von e @sani100 (che è stato il primo a fare la scheda! Un applauso!)

Mancano qualche dettaglio a von che provvederà a mandarlo al più presto (vero von? XD) e aboeufs che dovrebbe mandare tutto stasera. Domani pomeriggio apro il topic di servizio e spero anche di riuscire a fare l'introduzione alla campagna per tutti

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Derù ha scritto:

Per me potete anche scambiarvele le schede, qui o per pm, ma secondo me è meglio se per ora vi lasciate la sorpresa e vi imparate a conoscere in gioco almeno come prima immagine avrete l'immagine di un personaggio e non i suoi talenti o incantesimi

concordo, e in ogni caso anche se volessimo scambiarci le schede non vorrei leggere i bg, sennò che gusto c'è

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...