Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Rise of the Runelords [headshocked] [Organizzativo]

Risposte in primo piano

• Autore

Sisi infatti, unica cosa attirerai non poco l'attenzione il che vuol dire dare un malus alle prove di furtività degli altri

• Risposte 194
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Beh io speravo invece di attirare sue attenzioni su Landar proprio per sviarle dagli altri. Tanto mica mi muovo furtivamente e poi Loria apre una botola -_-

Come si diceva dei gatti curiosi?

emette un soffio di sangue fumante e acido in direzione di Wallager e Loria i quali vengono investiti in pieno da una cascata di sangue.

Ragazzi, è stato bello.

Loria si da' fuoco per disifettarsi ed eliminare lo schifo XDDDDDDDDDDDDDDDDD

Modificato da athelorn

@headshocked Non mi è ben chiaro se Ulia è riuscita a spingere il goblin oppure quanto hai descritto è il risultato della prova fallita.

Direi che

1) la tua prova ha avuto successo

2) lui ha passato il tiro riflessi per non cadere

• Autore

Se si finisce su una delle botole (quelle con sotto le fosse, non i portelli sparsi in giro per la stanza) si ha diritto a una prova di riflessi CD 15 per spostarsi e non cadere di sotto, tu l'hai spostato sopra una di quelle visto che hai passato la prova, ma lui ha tirato 21 di riflessi quindi è scampato alla caduta.

Ah mi sono dimenticato di cancellare la botola dalla mappa visto che il portello è andato distrutto, ora correggo

Modificato da headshocked

Ma ora toccherebbe a me?

3 minuti fa, Aurelio90 ha scritto:

Ma ora toccherebbe a me?

Non stiamo seguendo l'ordine di iniziativa nello scrivere i post. E' poi il DM a sistemarli. Quando si ha la disponibilità, si invia, in modo da velocizzare il combattimento.

• Autore
12 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Non stiamo seguendo l'ordine di iniziativa nello scrivere i post. E' poi il DM a sistemarli. Quando si ha la disponibilità, si invia, in modo da velocizzare il combattimento.

Si esatto, in questi casi contro 1 solo nemico è facile, più avanti quando affronterete più nemici vi consiglio di scrivere alternative nel caso in cui il vostro bersaglio possa morire nel frattempo, sempre per velocizzare. Ad esempio in 2 attaccate lo stesso nemico sfigato ma basta l'attacco di uno per ucciderlo, magari in uno spoiler mettetemi "se crepa attacco quest'altro o faccio quest'altro". Per me non è un problema gestire più post, semplicemente per rapidità di prosecuzione. Ditemi se a voi va bene.

@headshocked scusa master; non so come mi è sfuggito che avessi specificato al post prima cosa contenessero le botole; ho editato la mia azione per perquisire, invece, il goblinoide morto.

Modificato da RexCronos

• Autore

No problem, te lo avrei scritto in uno spoiler nel caso non ti fossi accorto ;)

Scusate l'assenza: Ho avuto due giorni complicati; ma stasera rispondo. :-)

Evvai, anche oggi diffondo ansia e paranoia a manetta xD

• Autore

@RexCronos

" Alla luce della torcia potete notare qualche piccolo spiragio grande a mala pena a sufficienza da far passare una mano o poco più, soltato dei piccoli animali portebbero risalire attraverso queste aperture. "

Arina -> " Beh...da qui, forse, sarebbero potuti passare dei goblin; ma non credo che altrettanto possiamo fare noi. osservo la stretta apertura. " lolwut? :D

Ricordati che i goblin hanno la testa grossa e tendono a incastrarsi :P da quelle aperture passano topi o animali simili.

@tutti

Se non volete aggiungere altro io passerei direttamente alla prossima stanza

4 hours ago, headshocked said:

@RexCronos

" Alla luce della torcia potete notare qualche piccolo spiragio grande a mala pena a sufficienza da far passare una mano o poco più, soltato dei piccoli animali portebbero risalire attraverso queste aperture. "

Arina -> " Beh...da qui, forse, sarebbero potuti passare dei goblin; ma non credo che altrettanto possiamo fare noi. osservo la stretta apertura. " lolwut? :D

Ricordati che i goblin hanno la testa grossa e tendono a incastrarsi :P da quelle aperture passano topi o animali simili.

@tutti

Se non volete aggiungere altro io passerei direttamente alla prossima stanza

ah...avevo pensato che essendo creature di taglia piccola, avrebbero potuto passare dove "piccoli animali" avessero potuto. :sweat_smile:

Scusa master, ma mi sono perso: dove siamo nella mappa? :-)

• Autore
3 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Scusa master, ma mi sono perso: dove siamo nella mappa? :-)

Hai ragione anche tu, mi sono dimenticato di mettere la mappa :D carico al volo

Io sono assolutamente convinto di continuare Master. Piuttosto ero sicuro di aver risposto nel TdS per confermare di andare avanti.

@Aurelio90 in realtà non ho mai scritto che Landar rovescia il contenuto del bacile, piuttosto che cerca un modo per farlo senza "sporcarsi". Questo sia perché non vuole toccarlo con le mani né con oggetti propri sia per dare tempo agli altri magari di fermarlo ;) quindi attendevo in ogni caso la prossima risposta di headshocked.
mi sa conviene editare a questo punto se vuoi fermarlo, anche se l'intenzione è chiara.

1 ora fa, Landar ha scritto:

@Aurelio90 in realtà non ho mai scritto che Landar rovescia il contenuto del bacile, piuttosto che cerca un modo per farlo senza "sporcarsi". Questo sia perché non vuole toccarlo con le mani né con oggetti propri sia per dare tempo agli altri magari di fermarlo ;) quindi attendevo in ogni caso la prossima risposta di headshocked.
mi sa conviene editare a questo punto se vuoi fermarlo, anche se l'intenzione è chiara.

Ah ok, ho letto male... scusate, rimedio subito!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.