Vai al contenuto

Sic Parvis Magna


smite4life

Messaggio consigliato

Sir Malcom Chandler

 

Concordo con quanto detto da Duncan, sicuramente si adopereranno per far sparire le prove quanto prima... Tuttavia non è detto che la polizia non possa fornirci il suo appoggio: volendo posso fare qualche chiamata e parlare con qualche persona, per avere degli aiuti o quanto meno un backup nel caso trovassimo qualcosa o se finissimo in una situazione... Spiacevole. Non dimentichiamoci comunque che qui tutti stiamo lavorando per la Metropolitan Police, e abbiamo amicizie molto in alto, a quanto ricordo. Abbozzo un sorriso, guardando in direzione di Miss Stanley. Oltretutto la signorina qui presente -mi scusi miss, non ho afferrato il suo nome- non mi pare in ottime condizioni, e la polizia può fornire supporto e protezione comunque, se non come testimone, quanto meno per far fronte agli abusi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 243
  • Creato
  • Ultima risposta

La signorina Patty vi risponde in fretta:

Il 3/1/2017 alle 20:58, Ndrg ha scritto:

Signorina Patty, lei ha mica aggiunto il nome del duca alla lista?

No, non l'aveva scritto lei? Non so, non sono stata attentissima ai nomi che scriveva... risponde, sulla difensiva, prima di aggiungere: Ma non è meglio se ne abbiamo dimenticato qualcuno?

Il 3/1/2017 alle 20:58, Ndrg ha scritto:

Tra l'altro mi chiedevo se avesse parenti prossimi qui in città. Nel caso mi dica che provvederò a fargli sapere che sta bene

No, non ho nessuno... E' per questo che sono rimasta in quel posto orribile: mio padre vive nelle colonie d'oltre mare, e mi aveva affidata ad un americano che tornava in Inghilterra, Garrett. Lui mi ha portato a conoscere il gruppo di americani che si ritrovano al Drooling Bulldog, dove il direttor Runcorn ci ha assunti.

Perciò grazie per il posto, ci andrò appena possibile...

19 ore fa, ZerefWM ha scritto:

mi scusi miss, non ho afferrato il suo nome

Può chiamarmi Patty... E accetterò volentieri la protezione della polizia, ma preferirei rimanere più nascosta almeno per questa notte.

La signorina Stanley, in ogni caso, si dice del tutto d'accordo sull'intervento notturno, aggiungendo che prima sarebbe opportuno fare qualche preparativo. Inoltre, risponde a Malcom: Probabilmente, però, è meglio non contattare la polizia ufficialmente: se sono veramente dei terroristi di quel livello avranno di sicuro qualche contatto... Magari bisognerebbe sentire qualcuno di affidabile in privato, che possa procurare del supporto senza muovere troppo le acque. Ci sarà tempo per fare le cose alla luce del sole quando avremo delle prove più certe.

Spoiler

Se volete, passiamo pure alla sera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duncan Alcott Egerton

Mi stringo nello schienale della carrozza e mi rivolgo al soldato in pensione: «Potremo fare la denuncia domattina quando apriranno gli uffici; per tutto il resto c'è la signorina Stanley a far le veci della polizia metropolitana» ribatto con fare compiaciuto «Ci sbarazzeremo anche del registro dei nomi se sarà necessario. Troviamo un rifugio per la signorina Patty Stellestrisce e poi organizziamo una visita... inaspettata»

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur

"Esattamente..." rispondo a Patty con facendogli un occhiolino di complicità. 

Appena sento dire stellestrisce dal duca lo fulmino con uno sguardo. "Un minimo di decenza, per dio, dopo tutto quello che ha passato voi ancora infierire su di lei?  Comunque le tue preoccupazioni sono completamente inutili, mi sono già occupato di tutto: il  registro dei nomi non è un problema, visto che non sono presenti quelli veri e manca sia il tuo che il mio, mentre per la signorina Patty ho già provveduto a trovargli una sistemazione sicura. Fossi in te mi preoccuperei per te stesso visto che a momenti urlavi anche il tuo albero genealogico...." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...