Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1244802

Balsarro e Pandelume hanno completato la scheda, pyros88 dovrebbe essere a buon punto, per quel che riguarda @Von e @Shoggot? a che punto siete? avete riscontrato problemi?

ah @ Pandelume: cosa intendi nello stralicio di bg che hai messo nel topic di servizio con "l'unica paura è diventare come suo padre"? cos'era il padre del tuo pg?

• Risposte 200
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Pandelume ok ora vedo la scheda. @shoggot grazie del consiglio, io di computer me ne intendo fino a un certo punto, cercherò di risolvere il problema. per manuali altri potresti consultare

• allora vada per il bladesinger

• inspiration è una specie di bonus che il master concede come premio se completiamo certi obbiettivi, se ruoliamo particolarmente bene o se troviamo soluzioni od idee particolarmente geniali od efficac

Posted Images

comment_1244857

Io sto creando un Mezz'elfo Valor Bard, BG Urban Bounty Hunter e un Umano Eldritch Knight, BG Faction Agent.
Entrambi i BG son presi da Sword Coast Adventure's Guide, spero non ci siano problemi.
Appena finisco le due schede vedo cosa mi soddisfa di più XD

Edited by Von

• Autore
comment_1245348

No no tranquillo pyross. Son abbastanza abituato a bg di un mio amico che ne scrive di belli lunghi e io pure non ci scherzo ;)

Alle. No se vuoi siamo ancora in fase fi preparazione se vuoi unirti. Poi non c'è più trippa x gatti. Fino a 6 arrivo poi basta ;)

• Autore
comment_1245373

Von; per semplificare la fase iniziale di creazione direi di no. Poi non mancheranno occasioni di cercare la roba che vi serve in gioco.  

Pandelume; si c'era dalmar e zyl ma hanno annunciato il proprio ritiro. 

• Autore
comment_1245467

@alle1317 si se vuoi partecipare va bene. leggiti le pagine precedenti e poi chiedimi pure qualsiasi cosa ti seva.

@Pandelume si, c'era hobbes ma mi chiedeva di giocare una classe home made e gli ho detto che prefertivo qualcosa di più classico... al che non ha più risposto. lo do per andato.

comment_1245528

Beh io sono indeciso tra Eldritch Knight e Valor Bard, anche se forse vado più sul primo. Altra possibilità arcana è un Rogue Arcane Trickster o uno di quelli che non gioco ioXD

comment_1245602

Se no possiamo anche fare dei doppioni. Anche un altro mago/stregone/warlock/bardo andrebbero bene, se l'archetipo è diverso da quelli già presi. Il punto fondamentale è l'arcano :)

comment_1245795

Deciso! Eldritch Knight e via!...tanto più ci penso e più rimango indeciso, quindi mi butto su un guerriero che non ho ancora provato, mentre il Bardo anche se Lore già un pochino lo conosco. 

Rimangono quindi liberi Bard e Arcane Trickster come arcanisti (non ancora utilizzati)

@Velka avendo scelto come BG Faction Agent a parte gli Zentharim ci sono fazioni in cui sarebbe meglio se non ne facessi parte per motivi di trama?

Edited by Von