Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Warlords of Eryndal

Risposte in primo piano

Che triste....Styve aveva una mezza idea di tramortire il nano che ha rovinato gli amichevoli trattati....ma poi ci ha ripensato.....

Ne avevo fatto una questione personale!

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 46,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate raga se non riesco a postare regolarmente ma sono in modalità cercasi lavoro ultimamente... Iscrivermi di li controllare di la completare il curriculum &co.... Quindi scusate se non s

• neanche io..infatti vi consiglio di leggere un pochino più attentamente... Ormai non potete modificare ED ERA DORATA non D'orata..ok ho sbagliato... è un materiale della tavola periodica e non

Immagini pubblicate

.... Spero non mi odiate... Ho tentato sulla sorpresa ma mi rendo conto che ho rischiato. Avevo paura che la forgiata si rivelasse una killer assopita...

In questo momento, Narball88 ha scritto:

.... Spero non mi odiate... Ho tentato sulla sorpresa ma mi rendo conto che ho rischiato. 

Odiarti? Mi hai appena salvato uno dei miei pg preferiti e dovrei odiarti? Quando Anton si riprende ti offre tutta la birra di questo mondo. 

3 minuti fa, Narball88 ha scritto:

Avevo paura che la forgiata si rivelasse una killer assopita...

La forgiata è in ordine:

-bambina psicotica

-killer

-Hulk

-spiritata

Ma quindi? Tutti a nanna ora?

• Autore
16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Odiarti? Mi hai appena salvato uno dei miei pg preferiti e dovrei odiarti? Quando Anton si riprende ti offre tutta la birra di questo mondo. 

La forgiata è in ordine:

-bambina psicotica

-killer

-Hulk

-spiritata

forse non è chiaro.. non era una bambina quando ha cambiato corpo...e questo corpo non è da bambina..per niente 

5 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma quindi? Tutti a nanna ora?

Non ancora...credo

14 minuti fa, Gordan ha scritto:

forse non è chiaro.. non era una bambina quando ha cambiato corpo...e questo corpo non è da bambina..per niente 

Ecco dove crolla tutto il piano

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ecco dove crolla tutto il piano

Che figura di mmmmmmmmmerda xD

• Autore

RaGa questo week-end non riesco a scrivere... Quindi ci vediamo domenica sera/ lunedi mattina per vedere quello che accade :-s

14 minuti fa, Gordan ha scritto:

RaGa questo week-end non riesco a scrivere... Quindi ci vediamo domenica sera/ lunedi mattina per vedere quello che accade :-s

Noi ti aspettiamo senza dubbio.

In questo momento, Pascolaio ha scritto:

Noi ti aspettiamo senza dubbio.

Anche perché non potremmo fare diversamente xD

26 minuti fa, Gordan ha scritto:

:) vai tranquillo! Passa un buon fine settimana!

38 minuti fa, Gordan ha scritto:

Buon fine settimana! Inutile dire che lunedì saremo tutti attaccati al grande schermo per seguire la prossima puntata di Warlords of Eryndal

Hahaahah @Drauen abbiamo postato in semicontemporanea in pratica la stessa cosa!

Comq minimo ora è tutto avvelenato.

• Autore

I NOSTRI DISEGNI HANNO FUNZIONATO BREOK! Visto Reiot? Visto Anton? Samara è felice perchè gli abbiamo detto che siamo suoi amici. 

Ora si scopre che le torte sono state fatte con l'aveva che do' da mangiare al mio ronzino! in realtà è un dispetto ben studiato!

Modificato da Narball88

17 ore fa, Gordan ha scritto:

Questo urta la sensibilità del giovane inesperto styve....cattivoni!:) 

Modificato da Pascolaio

Ma allora é un vizio postare in contemporanea alla gente!

Scusa Gordan....

Sei sadico, lo sai:D? Mi fai arrivare Zhakaria in questo momento? Con Anton depresso si rischia seriamente lo scontro

Sta per entrare in scena l'elfa più amata delle campagne di d&d! Dai su! Magari in realtà non è tutti i giorni cosi odiosa! Magari ieri  era col ciclo e oggi le è passato e torna una gentile, educata e aggraziata fanciulla! :grin:

Modificato da Narball88

Master poi voglio una descrizione dell'elfa! scommetto che sarà in ghingheri!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.