Vai al contenuto

Farland- TdG


Ospite

Messaggio consigliato

Recentemente ci sono stati degli attacchi al villaggio. La minaccia sembra provenire dal cimitero locale e le persone scompaiono solo di notte. Peggio ancora, le vittime non sono mai state più viste, ad eccezione di  pezzi macabri e ossa rotte. Qualunque cosa stia attaccando sembra stia rendendo le vittime arto per arto. Sono andato io stesso ad investigare l'altra notte e ho intravisto molti scheletri e peggio, alcune feroci, malvagie, creature dalla pelle grigia, ghouls forse. Li ho visti emergere dal vecchio mausoleo della famiglia Percy ma sono scappato perché ci superavono per numero. Risponde lo sceriffo.

@Skarkhu

Spoiler

20, CRITICO!!! Lo sceriffo non vi sta dicendo tutto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima risposta

Skarkhu Creed

Quasi animalescamente, protendo la testa verso l'uomo. Uomo lo sento, ci stai nascondendo qualcosa. E' l'odore del tuo sudore, è il tuo respiro troppo controllato. Parla. E i miei occhi rosso scuro quasi lampeggiano mentre lo guardo dritto nei suoi di occhi, mentre le mie labbra si alzano lievemente mostrando quel che basta delle zanne.

@dm

Spoiler

se basta questo a farlo parlare, meglio. Se no per un test di intimidazione ho +3 , ma non vorrei essere cosi' ostile, solo spronarlo a rispondere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Timothy rimane interdetto per qualche secondo dalla sorpresa.

Abbassa il tono della voce bestione. Si rivolge a Skarkhu. Tanto non vi crederà nessuno, la mia parola contro quella di quattro stranieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thalos

<<Direi che possiamo tutti calmarci, no?
C'è davvero qualcos'altro, sceriffo?
Se non potete parlarne, non c'è alcun problema.>>
dico con tono conciliante con entrambi, sia il mezz'orco che lo sceriffo.

 

OFF:
Se si vuole ho un ottimo +1 di Persuasion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gistorsog Navilsag

"Tutti voi sapete pensare solo ai soldi. È questo che ha mandato in malora il mondo, questo e quegli sporchi orchi servi di quel maledetto dio, oscuro come la brama di potere che ha, avido come lo siete voi ora." dissi un po' alticcio e con tono rancoroso e rassegnato, quasi melanconico.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto non fa molta differenza. Sospira lo sceriffo. Fatemi sedere.

Matilda, portami da bere qualcosa! Urla. 

Allora... Quello che vi ho detto è vero, sono andato a investigare nel mausoleo dei Percy, ma non sono riuscito a scappare dai ghouls. Paralizzato dal loro tocco, sono stato portato dal loro signore, che ha visto in me l'opportunità di poter nutrire la sua schiera. Mi ha promesso dell'oro, se gli avessi portato della "carne" fresca. Se avessi rifiutato, i ghoul avrebbero ucciso me e la mia famiglia. Sopraffatto dall'avidità e dalla paura ho accettato. Da allora vivo nel rimorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...