Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars: i cacciatori


Stregonazzo

Messaggio consigliato

Daniel Bryce

Osservo la donna orientale allontanarsi con scarso interesse, poi mi avvicino a Jonathan; il suo resoconto è meno "interessante" di quanto sperassi

Credo anche io che i sovietici siano coinvolti dico al mio compagno Dopo do un'occhiata agli stampati

Sposto gli occhi sulle guardie

Anche io non ho scoperto niente di che.. I due gorilla laggiù parlavano della pericolosità dei recuperi da parte del Trauma Team. Inoltre, a quanto pare, ieri un AV-9 della Medicross è andato nel deserto a recuperare una trentina di cadaveri di appartenenti al clan nomade dei Les Semerus e, secondo loro, sembra che questi siano le vittime di una spedizione punitiva degli Xango assodati dalla Petrochem o dalla SovOil

Link al commento
Condividi su altri siti


Jonathan Hekmatyar

Lancio uno sguardo alle guardie quando lui me le accenna.

«Se fossero stati per davvero i Les Semeurs, addestrati da quella tizia, ad attaccare lo stabilimento della SovOil le cose quadrerebbero un po' con questa spedizione punitiva. Se è davvero così mi domando se la questione della Titilayo sia connessa o meno...» dopo un po' alzo le spalle chiudendo la questione, non sapendo nulla sto solamente costruendo castelli per aria.

Resto quindi in attesa che tocchi a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate in fila un bel quarto d'ora per il vostro turno al terminale - reception. Le persone nelle diverse file non sono molto interessanti per la maggior parte sono corporativi in giacca e cravatta, c'è qualche medico e addirittura qualche punk. Sugli schermi alla vostra destra continuano la pubblicità dei prodotti della Medicross e le notizie dei vari media: anche qui niente di interessante al di fuori di offerte per la rottamazione del tuo cyberarto usato; della cerimonia di gemellaggio tra New Orleans e Venezia che dovrebbe stemperare le tensioni tra Comunità Europea e Stati Uniti; preparativi per la conferenza stampa del principe Kassim sull'attentato al The Arabian Nights; promo dell'incontro di boxe tra Ahmed Zubani e Ludwing Reimmech che si terrà stasera a Tiro.

L'addetta alla reception virtuale, una donna dai lineamenti arabi, dai lunghi capelli neri, dagli occhi castani, dalla divisa rossa e bianca, dal sorriso smagliante e dall'arabo fluente, si chiama Durrah e vi dà il benvenuto alla Medicross. Per ben cinque lunghi e abbastanza noiosi minuti vi spiega le diverse opzioni previste: dall'acquisto di organi e arti fino alla stipulazione di un'assicurazione con la Medicross, aggiungendo anche qualche offerta come lo sconto del 12% sui pancreas semi-artificiali o come un coupon sconto del 7,25% per l'innesto di un impianto di Times Square avanzato per tutti coloro che acquistano un occhio azzurro puro. Alla fine l'addetta virtuale si arrende e afferma che per il ritiro di un cadavere riscattato bisogna inserire nel terminale sottostante la tessera magnetica con i dati del cadavere da riscattare (quella consegnata da Lauren con le scritte in cirillico) e un chip-tessera d'identità di coloro che sono abilitati al riscatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'addetta alla reception virtuale rimane silente e sorridente mentre sono inserite la tessera e la id-card di Jonathan. Nell'angolo in alto a destra compare uno schermo nero, diverse scritte e la piccola bandiera dell'Unione Sovietica, quest'ultima scompare dopo pochi secondi sostituita dall'Union Jack, ciò significa il passaggio dalla lingua russa all'inglese.

Velocemente nel piccolo angolo a destra scorrono queste scritte:

«Id-card n° TR9318478 - Jonathan Hekmatyar

Carico n°58129.

Cognome: Titilayo.

Nome: Anne.

Sesso: femmina.

Nata il 21/05/2001 a Sokoto (Sokoto - Repubblica federale della Nigeria).

Cittadinanza: nigeriana.

Etnia: berbera.

Residenza: dato non disponibile.

Stato civile: dato non disponibile.

Professione: dato non disponibile.

Condanne penali: dato non disponibile.

Morte: trauma balistico al cuore.

Data decesso: Giovedì 21/05/2021. (ieri mattina)

Ora decesso: dato non disponibile.

Luogo decesso: dato non disponibile.

Squadra addetta al trasporto del corpo alla Medicross: gamma bianco capitanata dal dottor Gonzalo Marquines.

Statura: dato non disponibile.

Occhi: dato non disponibile.

Capelli: dato non disponibile.

Segni particolari: dato non disponibile.

Stato del corpo: integro, eseguita operazione di ricostruzione plastica del torace.

Modalità di conservazione del corpo: dato non disponibile.

Impianti cibernetici: rimossi.

Tipologia degli impianti cibernetici: dato non disponibile.

Foto: dato non disponibile.

Struttura in cui è stato riposto il corpo: magazzino n°9.

Riscatto del corpo richiesto da: Alexeyev Artur Nikitovich a nome di Oswald Babajinde e Ivan Kozlov.

Autorizzati al riscatto: Jonathan Hekmatyar, Daniel Bryce, No Kyu Bong, Lauren Gallagher, Alexeyev Artur Nikitovich.»

Alla domanda di Jonathan l'addetta virtuale in un perfetto inglese e con il suo freddo sorriso digitale di cortesia: «Il corpo è stato consegnato ieri, giovedì ventuno maggio alle ore 13.18 dalla squadra gamma bianco della Trauma Team. Sono state seguite le procedure standard, sono state consegnate e accettate dalla guardia monarchica i moduli per la prelevamento di un cadavere da una scena del crimine. I moduli per il riscatto del corpo sono stati compilati e consegnati personalmente da Alexeyev Artur Nikitovich, ieri, giovedì ventuno maggio alle ore 14.32; il quale ha pagato il riscatto dell'intero corpo pari a 9.459 eurodollari. Sono state rilasciate due schede per il ritiro: la prima consegnata immediatamente a Alexeyev Artur Nikitovich, la seconda spedita via posta prioritaria a Lauren Gallagher. La consegna della tessera è avvenuta, ieri alle ore 22.30.»

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Storco il naso all'immane quantità di dati non disponibili «Perché mancano così tanti?» domando. Non mi aspetto qualche risposta rivelatrice, anzi non mi aspetto proprio una risposta utile... ma vale la pena di chiedere comunque.

Lancio una breve occhiata a Daniel E così la cifra per riavere 'sto corpo è salita a ventimila carte...

-Master

Spoiler

Per caso riconosco il nome di uno dei due russi? domando giusto per.

Quindi il corpo dobbiamo andarlo a prendere noi al magazzino in questione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

Sapevo già della mancanza di dati nella scheda del corpo che dobbiamo recuperare ma non posso fare a meno di imprecare sommessamente

Perchè questa storia è losca più del privisto commento dopo la domanda di Jonathan Dobbiamo vederci chiaro e cercare di scoprire il più possibile..

Faccio una pausa spostando per un attimo lo sguardo sui soldati della Medicross

La cosa migliore da fare è trovare il modo di parlare con la squadra che ha recuperato il corpo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«Io chiedevo alla tizia» dico voltandomi verso Daniel ed indicando l'addetta virtuale, poi alzo le spalle.

«Sono d'accordo, è la stessa cosa che stavo pensando anche io. Ma a parte che potrebbe rivelarsi problematico e non credo che sarebbero molto disposti a vuotare il sacco con noi se tutti i dati sono stati secretati...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda di Jonathan l'addetta virtuale perde il suo sorriso freddo di cortesia per un'espressione seria, troppo seria anche per una banale intelligenza artificiale: «Alexeyev Artur Nikitovich ha chiesto di rendere privati alcuni dati del carico. La Medicross è molto attenta alla privacy dei propri clienti.» Subito dopo nell'angolo a destra dello schermo compare un riquadro leggermente più grande di quello a sinistra.

Osservate nel riquadro un grosso muletto che si avvicina al vostro furgone. Il muletto è guidato da una donna dai capelli fucsia e dalla tuta con il logo della Medicross. Il muletto sta trasportando un cassone metallico (dimensioni: 1,1 x 1,5 x 1,82 metri). Osservate anche Kyu scendere dal furgone e aspettare il muletto con le braccia incrociate e un'espressione leggermente contrariata. 

L'addetta virtuale riprende la parola e il sorriso: «Il carico sarà consegnato entro tre minuti e trentaquattro secondi. Alla vostra uscita dal parcheggio sarà immediatamente comunicato ad Alexeyev Artur Nikitovich e a Lauren Gallagher la consegna effettuata; inoltre al primo saranno comunicati anche il codice per l'attivazione...» la voce sembra diventare traballante, quasi come se l'addetta balbettasse; anche l'immagine dell'addetta sembra essersi distorta per un paio di secondi: «del s...» ora vedete chiaramente l'immagine dell'addetta diventare sfocata per poi tornare come prima «del carico. Buona giornata dalla Medicross. Numero 219!» Se non fosse un'intelligenza artificiale di base, sareste sicuri che abbia voluto tagliare corto e mandarvi via. 

Daniel

Spoiler

I due nomi non ti dicono molto. Nei tuoi anni in Russia hai sentito parlare dei Kozlov, ma non di un particolare Ivan Kozlov. Sai che i Kozlov sono un'importante famiglia di Leningrado: molti di loro ricoprono incarichi importanti nella burocrazia, nelle istituzioni governative e del partito, nella SovOil e in altre corporazioni minori. 

Osservi il cassone sul muletto: è troppo grande per una serie di valigette con parti di un cadavere o per una semplice bara. Potrebbe essere un serbatoio criogenico di dimensioni ridotte adatto alla conservazione di un cadavere per lungi periodi di tempo o in alcuni casi disperati al mantenimento delle funzioni vitali minime di un ferito grave.

Non sai quali siano state la cause del comportamento strano dell'addetta virtuale, forse sarà stato semplice lag o qualche interferenza.

Jonathan

Spoiler

Non sai come, ma i due nomi non ti sono nuovi e per questo devi ringraziare il tipico gossip da taverna. «Schifoso macellaio, figlio di ******* di un ******** di un carogna slava.» queste sono le parole di Rowahn su Ivan Kozlov,  un corporativo di alto livello della SovOil che si occupa della gestione della sicurezza degli impianti di estrazione nel deserto. È un grassoccio sadico e depravato, famoso per il carattere vendicativo, la maniacale preparazione di interrogatori e di spedizioni punitive contro i piccoli villaggi indipendenti delle oasi del deserto o contro le tribù nomadi "pacifiche" come i Les Semeurs. Kozlov è sempre accompagnato dalla sua guardia del corpo, una gigantesca donna di colore piena di tatuaggi della tribù degli Xango; non ti ricordi il suo nome, ma ricordi il racconto di Rowahn di come questa donna strappò a mani nude il cuore di un mercenario cinese che ebbe la follia di attentare alla vita di Kozlov.

Alexeyev Artur Nikitovich, secondo il racconto di Norah, è un belloccio russo di Mosca che rappresenta la SovOil nell'ambasciata sovietica qui a Nuova Derna. È solo un magrolino viziato, gonfio di superbia che ci prova con tutte le donne rammentando il suo potere in città e a Mosca. Basta uno sguardo torvo per farlo correre piagnucolante dietro le spalle degli uomini della sua scorta. Come Norah è entrato in contatto con questo personaggio? Tempo fa il buon Alexeyey ci ha provato con risultati scadenti con la giovane Atlanta, un'amica e collega di Norah.

Osservi il cassone sul muletto: è troppo grande per trasportare un semplice cadavere.

Ti insospettisce molto lo strano comportamento dell'addetta virtuale, non sei un tecnico ma scarti immediatamente l'interferenza o il lag; se fossi paranoico affermeresti l'attivazione di un programma di emergenza dell'intelligenza artificiale.

 

Daniel (Tiri dado):

Spoiler

(Conoscenza dello sprawl - Identità dei due dal nome slavo-russo): 10 (Freddezza) + 2 (Abilità) + 3 (Conoscenza russo; background) + 5 (Dado) = 20!

(Consapevolezza - Individuare - Il muletto) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 7 (Dado) =21!

(Pronto soccorso - Riflettere sulla cassa) = 7 (Tecnica) + 3 (Abilità) + 9 (Dado) = 19!

(Elettronica - Cosa diavolo è successo all'addetta virtuale?) = 7 (Tecnica) + 7 (Dado) = 14!

Jonathan (Tiri dado):

Spoiler

(Conoscenza dello sprawl - Conoscenza dei due russi):  10 (Freddezza) + 2 (Abilità) + 2 (background) + 10 (Critico!) + 6 (II Dado) = 30!

(Consapevolezza - Individuare - Il muletto) = 9 (Intelligenza) + 5 (Abilità) + 2 (Dado) = 16!

(Pronto soccorso - Riflettere sulla cassa) = 10 (Tecnica) + 1 (Abilità) + (8 Dado) = 19!

(Elettronica - Cosa diavolo è successo all'addetta virtuale?) = 10 (Tecnica) + 9 (Dado) = 19!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Segno sul cellulare il nome di Gonzalo Marquines per non dimenticarlo.

Quando l'espressione dell'I.A. si incupisce io sorrido lievemente per puro riflesso. Quando ci vengono mostrate le riprese lancio un'occhiata a Dan curioso di notare la sua reazione. 

M3rda... contavo di scoprire qualcosa nel prendere in carico il corpo, ma a quanto pare sto accumulando solamente domande su domande.

Mantengo l'espressione serena anche quando l'intelligenza artificiale da i numeri, non dico nulla e quando ci congeda frettolosamente recupero la mia id-card e lascio il locale.

Una volta nel parcheggio mi volto verso Dan attendendo che si avvicini mentre la mia espressione si incupisce «Col cazz0 che avrei accettato se avessi saputo di Kozlov...» mi fido abbastanza di Rowahn da sapere di non volerci avere nulla a che fare.

«Cosa ne pensi comunque? Della cassa e del... problema dell'intelligenza artificiale?» poggio le mani sui fianchi formando dei triangoli con le braccia «Latenza un par di pall3!» scuoto il capo cambiando il discorso accennando alla cassa in arrivo «Ed io che speravo di poter dare un'occhiata...».

-Master

Spoiler

Mo che arriva ofc descrivimi dettagliatamente la tizia xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

Quando il video ci mostra l'addetta del magazzino della Medicross che si avvicina al furgone con un muletto e la cassa con il cadavere, non posso fare a meno di notare le strane dimensioni di quest'ultima Non sembra una normale cassa per cadaveri...

Poi lo strano comportamento della IA mi lascia alquanto perplesso; una volta completato l'operazione, torniamo al nostro furgone

Anche io speravo di poter scoprire qualcosa di più nel prendere il carico dico a Jonathan La cassa è strana, non è una normale cassa per cadaveri.. Sembra più una camera criogenica da trasporto... Quando alla IA ci capisco poco ma è stato quanto meno sospetto il suo improvviso bug o quello che era.. Sembrava quasi che volessi liquidarci in tutta fretta..

Faccio una breve pausa guardandomi intorno con circospezione

Di Kozlov cosa sai?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avvicinate verso il furgone e potete osservare come Kyu abbia aperto il portellone e stia osservando le operazioni di carico del cassone. La donna alla guida del muletto è abbastanza bassina (massimo 1.60/65 metri), ha i capelli corti tinti color fucsia, gli occhi castani, un piercing al naso e una stella tatuata sulla parte destra del volto. Dai tratti del viso non è sicuramente un'autoctona, molto probabilmente proviene dall'Europa mediterranea. Indossa una tuta color grigio topo con il logo della Medicross sul petto e sull'avambraccio sinistro.

Il cassone sul muletto è quello comune in leghe metalliche ultraleggere, resistenti al calore e agli urti.

Kyu guardandovi dice con voce alta e leggermente alterata: «Tanto tempo impegnato, cosa successo?»

Jonathan

Spoiler

Due cose ti colpiscono della donna alla guida del muletto: la cybermano bionica sinistra, un vecchio modello privo di copertura in verapelle; e la sua espressione frustata e piena di rabbia, causata molto probabilmente dalla sua poca abilità nel guidare il muletto. Ti meravigli di come non vi abbia sfasciato il vostro furgone.

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Donna) =  9 (Intelligenza) + 5 (abilità) + 2 (Dado) = 16!

(Percepire intenzioni - Espressioni sul viso della donna) = 7 (Empatia) + 8 (Dado) = 15!

Daniel

Spoiler

Osservi la donna e subito ti saltano all'occhio tre particolari interessanti: la sua poca abilità nel guidare il muletto e la sua difficoltà nel caricare il cassone; la tuta sgualcita, una tuta troppo grande e larga per lei; la cybermano bionica sinistra, vecchio modello privo di qualsiasi copertura in vera pelle.

Daniel - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Donna) = 9 (Intelligenza) + 5 (abilità) + 9 (Dado) = 23!

(Percepire intenzioni - Espressioni sul viso della donna) = 5 (Empatia) + 9 (Dado) = 14!

(Guardaroba e stile - Che brutta tuta!) = 4 (Fascino) + 8 (Dado) = 12!

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«Non l'ho mai incontrato, sia ben chiaro, me ne ha parlato un amico...» dico mentre attendiamo che il muletto si avvicini, mantengo basso il tono della voce.

«In breve, un malato figlio di putt@na della SovOil. Un sadico bastardo depravato. Famoso, tra le altre cose, per il suo amore per le torture e le spedizioni punitive» tradisco il disgusto che provo sia dalle parole sia dall'espressione facciale.

Poi sospiro alzando le spalle «Qualcuno con cui non avrei voluto lavorare insomma...» poi sposto la mia attenzione sulla tizia alla guida al muletto, facendomi sfuggire un sorrisetto.

Curiosa. A parte la tuta e... la sua capacità alla guida non è male penso infilando la mano sinistra in tasca mentre cerco di cogliere qualche altro dettaglio.

Per parlarle attendo che finisca di caricare la cassa a bordo, mantenendomi un po' distante per evitare che mi prenda con qualche manovra accidentale.

«Yo! Possiamo farti qualche domanda?» esclamo sfilando dalla tasca la mano sinistra ed alzandola leggermente a mo di saluto, mantengo il braccio destro rilassato lungo il fianco.

-Master

Spoiler

Abbastanza curiosa la tizia, posso cercare di cogliere qualche altro dettaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

Ascolto le parole di Jonathan mentre tengo gli occhi puntati sulla tizia alla guida del muletto

Tipo interessante questo Kozlov... Magari riusciamo a farci offrire da bere e a scambiarci due chiacchere.. dico con evidente sarcasmo

Poi le operazioni di carico entrano nel "vivo" e, subito, noto che la donna non è molto abile a guidare il muletto e che indossa una tuta sgualcita e troppo grande per lei E se non fosse una dipendente della Medicross?

Mi avvicino anche io alla tizia sul muletto mantenendo, come Jonathan, una distanza di sicurezza, in attesa di una sua risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carico del cassone è completato e Kyu chiude le porte anteriori del furgone. La donna alle parole di Jonathan si volta verso di lui limitandosi a dire un semplice: «Spara big boy!». La donna ha il tipico aspetto da punk: capelli colorati, piercing, tatuaggi, vestiti sgualciti e rovinati, qualche vecchio impianto cibernetico. Non vi sembra pericolosa o malintenzionata; potete trovare mille come lei in un locale punk, nello sprawl o come manodopera nel porto e nelle industrie.

Jonathan

Spoiler

Osservi attentamente la donna. Non trovi niente di anomalo al di là della tuta sgualcita. Dovrebbe stirarla meglio o cambiare lavanderia!

Jonathan - Tiri dado:

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Donna) =  9 (Intelligenza) + 5 (abilità) + 8 (Dado) = 22!

(Guardaroba e stile - Tuta troppo sgualcita ) = 2 (Fascino) + 7 (Dado) = 9!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

Perché fai così schifo alla guida? penso istantaneamente per poi riformulare la domanda «Innanzitutto posso avvicinarmi senza rischiare di accorciarmi drasticamente la vita?» esclamo divertito per poi avvicinarmi fino ad un mezzo metro dal muletto senza attendere la risposta. Nell'avvicinarmi però mi sposto un po' sulla destra per evitare di bloccare la visuale a Dan con il mio corpo.

Poi sparo le mie domande «Cosa tenete generalmente nel magazzino n. 9? Ed a cosa sono adibite queste casse, che tu sappia?» indico il retro del furgone appena caricato. Mantengo un'espressione il più innocente possibile.

-Master

Spoiler

Mi fai una prova di consapevolezza sulle sue risposte? per ogni evenienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Bryce

La donna sembra rispondere senza problemi alle domande di Jonathan per cui, una volta che ha caricato la cassa sul nostro furgone, mi avvicino per esaminarla meglio

Master
 

Spoiler

 

Voglio provare ad esaminare meglio la cassa

Scusa ma non so bene che tipo di prove o che tipo di abilità sono richieste per cui mi affido a te

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La donna alle parole di Jonathan abbozza una sorriso e un'espressione leggermente irritata: «Big boy è l'una, il sole è alto in cielo, sto caricando casse su questo dannato muletto da stamattina. Credi che abbia la minima voglia di uccidere qualcuno?». Alla seconda domanda la donna non risponde immediatamente, ma solo dopo un paio di secondi: «Magazzino nove? Morti interi: alcuni ricostruiti, altri interi, altri solamente flatlineati. Roba di lusso, roba che costa molti ma molti eurodollarozzi, roba che deve essere conservata in serbatoi criogenici e caricata su questi muletti inadatti anche a pulirmi ********» la donna dopo queste ultime volgarità sbuffa molto scocciata per concludere: «Altre domande big boy?»

Jonathan:

Spoiler

Stai attento alle espressioni e al tono di voce della donna: è sincera e non è malintenzionata, non sta dicendo bugie; ti sembra semplicemente un'operaia scocciata per il lavoro. L'unico mutamento del suo volto e della sua voce avviene quando Daniel apre il furgone e controlla il cassone, infatti ci mette un paio di secondi a rispondere alla tua seconda domanda e per di più fissa irritata Daniel che controlla il cassone.

Comprendi totalmente il gergo usato dalla donna: nel magazzino sono stipati corpi interi che siano stati ricostruiti o no; ci sono anche coloro che sono stati dichiarati clinicamente morti, la loro morte è celebrale e spesso sono netrunners che hanno trovato la morte sulla rete essendo stati flatlineati. Questi ultimi spesso sono conservati in serbatoi criogenici per non far degenerare gli organi interni, spesso sono utilizzate nelle lussuose cliniche private come fonte di organi (e raramente arti) per i trapianti. Il prezzo ovviamente è alto: una cosa è prendere un fegato o una gamba singola di un booster crivellato, l'altro è prendere un cadavere intero e addirittura ben conservato.

Jonathan - Tiri di dado:

Spoiler

(Percepire intenzioni - Espressione della donna) =  7 (Empatia) + 7 (Dado) = 14!

(Consapevolezza - Individuare - Ragionare sulle parole della donna) =  9 (Intelligenza) + 5 (abilità) + 6 (Dado) = 20!

(Pronto soccorso - Morti?) = 10 (Tecnica) + 1 (Abilità) + 7 (Dado) = 18!

Daniel:

Spoiler

Riapri le porte del furgone infastidendo Kyu che commenta a bassa voce: «Ehi, perdere altro tempo?» e dai uno sguardo al cassone. Non trovi nulla d'anomalo e individui le due rientranze che permettono la sua apertura. Tenti di spiare attraverso queste rientranze, ma non vedi nulla; perché quello che c'è all'interno è coperto da una spessa imbottitura. Avvicini l'orecchio è senti alcuni rumori, per la maggior parte sono tintinni regolari e improvvisi fischi. 

Sicuramente non è una bomba o un cadavere a pezzi in diverse valigette; sei quasi sicuro che sia un serbatoio criogenico ma non riesci a comprendere la natura dei rumori.

Potresti aprire il cassone. È facile e non hai bisogno manco di un piede di porco o di una leva qualsiasi; però è leggermente difficile rimettere dopo tutto come prima.

Ogni tanto con la coda dell'occhio (e anche dell'orecchio) osservi la donna sul muletto, ma non noti niente di particolare.

Daniel - Tiri di dado:

Spoiler

(Consapevolezza - Individuare - Uno sguardo alla cassa) =  9 (Intelligenza) + 5 (abilità) + 6 (Dado) = 20!

(Tecnologia di base - Cosa c'è all'interno) = 7 (Tecnica) + 7 (Dado) = 14!

(Percepire intenzioni - Espressione della donna) = 5 (Empatia) -3 (Tenti di non dare nell'occhio) + 4 (Dado) = 6!

 

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Jonathan Hekmatyar

«Oh, ma io intendevo accidentalmente!» esclamo prima che risponda alle altre mie domande, noto la sua occhiata a Dan ma faccio finta di nulla.

«E quella è uscita fuori da quel magazzino, giusto?» dico facendo un cenno del capo in direzione della cassa, lo chiedo solo per conferma anche se so che era scritto nei dati rilasciatici dall'I.A.

«Ah, si ne ho un'altra. A che ora stacchi domani?» dico provandoci e lanciandole un sorriso, nonostante la sua aria seccata.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...