Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato


2 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Una domanda: ma i proiettili perforanti riducono il VP della metà per quell'attacco giusto? Non per quelli successivi.. o sbaglio?

Sì. Valgono solo per quell'attacco.

 

17 ore fa, Latarius ha scritto:

Ma sbaglio o sul manuale non c'è scritto? o.O A pagina 109 non fa l'esempio se i colpi sono inferiori alla cdf ma dice solamente che per calcolare i colpi a segno fai TxC - CD. Poi aggiunge solamente che il massimo di colpi a segni è (ovviamente) pari alla CDF dell'arma e credevo che se spari meno colpi, il massimo appunto sono i colpi sparati.

Fammi sapere.

Uhm, hai ragione. Errore mio. Venivo confuso dalla tabella - ricordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

Sì. Valgono solo per quell'attacco.

Woops, ricordavo male xD

P.S.: Quando sei Dan e non sei tu quello sotto minaccia di un mini-razzo e quindi puoi prendertela comoda che mal che vada ti salvi comunque xDDDDDDDDDD

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma solo a me pare un'idea di merda entrare nella zona bianca con il furgone mezzo sventrato e carico di roba non esattamente legale? xD

Al massimo la guardia monarchica vi potrebbe fermare e chiedere spiegazioni. Mostrate chip identificativo, ID-Card, una chiamata a Lauren e vi lasciano andare. Dati i tempi, non è molto raro per la guardia osservare veicoli danneggiati a causa di una passeggiata nello sprawl o nel deserto.

Anzi è leggermente più pericoloso attraversare lo stesso deserto e lo sprawl: per le bande siete come degli animali feriti pronti ad essere azzannati.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Master

Spoiler

Visto che il mio pg di veicoli a quattro ruote dovrebbe intendersene, volevo chiederti il valore della jeep sul mercato nero e come mi sembra il prezzo.

A prescindere da questo comunque pensavo di tirare sul prezzo visto quanto detto dalla ragazza. Era più o meno per capire se potevo tirarmi un paio di migliaia di euro o anche di più xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Latarius ha scritto:

Io opterei per il passare prima da Rowahn, come da programma. Poi sta pure al porto, così ci togliamo tutti gli affari loschi da davanti xD

Ho modificato il post aggiungendo la deviazione da Rowahn.

(Successivamente si scoprirà il motivo della sua assenza. Ecco, perché non avevo tenuto in conto la deviazione :hunter:)

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rispondere vorrei attendere il post del master con le risposte alle cose che gli avevo chiesto in spoiler, in più la descrizione di quello che c'è nell'altro chip (quello con i rapporti, le coordinate, ecc...).

O almeno anche solo le risposte alle domande in spoiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...