Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]

Featured Replies

• Risposte 654
  • Visualizzazioni 28,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Avete trovato: Siete arrivati alla casa base. Buon divertimento. 

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Ho deciso di mettere Daniel leggermente fuori gioco, così da non intaccare il personaggio in caso di un ritorno allo status di giocatore attivo ed evitare di snaturarlo.

• Stregonazzo
    Stregonazzo

Allora @Latarius @Fiore di Loto Daniel possiede - possedeva la monokatana di samuraibomb  Samuel "Sam" Sarren colui che si occupa di ordinare, riparare, controllare, modificare

• Autore
comment_1332842

Vi devo chiedere scusa, ma sono molto impegnato e non posso mantenere il ritmo di un post al giorno.

Spero di riprendere il ritmo precedente al più presto possibile. 

comment_1333940

Master

Spoiler

Non ho capito Master, sul monitor ci sono le scritte. Ma sono scritte e basta o icone in cui cliccare o cosa?

Cioè ho modo di capire come interagire con tutto ciò?

• Autore
comment_1333941
3 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Master

Contenuti nascosti

Non ho capito Master, sul monitor ci sono le scritte. Ma sono scritte e basta o icone in cui cliccare o cosa?

Cioè ho modo di capire come interagire con tutto ciò?

@Fiore di Loto

Spoiler

Sì.

Interagisci con il mini tastierino. Non consideralo come un insieme di diverse icone, ma come un vecchio menù testuale: se premi uno scegli le telecamere esterne, se due quelle interne e così via.

Modificato da Stregonazzo

comment_1333954
20 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

@Latarius

Contenuti nascosti

La fiche trovata in precedenza da T.N.T. sul corpo del cybersamurai-bomba.

@Master

Spoiler

Ah boh, non so manco di cosa parli xD

comment_1335399
5 minuti fa, Fiore di Loto ha scritto:

Serata impegnativa con la sessione settimanale di D&D.

Domani posto !

TI capisco m8. Noi finiamo per le tre di notte solo se siamo fortunati e non ci sono fight per mezzo xD

comment_1335421
6 ore fa, Latarius ha scritto:

TI capisco m8. Noi finiamo per le tre di notte solo se siamo fortunati e non ci sono fight per mezzo xD

Tra l'altro Total Party Kill.... Un bel Balor falciò tutti... :-D 

comment_1335483
4 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Tra l'altro Total Party Kill.... Un bel Balor falciò tutti... :-D 

Noi l'abbiamo scampata qualche sessione fa quando il necromante del terrore del gruppo ci ha messo i bastoni tra le gambe in un momento particolare. Al terzo fight della sessione eravamo con ben poche risorse xD

Però al Balor siamo sopravvissuti due volte, quando eravamo di livello sei circa :V 
Non l'abbiamo ucciso (ovviamente) però siam riusciti a darcela a gambe!

comment_1337222
7 minuti fa, Latarius ha scritto:

@Fiore di Loto Io suggerirei di tornare direttamente alla base per controllare i dati, far vedere la roba al dottore e simili. No?

Si... Devo anche ripararmi la giacca corazzata.

Nel frattempo, durante il volo possiamo vedere di fare qualche ricerchina con Stella o Guad.