Vai al contenuto

Cyberpunk 2020 - Syndicate wars - I Cacciatori [Topic di servizio e pure organizzativo]


Stregonazzo

Messaggio consigliato

1) Sì, se è vestito come T.N.T., sicuramente sarà un netrunner. Più che divisa propria da netrunner e una divisa di un soldato che si occupa della rete, ma si trova sul campo. Quindi deve avere protezione.

2) Solo le armi. Ma non sapete se sono cariche o meno, potete pure trovarvi le armi scariche

3) No. Niente armature in bella vista.

4) Sulla questione della voce, T.N.T. indossa un casco integrale. Se hai una buona parlantina, non ti fai scoprire e i dadi sono dalla tua parte, i tre non potrebbero riconoscerti e confonderti con gli altri due netrunner nella base.

5) Sull'iniziativa. Se fate un'azione di sorpresa, c'è sempre il tiro Consapevolezza - Individuare da parte dei PNG se va bene avete il bonus all'iniziativa. L'iniziativa è normale, uno è un netrunner, ma molto probabilmente gli altri due sono dei solos come jonathan, eh.

6) Forse non mi sono espresso bene nelle descrizione. I tre molto probabilmente hanno preso le armi dall'armeria, forse non hanno avuto il permesso, forse tante cose.

7) Le armi potete recuperarle dopo. Avete da esplorare. Però ora siete dentro, dovete giustificarvi. Però se andate all'arrembaggio, c'è il rischio di morte.

Modificato da Stregonazzo
Link al commento
Condividi su altri siti


11 minuti fa, Stregonazzo ha scritto:

5) Sull'iniziativa. Se fate un'azione di sorpresa, c'è sempre il tiro Consapevolezza - Individuare da parte dei PNG se va bene avete il bonus all'iniziativa. L'iniziativa è normale, uno è un netrunner, ma molto probabilmente gli altri due sono dei solos come jonathan, eh.

6) Forse non mi sono espresso bene nelle descrizione. I tre molto probabilmente hanno preso le armi dall'armeria, forse non hanno avuto il permesso, forse tante cose.

7) Le armi potete recuperarle dopo. Avete da esplorare. Però ora siete dentro, dovete giustificarvi. Però se andate all'arrembaggio, c'è il rischio di morte.

5) Nel senso che noi facciamo l'azione con cui diamo inizio alle botte e poi si rolla l'iniziativa, no?

6) Eh, si io lo avevo capito che dovevano averle prese da lì.

7) Il rischio di morte c'è sempre xD
E poi comunque c'è l'orologio che corre. Prima o poi qualcuno verrà a cercare il tizio a cui ho fregato gli abiti o qualcuno andrà alla prigione per prelevarci. Quindi non è che possiamo metterci a gironzolare a caso.

xx) Per il fatto del lanciafiamme che avevo detto prima? Io l'avevo lasciato indietro insieme al fucile di precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

5) No è la regola dell'agguato. I tiri dell'iniziativa si fanno sempre, hai solo un bonus sul tiro per colpire (+5) (non bonus all'iniziativa). In questa particolare situazione un agguato oltre al bonus ti permette di agire per primo.

xx) Sì, ho dovuto cambiare la situazione in corsa. Noterete che quella pistola lanciafiamme non è la vostra pistola.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fiore di Loto ha scritto:

Beh, dai, due solitari e un netrunner contro un tecnico e un solitario in mutande...

Sicuro che vuoi provare a fracassarli o tentiamo un improbabile raggiro?

Decidi tu, come è giusto che sia dalla situazione (in fondo in game non abbiamo tempo per discutere sul da farsi).

Vai e poi io ti seguo a ruota, per quanto e per quando possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una pessima idea siringare il tizio? Cioè e se quelli tornano che facciamo? Poi dalla porta qui si entra e si esce solamente premendo il pulsante dove siamo ora (a quanto ho capito) quindi se qualcuno deve entrare o uscire si accorgeranno subito che è stato messo KO.

A questo punto le armi possiamo pure lasciarle qui oppure possiamo ficcarle nelle valigette o qualcosa del genere. A questo punto se dobbiamo iniziare le ostilità è meglio cominciare dall'armeria o dalla sala di controllo. E come era stato giustamente suggerito, magari sbirciando prima cosa c'è nel resto della zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siringhiamo il tizio.

Gli fotti la corazza.

Tanto i due tornano comunque e daranno l'allarme.

Blocchiamo la porta così non tornano o almeno li rallentiamo.

Se indossi il casco e la corazza del netrunner sei mimetizzato dal times square puntato.

Iniziare le ostilità in camicetta da notte per te penso sia peggio.

Abbiamo un robottone da far fuori. E probabilmente se ti riconosce come soviet non ti spara neanche.

In tutina da infermiere non credo durerai molto.

Master, io so se il Bot ci riconoscerebbe anche da netrunner?

Oppure solo se gli arriva il comando Spara a Malik Mohsen e il suo amichetto?

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente in queste condizioni il bot riconoscerebbe immediatamente Jonathan, sicuramente avrà un sistema di riconoscimento identico a quello presente nei caschi dei diversi membri della sicurezza.

Il Bot potrebbe essere guidato da un'intelligenza artificiale primitiva, oppure via remoto da un netrunner, oppure rispondere a semplici comandi vocali: «BOT 21344- Codice 21313X -Attacca quel tizio dinnanzi a te»

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto un rapidissimo post per avere qualche risposta e sapere cosa c'è nelle valigette.

Teoricamente la seconda opzione sarebbe più safe: potremmo esplorare e tutto ma... come ho detto dubito che abbiamo il tempo per: cambiarmi, andare in giro, tornare indietro, entrare in armeria (e ripulirla da eventuali nemici), ricambiarmi e prendere le nostre cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...