Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)

Risposte in primo piano

• Autore

Peccato, cerchero' un sostituto.

• Risposte 427
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Comunque gli altri continuino pure. Per adesso Nerelith la muovero' io, anche se in modalita' passiva.

è un peccato Nerelith, ma capisco ed è meglio fare 2 gdr bene piuttosto che 3 male.

io aspetto che il ranger inizi ad agire sul leone e poi arrivo e parlo del fumo. Attendo il suo post.

Modificato da Pyros88

Scusa ho appena postato. Mi sono accorto solo ora che Zyl mi aveva risposto non mi era arrivata nessuna notifica.

Ho capito, lo scopo non è riscaldare Scania ma svegliarlo con la puzza di interiora di leone :D 

• Autore

Su su, se ce l'ha fatta Di Caprio, puo' farcela anche un mezz'orco!

• Autore

Pyros se Valinor vuole fare qualcosa mentre gli altri sono in ricognizione, scrivilo pure in spoiler.

Allora skar conosce attacco, difendi, giù, guardia, segui, fiuta, fermo.

• Autore

Perfetto!

Ho pensato giusto che lo lasci indietro in questo caso?

• Autore

@Vind Nulend

Senza cure adatte , adesso che sei al calduccio, recuperi 1 hit points non letale ogni ora. Quindi tra 3 ore, se non passa prima qualcosa , riprenderai conoscenza.

Si si va bene

• Autore

Dai twilightwolf chiudiamo sta scena, cosi' rimettiamo in gioco anche gli altri.

Sai dirmi tra me e Selyn cosa abbiamo da barattare. Non ho la scheda adesso sono fuori.

• Autore

Non avete molto. Le uniche cose che pensi possano interessare alla vecchia sono i libri che hanno Valinor e Selyn e il leone che avete ucciso.

• Autore

@Pyros88 vi siete riuniti.

master scusami volevo inserire una cosa nel periodo di riposo.

volevo mettere ad asciugare i libri e sfogliarli alla luce del camino per capire cosa siano le bacche che abbiamo raccolto

• Autore

Ok, lo risolviamo qui. Considera i tuoi vestiti asciutti la mattina seguente e, se i tuoi compagnic he ti vedono, vogliono seguire il tuo esempio, ok.

Non trovi riscontro alcuno nei libri delle bacche che avete raccolto. Ne deduci che, o sono bacche mutate o sono una razza di bacche completamente nuova.

E' da un sacco che non mi danno più esperienza in pbf. Che progressione stiamo usando? Quanti px avevamo inizialmente e a quanti dobbiamo arrivare per il passaggio di livello? :D 

• Autore

Uso il sistema medio di avanzamento di livello, pero' oltre che vincendo combattimenti, assegnero' punti esperienza per il raggiungimento di determinati risultati e se risolvete in modo particolarmente brillante e ingegnoso determinate situazioni.

SIete partiti con 9000 px e dovete arrivare a 15000 per salire di livello.

Master vorrei seguire l'esempio di Valinor per quanto riguarda i vestiti se possibile.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.