Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)

Risposte in primo piano

Non dire "ve l'avevo detto"? Va bene. :-)

Ognuno interpreta il proprio personaggio come ritiene piu opportuno, e non sta agli altri giocatori questionare il loro comportamento. Anche una scelta tattica sbagliata é nel diritto del giocatore, se la adotta per interpretare il suo personaggio. 

Inoltre, i nostri personaggi non vengono da un background che giustifichi esperienza nel confrontarsi con situazioni belliche complicate; e, a parte il Ratto, non mi pare che nessuno dei personaggi possa vantare un intelligenza brillante, statistiche alla mano. :-)

Ergo, lasciate stare il giusto o lo sbagliato: avete giocato i vostri personaggi come dovevate. ;-)

• Risposte 427
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Giustissimo.

Potevate fare altre scelte? Sicuramente si. Avete tralasciato qualche opzione secondo me. Comunque ci sta, per come interpreto io il gioco di ruolo non esistono scelte sbagliate o giuste. Solo scelte diverse. E ho creato un mondo volutamente bastardox, perche' voglio che abbiate sempre la sensazione di poter morire da un momento all'altro. Comunque e' tutta esperienza che entra per il futuro. E non solo teoricamente, anche se non sconfiggete gli avversari, avrete comunque un premio in px, proprio per quello che avete imparato

Ok grazie ragazzi. Beh a sto punto io cambio tattica, e non la dico qui per evitare metagame e spero che gli dei dei dadi me la mandino buona.

ps il post lo invio domani però che mia madre mi reclama a letto.

• Autore

Scania e' ora a -11 (e' passato 1 turno) e sta morendo. Quindi tra 4 turni morira' definitivamente senza possibilita' alcuna di salvarlo.

Ogni turno faro' il suo tiro di costituzione per cercare di stabilizzarsi. Il primo lo ha fallito. Se non gli riesce ed arriva a -15, bye bye Scania.

Giusto per ricordarvelo.

10 minutes ago, Zyl said:

Scania e' ora a -11 (e' passato 1 turno) e sta morendo. Quindi tra 4 turni morira' definitivamente senza possibilita' alcuna di salvarlo.

Ogni turno faro' il suo tiro di costituzione per cercare di stabilizzarsi. Il primo lo ha fallito. Se non gli riesce ed arriva a -15, bye bye Scania.

Giusto per ricordarvelo.

Per come hai impostato la campagna, non mi stupirei se ci fossero perdite.

Modificato da RexCronos

• Autore

Ah si, e' molto possibile.

Comunque lascero' la possibilita' di rientrare con un personaggio nuovo, anche se con alcune penalita', giusto per invogliarvi a fare di tutto per far sopravvivere i vostri personaggi.

Non lasciate che Scania muoia. Mi piace un sacco come personaggio 

a memoria non ho guarire :(

Sto provando a fare il giro per cercare di bloccare l'emorragia 

• Autore

Su su, proseguire!

• Autore

Dai @Redik su che cosi' proseguiamo!

• Autore

Ok, siamo fuori iniziativa, postate pure liberamente.

@RexCronos posta sotto spoiler.

• Autore

Ah dimenticavo, per essere sopravvissuti a questo scontro guadagnate 2500 xp ognuno.

Yeppa!!!!

Sto aspettando che qualcuno parli, visto che come detto, non è sicuramente il mio ruolo e comunque saprei poco e niente... XD

quindi abbiamo livellato e ci manca poco per il prossimo livello...

• Autore

Livellate a 15000. Quanti ne avete ora?

ah ok sorry mi basavo sulla scala di mythwavers.

siamo a 3800

• Autore

Ok e siete partiti da 9000. Quindi siete a 12800. Ancora 2200 per livellare al quinto

• Autore

@RexCronos

Spoiler

Tu si senti quello che viene detto fuori eh. Le voci ti arrivano attutite perche' ti rendi conto che i muri della struttura sono piuttosto spessi, pero' si senti tutto.

Ma ci hanno preso solo le armi o anche le provviste e gli attrezzi?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.