Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Tarkus ha scritto:

Diciamo che il genio ha pagato caro il suo voler saltare addosso a Sarah, e che Clay pagherà salato se farà l'idiota.

sto adorando lussuria sul serio XD

 

ho ottenuto un piccolo passo in avanti nel mio sentiero divino

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Gli è andata bene solo perché Clay è un mezzo per regolare i conti con Calistria... considera questo.

e che meszzo...mi sta amndando anime dannate come messaggini ormai XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non sono sicuro che Rassler voglia chiedere una cosa del genere. Immagino che con l'intelligenza che ha dovrebbe sapere se è una cosa che può funzionare, e se lo fosse si sarebbe già adoperato per ottenerla (anche indebitandosi fino al collo).

[Inoltre è troppo presto! Volevo giocarmelo un po' il suo problema e dare fuoco a qualche nave prima! Male che vada più avanti bindo un altro genio! :D]

Però ci sono comunque desideri che vale la pena sparare:

  1. Desidero che lo scafo, gli alberi e le velature della Dreams of Bastard diventino invulnerabili ai danni fisici come alle energie elementali, ma senza inficiarne le capacità di navigazione, ne ridurne la velocità o trasportarla in un altro luogo o piano contro la volontà del suo equipaggio.
  2. Desidero un elementale dell'aria Elder (o anche Greater se ci accontentiamo) ed un elementale dell'acqua Elder (o Greater) che ci seguano e ci accompagnino, obbedendo agli ordini della 13°, aiutando l'equipaggio della Dreams of Bastards quando richiesto, senza arrecare danno ad alcuno dei membri della ciurma e in generale a nessuno che non venga espressamente indicato da almeno un membro della 13° squadra.
  3. Desidero che Clay perda il pene
  4. Desidero che un infarto colga Marcus Goldenfield nel momento esatto in cui si celebrerà la cerimonia di fidanzamento con XXX [non mi ricordo il nome della donzella] e che a qualunque indagine o divinazione risulti che sia stato avvelenato e che la colpevole sia XXX.
  5. ...
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

In realtà non sono sicuro che Rassler voglia chiedere una cosa del genere. Immagino che con l'intelligenza che ha dovrebbe sapere se è una cosa che può funzionare, e se lo fosse si sarebbe già adoperato per ottenerla (anche indebitandosi fino al collo).

[Inoltre è troppo presto! Volevo giocarmelo un po' il suo problema e dare fuoco a qualche nave prima! Male che vada più avanti bindo un altro genio! :D]

Però ci sono comunque desideri che vale la pena sparare:

  1. Desidero che lo scafo, gli alberi e le velature della Dreams of Bastard diventino invulnerabili ai danni fisici come alle energie elementali, ma senza inficiarne le capacità di navigazione, ne ridurne la velocità o trasportarla in un altro luogo o piano contro la volontà del suo equipaggio.
  2. Desidero un elementale dell'aria Elder (o anche Greater se ci accontentiamo) ed un elementale dell'acqua Elder (o Greater) che ci seguano e ci accompagnino, obbedendo agli ordini della 13°, aiutando l'equipaggio della Dreams of Bastards quando richiesto, senza arrecare danno ad alcuno dei membri della ciurma e in generale a nessuno che non venga espressamente indicato da almeno un membro della 13° squadra.
  3. Desidero che Clay perda il pene
  4. Desidero che un infarto colga Marcus Goldenfield nel momento esatto in cui si celebrerà la cerimonia di fidanzamento con XXX [non mi ricordo il nome della donzella] e che a qualunque indagine o divinazione risulti che sia stato avvelenato e che la colpevole sia XXX.
  5. ...

la 4 toglierebbe parte della sfida mi sa...

anche se forse è un buon desiderio che ci semplificherebbe la vita

comunque mancano Yask e Tural anche

e un desiderio libero poi di Sarah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, smite4life ha scritto:

In realtà non sono sicuro che Rassler voglia chiedere una cosa del genere. Immagino che con l'intelligenza che ha dovrebbe sapere se è una cosa che può funzionare, e se lo fosse si sarebbe già adoperato per ottenerla (anche indebitandosi fino al collo).

[Inoltre è troppo presto! Volevo giocarmelo un po' il suo problema e dare fuoco a qualche nave prima! Male che vada più avanti bindo un altro genio! :D]

Però ci sono comunque desideri che vale la pena sparare:

  1. Desidero che lo scafo, gli alberi e le velature della Dreams of Bastard diventino invulnerabili ai danni fisici come alle energie elementali, ma senza inficiarne le capacità di navigazione, ne ridurne la velocità o trasportarla in un altro luogo o piano contro la volontà del suo equipaggio.
  2. Desidero un elementale dell'aria Elder (o anche Greater se ci accontentiamo) ed un elementale dell'acqua Elder (o Greater) che ci seguano e ci accompagnino, obbedendo agli ordini della 13°, aiutando l'equipaggio della Dreams of Bastards quando richiesto, senza arrecare danno ad alcuno dei membri della ciurma e in generale a nessuno che non venga espressamente indicato da almeno un membro della 13° squadra.
  3. Desidero che Clay perda il pene
  4. Desidero che un infarto colga Marcus Goldenfield nel momento esatto in cui si celebrerà la cerimonia di fidanzamento con XXX [non mi ricordo il nome della donzella] e che a qualunque indagine o divinazione risulti che sia stato avvelenato e che la colpevole sia XXX.
  5. ...

Genio del male!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, smite4life ha scritto:

In realtà non sono sicuro che Rassler voglia chiedere una cosa del genere. Immagino che con l'intelligenza che ha dovrebbe sapere se è una cosa che può funzionare, e se lo fosse si sarebbe già adoperato per ottenerla (anche indebitandosi fino al collo).

[Inoltre è troppo presto! Volevo giocarmelo un po' il suo problema e dare fuoco a qualche nave prima! Male che vada più avanti bindo un altro genio! :D]

Però ci sono comunque desideri che vale la pena sparare:

  1. Desidero che lo scafo, gli alberi e le velature della Dreams of Bastard diventino invulnerabili ai danni fisici come alle energie elementali, ma senza inficiarne le capacità di navigazione, ne ridurne la velocità o trasportarla in un altro luogo o piano contro la volontà del suo equipaggio.
  2. Desidero un elementale dell'aria Elder (o anche Greater se ci accontentiamo) ed un elementale dell'acqua Elder (o Greater) che ci seguano e ci accompagnino, obbedendo agli ordini della 13°, aiutando l'equipaggio della Dreams of Bastards quando richiesto, senza arrecare danno ad alcuno dei membri della ciurma e in generale a nessuno che non venga espressamente indicato da almeno un membro della 13° squadra.
  3. Desidero che Clay perda il pene
  4. Desidero che un infarto colga Marcus Goldenfield nel momento esatto in cui si celebrerà la cerimonia di fidanzamento con XXX [non mi ricordo il nome della donzella] e che a qualunque indagine o divinazione risulti che sia stato avvelenato e che la colpevole sia XXX.
  5. ...

1) Ciascuna immunità sarebbe un desiderio a sè
2) Fattabile
3) Why?!?!?!
4) Probabilmente ti apparirebbe Calistria, dicendoti "nope" per poi sparire. Anche se sarebbe perfetto, vero... vi sono interessi molto grandi in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto meditando...anche perchè sotto sotto Yask, da buon mezzo-oni, è un po' avido.
Ora, cose legate alla natura confido di riceverle da Gozreh, come è anche già successo, e sarebbe sbagliato per Yask chiedere ad un belin di genio di fare altrettanto.

Potrei chiedere di diventare un po' più Oni. O qualcosa del genere...ci devo pensare un po' su, facciamo che lo chiedo per ultimo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tarkus ha scritto:

3) Why?!?!?!

Why not???? Hai presente la famosa barzelletta della volpe e dell'orso con tre desideri a testa? Tipo:

Spoiler

Orso: vorrei essere l'unico orso maschio del mondo
Volpe: vorrei una moto

Orso: vorrei che tutte le orse femmina fossero in calore
Volpe: vorrei un casco

Orso: vorrei che tutte le orse femmina si trovassero qui in zona
Volpe: *accende la moto e infila il casco* vorrei che orso fosse gay!

In ogni caso credo che Rassler chiederà gli elementali, dato che comunque la nave è abbastanza solida e due grosse guardie del corpo non fanno male... Inoltre, Rassler non è molto a conoscenza del complotto ai danni di Goldenfield, voi ne discutevate quando è entrato e non ha granché capito che stavate a dire. Però non accampo diritti! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, comunque i due elementali che ho richiesto sono quelli a GS 11. Considerando che noi siamo un GS ben più alto (secondo me almeno 14-15), non mi sembra troppo male!

[Ora che l'Oni c'ha forza 29 che può diventare 31 con Alter Self, se si mettono lui, l'elementale dell'acqua e quello dell'aria a tirare la nave arriviamo dove vogliamo in mezz'ora!] :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, smite4life ha scritto:

Ok, comunque i due elementali che ho richiesto sono quelli a GS 11. Considerando che noi siamo un GS ben più alto (secondo me almeno 14-15), non mi sembra troppo male!

[Ora che l'Oni c'ha forza 29 che può diventare 31 con Alter Self, se si mettono lui, l'elementale dell'acqua e quello dell'aria a tirare la nave arriviamo dove vogliamo in mezz'ora!] :D

Conta ch'è molto provato, soprattutto dallo sforzo estremo per Clay e dal fatto che stà concedendo 3 desideri (in realtà 4) di più di quelli che potrebbe concedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...