Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [5]


Tarkus

Messaggio consigliato

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

beh ma il guaritore di bordo rimarrà a bordo. La sorella di Aaron però è della battaglia.
Se l'oracolo di bordo ci  segue allora cambio classe al gregario di Tural

Non tenderà a seguirvi, ma a cure siete messi bene, grazie al power-up di Sarah. In fondo tutti gli incantesimi di cura divini li ha il druido (tipo Ristorare Inferiore, Cura Paralisi, Cura Malattia, Cura robba....)
Poi sei libero di avere il gregario che ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minutes ago, Tarkus said:

Non tenderà a seguirvi, ma a cure siete messi bene, grazie al power-up di Sarah. In fondo tutti gli incantesimi di cura divini li ha il druido (tipo Ristorare Inferiore, Cura Paralisi, Cura Malattia, Cura robba....)
Poi sei libero di avere il gregario che ti pare.

Ora come siamo messi a team? Master puoi farmi un recap di pg/png con le classi? così vedo di fare un png che sia anche utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Allooooora:
-Eve, erinni
-Katrina (tenderà a rimanere sulla nave), oracola della battaglia
-Sarah, barda
-Sami, swasbukler
-Clay, Sex God swashbukler
-Aaron, magus con 1 livello da swashbulker
-Rassler, mago
-Aurae, maga
-Yask, warpriest
-Tural, paladino
-Jacques, stregone
-Elektra, ladra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gregario ti consiglio l'Oradin: almeno 2 livelli da paladino e 3 livelli da oracolo, poi può salire come full paladino (il che lo rende un ottimo seguace tuo). Carisma e Costituzione alle stelle (il resto è inutile), mistero della vita e rivelazione Life Link (l'altra a scelta, la migliore è quella dell'incanalare). Lui fa il life link con i 3 da mischia, i quali ottengono guarigione rapida 5 spostando i danni sull'oracolo, il quale può usare le swift per autoguarirsi e poi ha l'intero round per fare altro (come lanciare altri incantesimi o incanalare). Il tratto per aumentare le cure, come talenti Fey Foundling, Incanalare Selettivo e poi Extra Lay on Hands o cose del genere... Archetipo da paladino direi ospedaliere, non ci serve un altro picchione penso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la mia build era 5 livelli da oracolo della vita,
rivelazioni :  Life link, channel energy, energy body, safe cunning 

talenti: extra revelation x2, aligment channel

futuro Holy Vindicator (basato principalmente sul fare da Tank)

gli avevo dato la maledizione Hounted, ma stavo pensando di dargli quella che gli fa prendere -4 ai txc così può passarla ad un avversario

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo i conti per la bussola: 5k monete di prezzo base, 2,5k di costo. Io da parte ne ho 1250, perché non pensavo di farlo slotless all'inizio, ma effettivamente è più comodo.

Per gli incantesimi io avevo pensato a Saggezza del Gufo: come gli stivali che danno bonus alla furtività sono basati su Grazia del Gatto, questi danno bonus ad una abilità sulla saggezza e quindi mi sembrava giusto metterli con Saggezza del Gufo. In ogni caso il CL sarebbe comunque 3.

Perciò la CD alla fine della fiera è 5+3+5 (requisito di incantesimo non posseduto) + 5 (accelerare la creazione) = 18. Se vuoi aggiungerci anche un altro incantesimo la CD diventa 23, che supero tirando 1 (o comunque con l'aiutare un altro di Aurae) :D

In totale impiegherò due giorni da 8 ore e mezzo, ma in tutto ciò che non sono le 8 ore di craftare e le 3 di dormire + preparare gli incantesimi sono libero e felice!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smite4life ha scritto:

Sto facendo i conti per la bussola: 5k monete di prezzo base, 2,5k di costo. Io da parte ne ho 1250, perché non pensavo di farlo slotless all'inizio, ma effettivamente è più comodo.

Per gli incantesimi io avevo pensato a Saggezza del Gufo: come gli stivali che danno bonus alla furtività sono basati su Grazia del Gatto, questi danno bonus ad una abilità sulla saggezza e quindi mi sembrava giusto metterli con Saggezza del Gufo. In ogni caso il CL sarebbe comunque 3.

Perciò la CD alla fine della fiera è 5+3+5 (requisito di incantesimo non posseduto) + 5 (accelerare la creazione) = 18. Se vuoi aggiungerci anche un altro incantesimo la CD diventa 23, che supero tirando 1 (o comunque con l'aiutare un altro di Aurae) :D

In totale impiegherò due giorni da 8 ore e mezzo, ma in tutto ciò che non sono le 8 ore di craftare e le 3 di dormire + preparare gli incantesimi sono libero e felice!

Trovami il resto dei soldi e ti tiro Spellcraft. Comunque i 2 prerequisiti saranno Lay of hands e Saggezza del Gufo, comunque ce la fai automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaron qualcosa da parte ha se serve

E ricordo al buon Pippomaster che non sarebbe male se Yask facesse una prova di sopravvivenza per usare le fantastiche reti in dotazione per procurare la cena all'equipaggio, così da non intaccare le nostre riserve alimentari. O possiamo chiederlo direttamente all'elementale dell'acqua di acchiapparci un balenottero per Cena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono più utili i Lay on Hands... Al massimo puoi fargli fare poi un 4 livello da Oracolo per avere Scudo su altri, che è molto comodo. Inoltre consiglio di prendere l'hospitalier per una seconda pool di incanalare che fa sempre comodo! Per la maledizione è un po' a sentimento, credo, ma mi divertiva l'idea di Cloudy vision per renderlo cieco (sente le ferite degli altri ma se sono troppo lontani non sa cosa gli sia successo... Quanto è carino????).

Per i soldi, io non ne ho... Fra gli altri PG si riesce a fare colletta? Mancano 1250 mo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Aaron qualcosa da parte ha se serve

E ricordo al buon Pippomaster che non sarebbe male se Yask facesse una prova di sopravvivenza per usare le fantastiche reti in dotazione per procurare la cena all'equipaggio, così da non intaccare le nostre riserve alimentari. O possiamo chiederlo direttamente all'elementale dell'acqua di acchiapparci un balenottero per Cena?

L'elementale non sa cacciare.
 

In questo momento, smite4life ha scritto:

Secondo me sono più utili i Lay on Hands... Al massimo puoi fargli fare poi un 4 livello da Oracolo per avere Scudo su altri, che è molto comodo. Inoltre consiglio di prendere l'hospitalier per una seconda pool di incanalare che fa sempre comodo! Per la maledizione è un po' a sentimento, credo, ma mi divertiva l'idea di Cloudy vision per renderlo cieco (sente le ferite degli altri ma se sono troppo lontani non sa cosa gli sia successo... Quanto è carino????).

Per i soldi, io non ne ho... Fra gli altri PG si riesce a fare colletta? Mancano 1250 mo.

Mo vedo i png.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...