Vai al contenuto

I Segreti del ghiaccio --(gioco)--


Kelemvor

Messaggio consigliato

L ' albino guarda Morgan senza mostrare alcun sentimento o espressione particolare , il detto "freddo come il ghiaccio " non è mai stato tanto azzeccato .

le pietre di sangue sono gioielli tipici di queste zone , sono rari ma non unici . La pietra di sangue del nord ,invece, è unica nel suo genere .per tale motivo la regina lo desidera ardentemente . Il conte è molto accogliente con gli stranieri ,infatti entrare nel castello è semplice , il problema è uscirne 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

L ' albino mantiene la sua flemma . 

se riuscirete nell'impresa dirigetevi verso ovest , al castello di ghiaccio , la regina vorrà conoscervi e trattare i termini dell'alleanza . Ecco tenete questa , il ghiacciaio si trova sui monti akka

L ' albino mette sul tavolo una mappa 

il clima che troverete è molto rigido quindi preparatevi a dovere . Probabilmente incontrerete creature legate al freddo ma che rinnegano la regina quindi occhi aperti . Non fidatevi di nessuno e ricordate che l'impresa deve restare segreta . Se non avete domande o richieste particolari io vi consiglierei di partire immediatamente

 

viaggio-verso--VAASA.gif.58903f9666338b768be5e53d52b36932.gif.530576db185b39431a12d88a1b75d7b3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gafurr

Sto zitto osservando un po' tutti e mangiando qualcosa di non umanoide.

Guardo poi l'albino.

Per me sarà un piacere fare una passeggiata da queste parti.

Siate sereno, io non mi fido di nessuno e penso che mai lo farò, presumo che questo sia un posto di vostra fiducia, altrimenti non è carino trattare certi argomenti per le taverne, inoltre posso dirvi che non mi piacete, tutti, però sarà un piacere lavorare con voi!

E faccio un mezzo sorriso sotto i bassi, battendo i polpastrelli fra loro con le due mani aperte, stile così, la mia figura è piuttosto mingherlina:

Spoiler

fwmarisyyi9s0xrveei60c5y5nkgu7tjwemvzyvg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan Hightower 

Sentendo le parole di Gafur inarco un sopracciglio Severo ma giusto, almeno non è un illuso. Poi guardando la mappa commento  Sarà un lungo viaggio fino al castello, puoi procurarci dei cavalli? Purtroppo le mie finanze languono in questo momento. Chiedo al albino E poi quanto tempo ci da la vostra regina per compiere tale missione? 

Spoiler

Sempre diplomazia +10 per cercare di farci dare dei cavalli (se non li abbiamo) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L ' albino risponde prontamente 

i cavalli sono già pronti qui fuori , sono stalloni locali , meno veloci dei vostri ma molto più possenti , ideali per la neve . Nelle sacche troverete anche viveri per una settimana e arnesi che vi possono tornare utili per scalate o pesca sul ghiaccio .

Mettendo tre sacchetti di cuoio sul tavolo 

questi dovrebbero coprire le vostre spese iniziali , per il resto vi potete servire liberamente al castello . Il conte ha molti oggetti di valore 

L ' albino :

Silas_da_vici_code.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Samar Kul

 

Va bene...

faccio alzandomi mentre la spada comincia a mugugnare nella mia testa di nutrirci delle loro anime e di infliggere loro gli stessi tormenti a cui furono sottoposti quando vennero arsi per forgiare il mio set di armatura e spada

schiocco il collo semplicemente muovendolo, ormai il mio corpo è sempre meno umano di quanto vorrei,ma questo esilio volontario mi sta servendo a capire se desidero sul serio la vita eterna oppure voglio l'amore della donna che amo

almeno ci sarà qualcosa da uccidere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gafurr

Ma che cavalli e cavalli, per attraversare un ghiacciaio direi che potremmo prendere in prestito dei cammelli, piuttosto e anzichenò!

Mi dondolo un poco sulla sedia, ridacchiando.

Magari una bella battuta di caccia, pare ci siano delle volpi da queste parti...

E anche un po' di beagles!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto i due brutti ceffi escono dalla porta trasportando una spada e un armatura scintillante . L'uomo bendato apre il sacchetto di pelle nuovo e mette sul tavolo 3 monete d'oro per poi rivolgersi all ' oste prima di uscire

ecco i tuoi pezzi , il resto è già sistemato nella ghiacciaia

prontamente l'oste prende le monete e testa con i Denti l'autenticità dell'oro . 

Il gergo e i modi di fare vi ricordano le usanze dei pirati del sud 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan Hightower 

Alzo  di nuovo il sopracciglio alla battuta di Gafurr, dando anche un'occhiata a Pylgrim e Samar per vedere come reagiscono al non-sense che proviene dal nostro "compagno", prendo uno dei tre sacchetti e scuotendolo per sentire il tintinnio rispondo Grazie, perdo un attimo a legarlo alla cintura poi chiedo all'albino Puoi darci qualche contatto su cui appoggiarci nelle cittadine che incontreremo lungo il cammino? Per poi aggiungere a bassa voce Non vorrei preoccuparmi di finire in una ghiacciaia per ogni taverna in cui entreremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

L ' albino scuote la testa impassibile 

mi dispiace ma potrete contare solo sulle vostre forze sino a missione ultimata . Non dovrebbe essere un problema , se le storie che girano sui membri dell ' organizzazione sono vere dovranno essere gli altri a preoccuparsi . Inoltre le lande del nord non sono famose per le loro leggi quindi dovreste sentirvi a vostro agio . Fate attenziattenzione alla confraternita dei ladri , un organizzazione indipendente che potrebbe risultare fastidiosa se scoprissero i nostro affari . Oltre la barriera vi ritroverete in costante pericolo fate attenzione . Se non avete altre domande io andrei

Link al commento
Condividi su altri siti

L ' albino accenna un sorriso che stona sul pallido volto inespressivo dell'uomo . 

il conte è molto legato a quell'oggetto , non lo distruggerebbe mai . Al massimo difenderà la pietra a costo della vita . Fate attenzione al territorio intorno al castello , sebbene non ci siano più creature demoniache il posto brulica di altre creature non meno letali 

Link al commento
Condividi su altri siti

L ' albino si alza e vi saluta 

bene signori , spero di rivedervi presto 

detto questo esce dalla locanda . 

Pylgrim prendendo la mappa 

non vi resta che decidere come raggiungere il castello . La via dal cancello di vaasa è più breve ma dovrete passare dal villaggio fantasma di fugue e costeggiare la montagna , le condizioni ambientali lì sono più aspre ma risparmiereste un sacco di tempo

 

viaggio-verso--VAASA.gif.58903f9666338b768be5e53d52b36932.gif.530576db185b39431a12d88a1b75d7b3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Morgan Hightower 

Uscito l'albino mi metto a contare velocemente le monete contenute nel borsello,  poi inizio ad osservare la mappa della regione: Visto che la nostra missione non deve dare nell'occhio il villaggio disabitato potrebbe fare al caso nostro, di certo non siamo una compagnia che passa inosservata in questa terra... È possibile "ingaggiare" una guida esperta del territorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...