Vai al contenuto

[D&D 5] Cerco Giocatori per disinfestare Dungeon

Risposte in primo piano

C'è ancora posto?

• Risposte 66
  • Visualizzazioni 8,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• RIsposta alla prima domanda:     Risposta alla seconda domanda:  

• jamesnake @Marcows @Blödgharm @Karsh Ci vediamo lunedì 25 luglio alle 22:00 su roll20.  

• @Tursas: sappiamo qualcosa di questo dungeon? (da un punto di vista più di BG che funzionale)

Immagini pubblicate

Per quanto mi riguarda è difficile dare una disponibilità in date >2 settimane da ora. Non per forza in senso assoluto ma perlomeno in questo periodo.

Se non è un problema aspetterò ancora una settimana prima di compilarlo per le successive 2.

5 ore fa, Marcows ha scritto:

Per quanto mi riguarda è difficile dare una disponibilità in date >2 settimane da ora. Non per forza in senso assoluto ma perlomeno in questo periodo.

Se non è un problema aspetterò ancora una settimana prima di compilarlo per le successive 2.

Idem

Inserito le mie preferenze ^^ i (si) li ho messi anche perchè ancora non posso sapere se i miei impegni così in là ^^ Però è probabile che ci sia ecco :D

Aggiornato il doodle

• 3 settimane dopo...

Ciao,
Questa idea mi piace molto. ho visto che avete già iniziato quindi non intendo intrufolarmi e disturbarvi. 
Nonostante ciò mi piacerebbe partecipare al prossimo raid se possibile @Tursas, se la cosa non crea problemi,
Grazie,
Thomas