Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Zeruan: cartografia e difficoltà [TdS]

Risposte in primo piano

Master, io volevo scrivere al mio post successivo che NON volevo partecipare, ma bere un pò e rimanere a guardare gli altri.
Ah, comunque ho deciso che la gara deve continuare per più tempo... Canto d'Ira per renderla più avvincente!

• Risposte 871
  • Visualizzazioni 36,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Se vuoi rettifico o puoi ritirarti xD dimmi come preferisci

Ma BlackJack che finisce in "finale"? Ha battuto gente grossa il triplo di lui ed è la prima volta che beve così tanto. Potere dei dadi

• Autore

Un culo a capanna xD

In questo momento, athelorn ha scritto:

Se vuoi rettifico o puoi ritirarti xD dimmi come preferisci

Rettifica. Ko non partecipa alle gare di bevute... potrebbe barare con Momento di Grandezza e Canto d'Ira, ma lui è un leo corretto.

• Autore

Fatto

Beccatevi pure il Canto d'Ira a tema!!!

6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ma BlackJack che finisce in "finale"? Ha battuto gente grossa il triplo di lui ed è la prima volta che beve così tanto. Potere dei dadi

Io tifo per te.

11 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Beccatevi pure il Canto d'Ira a tema!!!

Bellissima la canzone del marinaio ubriaco. 

Mi sembrava obbligatoria per una gara di bevute. Ne avevo in mente un paio degli Alestorm, ma non essendo pirati stonano assai.

Avere un druido quasi astemio e spaventato in questo party potrebbe rivelarsi un qualcosa di spiacevole oppure potrei essere l'unico a sopravvivere all'alcol

• Autore

Potresti essere l'unico a non morire per intossicazione da veleno XD 

Moment of Greatness non lo considero perchè senno' dovremmo giocarcela round per round... e da un ''in attesa che ci siano tutti'' diventa una cosa parecchio lunga... anche perchè ho gia' tirato e applicato i bonus, e raggiungete il DECIMO round alcuni di voi XD

In questo momento, athelorn ha scritto:

Potresti essere l'unico a non morire per intossicazione da veleno XD 

Moment of Greatness non lo considero perchè senno' dovremmo giocarcela round per round... e da un ''in attesa che ci siano tutti'' diventa una cosa parecchio lunga... anche perchè ho gia' tirato e applicato i bonus, e raggiungete il DECIMO round alcuni di voi XD

Applicalo al primo tiro... comunque ci stava come scena, no?

• Autore

se volete gicorvela o postare qulacosa dite, altrimenti vi sbatto i risultati XD 
Porca miseria, se questi sono i tiri che farete in campagna ho paura di dover aumentare il grado sfida di ogni cosa!

E chissà chi vincerà. Devo interpretarmi BlackJack ubriaco (aka carte ovunque)

• Autore

io non ho parole: negli ultimi 4 turni tutti sempre (o quasi ;P) tutti i tiri sopra il 20!

Non posso certo ubriacarmi...l'alcol annebbia la mente e non è cosa che un gatto astuto vorrebbe mai subire.

come ruolare betead in questo momento nei confronti degli altri compagni:

qui

In questo momento, Xolum ha scritto:

qui

Betead ubriaco fradicio?

Comunque finirà con tutti ubriachi ammerda meno il druido, lo scaldo che incita la gente a bere ed il ladro. Ed il primo che prova a molestare Evie si prende una warhammerata sui denti senza passare dal via.

• Autore
2 minuti fa, Xolum ha scritto:

qui

Sono morto XD 

Ho finito di tirare. Porca miseria, siete arrivati a CD22 prima che finisse, sappiatelo. Volete i risultati o aspetto? 

2 minuti fa, athelorn ha scritto:

Sono morto XD 

Ho finito di tirare. Porca miseria, siete arrivati a CD22 prima che finisse, sappiatelo. Volete i risultati o aspetto? 

Fuori i risultati.

Modificato da Tarkus

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.