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BE - Cesarus V.s. Ib Halfheart


Kelemvor

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Cesarus

 

La codarda bestia distorcente fugge, appena mi vede a terra. Le altre creature non si danno però per vinte, e riprendono l'attacco con foga

Spoiler

yuan-ti: lascia cadere l'arco, estrae la spada e attacca la tigre.

azer: attacca il lupo.

Tiri:

yuan-ti: morso e scimitarra colpiscono. Danni: 6 (Perforanti) + 9 (Taglienti) + 5 (veleno). Tot: 20 danni.

azer: colpisce. Danni: 6 (contundenti) + 3 (fuoco). Tot: 9 danni.

 

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Round 4 Blodgharm :

-* Ib (goblin comandante) [28/28]

- *  Lupo (2) [11/11]

- * Lupo (1) [ 2 /11]

- * Gnoll(4) [22/22]

-  Gnoll (3) [22/22]

- * Gnoll (2) [22/22]

- * Gnoll capo (1) [49/49]

- * Gnoll capo (2) [49/49]

- Lupo invernale [ 22 /75] (forza a -2, togli 2 dai tiri che richiedono la forza , attacco in mischia)

-Tigre dai denti a sciabola  [32 /52]

 

Cesarus

- * Cesarus (comandante) [ /27] *morente (1°fallimento), *svenuto,* inabile

- * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [66/66]

- ombra [16/16]

- Mantoscuro [22/22]  In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero))

- Azer [ 28 /39]

il pallino nero sopra cesarus indica un fallimento da morte . Gli attaccanti in mischia contro cesarus hanno vantaggio e se colpiscono segnano un critico automatico dando un doppio fallimento da morte . Con 3 fallimenti cesarus muore e le creature restanti devono fare un nuovo ts morale con cd 15 .

 

 

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Ib Halfheart

rinvigoriti dalla fuga del nemico più temibile gli gnol avanzano pronti a seminare morte e il primo ad assaggiare la nuova raffica di frecce è lo yuan-ty troppo occupato dalla tigre per evitarle

Spoiler

gnol 4 in a11 Tpc con lancia 11+4 colpito 6+2=8 danni

gnol capo 1 in m10 (recupera potere) attacco multiplo con arco TpC 1 e 20 :mrgreen: (non so come gestisci i fallimenti critici) 1+1+2=4 danni e usa spreca incitare rabbia?

gnoò capo 2 in l10 (non recupera potere) attacco multiplo con arco TpC 9 e 10+4 colpito con entrambi 3+2+7+2=14 danni

 

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Cesarus

 

Anche lombra e il mantoscuro si scagliano contro il comandante nemico, sperando di togliersi la soddisfazione di ucciderne la cavalcatura.

 

Spoiler

Mantoscuro si sposta e attacca Ib halfheart

Ombra attacca lupo

 

Tiri:

Mantoscuro: colpito. Danni: 4 + l'effetto secondario

Ombra: colpito. 7 danni + 1 danno alla forza

 

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Round 5 :  iniziativa blodgharm = 5.  iniziativa borgo = ?

-* Ib (goblin comandante) [ 24 /28] * accecato , *soffocamento [3 minuti (30round)

- *  Lupo (2) [11/11]

- * Lupo (1) [ 2 /11]

- * Gnoll(4) [22/22]

-  Gnoll (3) [22/22]

- * Gnoll (2) [22/22]

- * Gnoll capo (1) [49/49]

- * Gnoll capo (2) [49/49]

- Lupo invernale [ 15 /75] (forza a -2 (punt 15) , togli 2 dai tiri che richiedono la forza , attacco in mischia)

-Tigre dai denti a sciabola  [32 /52]

 

Cesarus

- * Cesarus (comandante) [ /27] *morente (1°fallimento), *svenuto,* inabile

- * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [ 17 /66]

- ombra [16/16]

- Mantoscuro [22/22]  In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero))

- Azer [ 28 /39]

 

condizioni cesarus : morente , inabile, svenuto

condizioni ib : accecato , soffocato

Spoiler

Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce)

 

 Cesarus morente ,inabile , svenuto : gli attaccanti in mischia hanno vantaggio , gli attaccanti a distanza hanno svantagio .

cesarus non puo' agire . Ogni colpo in mischia a segno degli attaccanti segna un colpo critico (doppio fallimento morte )

Ib accecato asfissiato : Una creatura accecata non può vedere e fallisce automaticamente tutte le prove di abilità che richiedano l’uso della vista. I tiri di attacco contro la creatura hanno vantaggio, mentre i tiri di attacco della creatura hanno svantaggio . 

Puoi trattenere il respiro per 1+bonus costituzione in minuti (da soffocamento,  regole base giocatore).

Appiccicare del mantoscuro : Se il bersaglio è di taglia Media o inferiore il mantoscuro ha vantaggio al tiro di attacco, si appiccica avvolgendo la testa del bersaglio, e il bersaglio sarà anche accecato e impossibilitato a respirare (puoi trattenere il fiato per 3 minuti (30 round) ) ,  finchè il mantoscuro resta appiccicato in questo modo.
Mentre è appiccicato al bersaglio, il mantoscuro non può attaccare nessun’altra creatura salvo il bersaglio, ma ha vantaggio ai suoi tiri di attacco. La velocità del mantoscuro diventa 0, e non può trarre beneficio da nessun bonus alla velocità, muovendosi assieme al bersaglio.
Una creatura può staccare il mantoscuro con un’azione e riuscendo una prova di Forza CD 13. Durante il suo turno, il mantoscuro può staccarsi dal bersaglio da solo usando 1,5 metri di movimento.

Aspetto iniziativa di Borgo (blod ha fatto 5 ) . Chi comincia puo' postare (scusate il ritardo)

 

 

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Cesarus

Le mie creature continuano stoicamente a combattere. Lo yuan-ti si scaglia contro la tigre, mentre l'ombra e l'azer tornano all'assalto del lupo

Spoiler

yuan-ti attacca tigre

azer e ombra attaccano lupo

 

Tiri:

Yuan-ti: colpito col morso, Danni: 10

azer: colpito. Danni:11

ombra: mancato.

 

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Ib Halfheart

Mentre cerco di levarmi il nemico dalla faccia i miei gnol tentano di finire lo yuan-ty una volta per tutte

Spoiler

gnol 4 TpC con lancia 14+4 colpito 4+2=6 danni

gnol capo1 in i10 (recupera potere) attacco multiplo con arco TpC 1 e 2 + invocare rabbia su gnol 4 TpC 2 e 5 (non ho parole :joy:) poi conclude il movimento in e7

gnol capo2 (non recupera potere) attacco multiplo con arco TpC 7+4 e 14+4 colpito con il secondo 6+2=8 danni

13 danni al serpente

 

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Round 5 :  iniziativa blodgharm = 5.  iniziativa borgo = ?

-* Ib (goblin comandante) [ 24 /28] * accecato , *soffocamento [3 minuti (30round)

- *  Lupo (2) [11/11]

- * Lupo (1) [ 2 /11]

- * Gnoll(4) [22/22]

-  Gnoll (3) [22/22]

- * Gnoll (2) [22/22]

- * Gnoll capo (1) [49/49]

- * Gnoll capo (2) [49/49]

- Lupo invernale [ 15 /75] (forza a -2 (punt 15) , togli 2 dai tiri che richiedono la forza , attacco in mischia)

-Tigre dai denti a sciabola  [32 /52]

 

Cesarus

- * Cesarus (comandante) [ /27] *morente (2°fallimento), *svenuto,* inabile

- * yuan-ty blasfemo(serpentoide) [ 3 /66]

- ombra [16/16]

- Mantoscuro [22/22]  In concentrazione su oscurità (max 10 minuti (nero))

- Azer [ 19 /39]

 

condizioni cesarus : morente , inabile, svenuto

condizioni ib : accecato , soffocato

Spoiler

Oscurità : colpire a distanza una creatura all'interno dell'oscurità è difficile . Avete il 20% di possibilità di azzeccare la posizione (9/10 con il d10) e comunque il tiro per colpire ha svantaggio . Tutte le creature che combattono in mischia all'interno della zona hanno svantaggio (vi ricordo che un vantaggio elimina uno svantaggio e non si sostituisce)

 

 Cesarus morente ,inabile , svenuto : gli attaccanti in mischia hanno vantaggio , gli attaccanti a distanza hanno svantagio .

cesarus non puo' agire . Ogni colpo in mischia a segno degli attaccanti segna un colpo critico (doppio fallimento morte )

Ib accecato asfissiato : Una creatura accecata non può vedere e fallisce automaticamente tutte le prove di abilità che richiedano l’uso della vista. I tiri di attacco contro la creatura hanno vantaggio, mentre i tiri di attacco della creatura hanno svantaggio . 

Puoi trattenere il respiro per 1+bonus costituzione in minuti (da soffocamento,  regole base giocatore).

Appiccicare del mantoscuro : Se il bersaglio è di taglia Media o inferiore il mantoscuro ha vantaggio al tiro di attacco, si appiccica avvolgendo la testa del bersaglio, e il bersaglio sarà anche accecato e impossibilitato a respirare (puoi trattenere il fiato per 3 minuti (30 round) ) ,  finchè il mantoscuro resta appiccicato in questo modo.
Mentre è appiccicato al bersaglio, il mantoscuro non può attaccare nessun’altra creatura salvo il bersaglio, ma ha vantaggio ai suoi tiri di attacco. La velocità del mantoscuro diventa 0, e non può trarre beneficio da nessun bonus alla velocità, muovendosi assieme al bersaglio.
Una creatura può staccare il mantoscuro con un’azione e riuscendo una prova di Forza CD 13. Durante il suo turno, il mantoscuro può staccarsi dal bersaglio da solo usando 1,5 metri di movimento.

tocca a blodgharm (i danni allo yuan-ti sono 14 non 13)

 

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Ib Halfheart

Finalmente riesco a staccare il mantoscuro nemico e urlo Finiamoli!

Spoiler

Ts per liberarsi 8+5 superato

gnol3 TpC arco contro Yuan-ty  15+3 colpito 2+1=3 danni (e ci saluta) poi si muove in f6

lupo invernale (non recupera soffio) attacca Cesareus TpC 16+4 colpito 2+2+2=6 danni

lupo 2 in c5 attacca l'ombra 14+4 colpito 2+2+2=6 danni

lupo 1 in f5 attacca l'ombra 7+4 mancato

tigre si muove in e,f;3,4 e attacca l'azer TpC 2 e 20 mancato

gnol 2 in e5 attacca l'ombra TpC 17 e 17 +4 colpito 8+2=10 danni

16/2=8 danni all'ombra

yuan-ty morto

Cesareus morto

 

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Quando il valoroso comandante warlock cade al suolo privo di vita le creature al suo comando fuggono in preda al panico . 

Ib ,l'eroe goblin ha avuto la meglio sul suo nemico umano 

Ts morale 

Spoiler

Vista la situazione ho fatto io i tiri . 

Ombra e Manto : 14 totale

Azer : 6 totale . 

È stato uno scontro emozionante , bravi 

 

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