Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 61,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Immagini pubblicate

9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Athanatos li avete già trovati e affrontati nel 2020 gli orchi guidati dalla driade corrotta 😄

Volete una replica?

Scusa eh, ne è passato di tempo da allora, i dettagli si fanno confusi.

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Salve a tutti, scusate ma causa combo malessere e molti impegni non riuscirò a postare fino a lunedì prossimo.

Riprenditi, ti aspettiamo

Io non ricordo nemmeno se nel 2020 giocavo già nella gilda XD

Ci rivediamo al ritorno, e vediamo come proseguire.

• Autore
  • Supermoderatore
Il 7/12/2022 at 21:47, Athanatos ha scritto:

Scusa eh, ne è passato di tempo da allora, i dettagli si fanno confusi.

Vai tranquillo, voleva essere solo una battuta, spero di non essere sembrato pedante.

Comunque cosa ne dite di una bella capatina in una zona balneare @Athanatos @SamPey?

Io posto in serata! Ma ora che Ian vola ha tutto quello che gli interessa per fare il marinaio! 

PS. Per quanto riguarda illusione minore? Puó essere un escamotage quando si è in città per le gambe?

• Autore
  • Supermoderatore
22 minuti fa, SamPey ha scritto:

PS. Per quanto riguarda illusione minore? Puó essere un escamotage quando si è in città per le gambe?

Giusto mi ero dimenticato di rispondere a questo. Finché stai fermo può magari aiutare, ma mentre sei in movimento non è fattibile visto che non si muove con te (e rilanciarlo in continuazione comunque lascerà dei "buchi")

Al prossimo livello prenderò allora camuffare se stesso o silent image o qualcosa di simile 👍 per ora va bene così!

Il 14/12/2022 at 18:51, Alonewolf87 ha scritto:

Comunque cosa ne dite di una bella capatina in una zona balneare @Athanatos @SamPey?

Sì, sì.

• Autore
  • Supermoderatore

Salve a tutti, vi faccio presente che da mercoledì 21 fino a (presumibilmente) il 29 Dicembre sarò in una zona con poco o nullo accesso a Internet. Metterei quindi in sospeso il PbF fino a dopo Capodanno.

• 3 settimane dopo...

Master, ho risposto di no, ma in realtà non so se Flint è mai stato qui.

Detto ciò, non saprei esattamente che nomea ha esattamente il buon Flint, sto cercando di interpretare il background (pirata) con la caratteristica "famigerato"

Arrivo. La settimana è cominciata abbastanza impegnativa.

• 3 settimane dopo...

Io opterei per andare prima alla gildabdei maghi.

Vediamo la questione della gemma del Djinn, magari qualche informazione.

Poi andiamo ad equipaggiarci, che magari con le giuste informazioni facciamo aquisti più mirati 

Concordo

Sì, d'accordo anche io

• 2 settimane dopo...

Oh, interessante.

Prendiamo il malloppo? O chiediamo per cosa possiamo usare la gemma purificata e tagliata?

A meno che non sia utile a qualcuno per qualcosa, io opterei per scambiarla per oggetti magici.

Io anche sarei per scambiarla, mi sembra la cosa più semplice per noi da fare.

Penso che tra la gemma del Djinn e il resto dei soldi del loot, possiamo procurarci un oggetto magico buono a testa, no?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.