Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Io posso lanciare invisibilità su uno di noi per esplorare da vicino.

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 61,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Immagini pubblicate

Direi che aspettiamo. Io devo restare concentrato per l'invisibilità.

@Alonewolf87

Spoiler

Questo orco di guardia è a vista degli altri? Cerco di spiegarmi meglio. Se una lama gli scivolasse sulla gola, le altre vedette lo noterebbero?

E nel caso, dopo l'attacco risulterei visibile, quindi vedrebbero me anche le altre sentinelle?

• Autore
  • Supermoderatore

@L_Oscuro

Spoiler

Potenzialmente sì, dipende quanto la cosa ha risultati palesi (chessò grida o cade il cadavere)

Anche io aspetto, mangiandomi un po' le pellicine delle unghie delle mani, in ansia per la sorte dell'invisibile...

@Athanatos no. Come ho scritto qua "E non c'è modo di salire e scendere senza essere visti" , quella via da non invisibili non è percorribile 😞

Ok, scusa, ho capito male.

Allora quello che propongo è: tu ti apposti ancora invisibile e, quando ci vedono scalare, intervieni per tenerli impegnati e non fargli dare l'allarme.

Questo mi piace

Master, tra una postazione e l'altra sono a portata di arco?

2 ore fa, Athanatos ha scritto:

Allora quello che propongo è: tu ti apposti ancora invisibile e, quando ci vedono scalare, intervieni per tenerli impegnati e non fargli dare l'allarme.

Dobbiamo necessariamente scalare per attaccarli?

@Alonewolf87 scusa ma noto solo adesso che Sorin ha un'armatura di piastre?!?!? Anche lo scudo mi pare inutile/intralciante.

Nel caso li metto nello zaino e pronuncerò un incantesimo di Scudo e un'invocazione di Fiendish Vigor...

A proposito non ho trovato da nessuna parte l'invocazione Eldritch Smite e il cantrip Green Flame Blade, puoi aiutarmi?

• Autore
  • Supermoderatore
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Master, tra una postazione e l'altra sono a portata di arco?

Decisamente sì

1 ora fa, Hicks ha scritto:

Dobbiamo necessariamente scalare per attaccarli?

Se vuoi attaccarli in mischia sì, da distanza no (anche se in base a dove vi mettete potrebbero godere di copertura)

1 minuto fa, Nenya ha scritto:

'invocazione Eldritch Smite e il cantrip Green Flame Blade

Sono sulla Xanathar's Guide to Everything e sulla Guida degli Avventurieri alla Costa della Spada

Trovati grazie, ma Eldritch Smite ha come prerequisito 5° livello quindi non potrebbe averlo!!!

• Autore
  • Supermoderatore
1 minuto fa, Nenya ha scritto:

Trovati grazie, ma Eldritch Smite ha come prerequisito 5° livello quindi non potrebbe averlo!!!

Che fosse un appunto su cosa si voleva prendere in futuro? Non ho la scheda sotto mano ora....

• Autore
  • Supermoderatore
45 minuti fa, Nenya ha scritto:

Direi che c'è stato un errore di qualche genere, cambia pure quell'Invocazione con qualcos'altro che preferisci o visto che al 5° non manca molto mi sta bene ugualmente che tu la mantenga pur avendola in anticipo.

• Autore
  • Supermoderatore

Chiaritemi quindi giusto poi un attimo qui come mettete in atto questo assalto. Se vi serve una mappa ve la disegno.

Per quanto riguarda Flint, salgo da invisibile dove son salito prima, e cerco di ammazzare la vedetta rapidamente e silenziosamente, senza farla cadere giù.

Poi resto basso e furtivo, arco pronto alla mano.

Al segnale convenuto, tiro su una delle altre vedette.

In questo modo dovrei farne fuori due, se mi entrano i tiri di attacco ed i furtivi.

A tal proposito: quante vedette sono? Non ricordo se è stato già detto.

Noi invece cerchiamo di salire il più in fretta possibile per aiutarlo. Direi prima Huriel, che se la cava meglio in mischia, poi noi altri.

Niente in contrario a quanto detto sopra: Sorin sarà il terzo attaccante in mischia, sperando di scalare velocemente e silenziosamente la parete.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.