Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Risposte in primo piano

Se il mio pg vi avesse visto combattere di sotto adesso starebbe ridendo in faccia ai pirati chiamati a testimoniare. Od almeno lo farebbe mentalmente... e mi sa che vi faranno bere fuoco dell'alchimista per non farvi parlare più.

L'ho già detto che voglio far fare un voletto fuoribordo a Mastro Flagello, e magari anche a Plugg ed al capitano?

• Risposte 335
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Mah, per ora Flagello non mi sta troppo antipatico. Mi ha strappato la pelle dalla schiena, ma tutto sommato ha dovuto amministrare la disciplina. 

Che poi basta fare come faccio io e non usare magie XD anche se va detto che ora potrei giocare un brutto scherzo ai due... Aizzando tutti contro di loro xD ma non sono così carogna

puoi nahce farlo se è nel tuo pg XD

Non gli avete fatto nulla di male per ora sennò lo farebbe ;)

Io visto come siamo messi non credo che potrò fare molto finchè non si ripiglia. Non può manco parlare

Il lato positivo è che non potete più fare nulla per essere incriminati.
Comunque, ragionando molto off game, il sistema dei giorni e la lunga durata dell'effetto mi suggeriscono che probabilmente questa parte dell'AP si svolge rapidamente su tempi molto lunghi...spero.

Lo spero, altrimenti un full caster che ha maxato diplomazia e intimidire non può fare molto senza usare la favella

Posso sempre tornare in aspetto volpe e mordere

Benissimo, e con questa hanno vinto tutti un biglietto dell'Acquafan Azazel.
Fuoribordo, putt@ne!!!

No davvero, se avremo modo di vendicarci su uno o più di loro...

Modificato da Tarkus

Edito. E comunque è bello che sia il pg con 5 Carisma ad essere diventato il leader XD
Int 18>Cha

Sempre detto cye il leader deve essere quello intelligente, quello carismatico si manda solo a parlare in gieo

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Solo perchè due dei carismatici non possono aprire bocca!

Chi è arrivato più vicino alla brunetta, il carismatico oracolo... oppure l'intelligente tiefling? Int>Cha, c'è poco da fare!!!

Cagate a parte... esistono capi carismatici e capi furbi che si nascondono dietro a tipi carismatici che fa parlare per sé...

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E poi ci sono quelli veri, i capi con i pugni nelle mani.

Mi serviva giusto una guardia del corpo... mmmh, magari riesco a rubati un paio di pugnali dalla cucina...

Comunque quello meno carismatico raccoglie informazioni e quella con meno tempra supera i ts per non svenire 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.