Vai al contenuto

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Featured Replies

comment_1220952

Se il mio pg vi avesse visto combattere di sotto adesso starebbe ridendo in faccia ai pirati chiamati a testimoniare. Od almeno lo farebbe mentalmente... e mi sa che vi faranno bere fuoco dell'alchimista per non farvi parlare più.

L'ho già detto che voglio far fare un voletto fuoribordo a Mastro Flagello, e magari anche a Plugg ed al capitano?

• Risposte 335
  • Visualizzazioni 12,1k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1220969

Che poi basta fare come faccio io e non usare magie XD anche se va detto che ora potrei giocare un brutto scherzo ai due... Aizzando tutti contro di loro xD ma non sono così carogna

comment_1221060

Il lato positivo è che non potete più fare nulla per essere incriminati.
Comunque, ragionando molto off game, il sistema dei giorni e la lunga durata dell'effetto mi suggeriscono che probabilmente questa parte dell'AP si svolge rapidamente su tempi molto lunghi...spero.

comment_1221069

Benissimo, e con questa hanno vinto tutti un biglietto dell'Acquafan Azazel.
Fuoribordo, putt@ne!!!

No davvero, se avremo modo di vendicarci su uno o più di loro...

comment_1221263
2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Solo perchè due dei carismatici non possono aprire bocca!

Chi è arrivato più vicino alla brunetta, il carismatico oracolo... oppure l'intelligente tiefling? Int>Cha, c'è poco da fare!!!

Cagate a parte... esistono capi carismatici e capi furbi che si nascondono dietro a tipi carismatici che fa parlare per sé...

comment_1221266
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

E poi ci sono quelli veri, i capi con i pugni nelle mani.

Mi serviva giusto una guardia del corpo... mmmh, magari riesco a rubati un paio di pugnali dalla cucina...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.