Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[topic di servizio] Teschi e Ceppi - L'avventura ha inizio

Risposte in primo piano

38 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Io lancio i coltelli!

Si, ma tra i pirati babbi, per batterli easy e tirare su grana! Al massimo possiamo gareggiare "insieme" e dividerci gli introiti della serata.

• Risposte 335
  • Visualizzazioni 13,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
3 ore fa, Tarkus ha scritto:

Si, ma tra i pirati babbi, per batterli easy e tirare su grana! Al massimo possiamo gareggiare "insieme" e dividerci gli introiti della serata.

potete organizzarlo voi :)

In questo momento, Gurucleff ha scritto:

potete organizzarlo voi :)

Non abbiamo né soldi né pugnali. Come bersagli basterebbe robaccia a caso.
Appena riotteniamo l'equip dovrei avere un paio di pugnali... e magari mi vendo qualcosa.

• Autore
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Non abbiamo né soldi né pugnali. Come bersagli basterebbe robaccia a caso.
Appena riotteniamo l'equip dovrei avere un paio di pugnali... e magari mi vendo qualcosa.

beh.. a parte quel vago tentativo di Zalim, non è che avete fatto molto per ottenere la roba:) poi beh.. c'è tempo ovviamente :) poi per carità ammetto che non siete nella situazione migliore :P

Modificato da Gurucleff

beh.. a parte quel vago tentativo di Zalim, non è che avete fatto molto per ottenere la roba:) poi beh.. c'è tempo ovviamente :)

Abbiamo 2 diplomatici con la lingua gonfia ed il 3° che non collabora e che hanno fatto ubriacare... io ho 5 Carisma, non posso!!!

Ma se il cuoco si ubriaca a schifo posso sempre prendere un pugnale o 2 dalla cucina...

In questo momento, Tarkus ha scritto:

Abbiamo 2 diplomatici con la lingua gonfia ed il 3° che non collabora e che hanno fatto ubriacare... io ho 5 Carisma, non posso!!!

Ma se il cuoco si ubriaca a schifo posso sempre prendere un pugnale o 2 dalla cucina...

io ho provato a non bere...

• Autore
2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

ma al di là della skill, e del tiro, puoi fare tutto quello che vuoi... i diplomatici.. beh si sono rivelati forse meno diplomatici e poco lungimiranti.

Davy.. beh un pò di ubriachezza non ha mai fatto nessuno.. (ho dimenticato questa cosa chiedo venia) ha tipo un bonus alchemico di +8 al carisma... edito il post di gioco

Modificato da Gurucleff

2 minuti fa, Menog ha scritto:

io ho provato a non bere...

+8 alle prove di Diplomazia... VAI, è la nostra serata.

Master, posso essere rimasto di sopra a vedere la gara di lancio della vescica? Che magari riesco a raccattare l'equip aiutando Davy.
Dai che 18 Int>Cha!!!

Modificato da Tarkus

Comunque a mio avviso, vista la situazione On game, tutti questi progetti o simili dovremmo farli appunto in On, perchè anche solo parlare di certe cose potrebbe essere un problema per noi, ed è giusto lasciare il rischio all'azione.

Io li ho fatti in on...

• Autore
In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Comunque a mio avviso, vista la situazione On game, tutti questi progetti o simili dovremmo farli appunto in On, perchè anche solo parlare di certe cose potrebbe essere un problema per noi, ed è giusto lasciare il rischio all'azione.

si concordo.. ma non volevo essere troppo restrittivo lascio a voi il buon senso di parlare e non parlare:) secondo me vista la situazione potete anche pensare di sbattervene un pò di qualsiasi cosa:P peggio di cosi c'è la morte... :) ma è pur sempre un nuovo inizio:P

Vado a dare una scrollatina a Davy... (posso capire che il rhum gli ha sciolto la lingua, rendendolo tipo Dio in terra della diplomazia?)

Non parlavo di te nello specifico Taruks, ma in generale, il bello di questa campagna è che (almeno per ora) siamo sotto un regime di terrore che limita le nostre azioni, e dobbiamo cavarcela. A mio avviso, ha anche fatto "bene" Davvy a non fare come richiesto...sarebbe stata l'azione più "giusta" da giocatore ma da personaggio non ci conosce. 

Ed ora mi tocca fare davvero il furbetto da 2 soldi, ovvero convincere un ubriaco ad aiutarmi per del rhum... dato che io ho una fiaschetta di rhum rubata la prima sera. 
Mi sento bastardo...

• Autore
1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Ed ora mi tocca fare davvero il furbetto da 2 soldi, ovvero convincere un ubriaco ad aiutarmi per del rhum... dato che io ho una fiaschetta di rhum rubata la prima sera. 
Mi sento bastardo...

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Vado a dare una scrollatina a Davy... (posso capire che il rhum gli ha sciolto la lingua, rendendolo tipo Dio in terra della diplomazia?)

chiedimi ste cose in game:)

5 danni a costituzione +affaticato ??? D:

ok Davy va a dormire mi sa XD

ha la sbornia del secolo XD

In questo momento, Menog ha scritto:

Fermo che ti stò proponendo altro Rhum, ed a te piace il rhum, vero???
MUHAmUHAMUHAMUHAMUHAMUHA!!!

4 minuti fa, Menog ha scritto:

Uff... ci stà, però un pelo mi rode. Vediamo se 18 int>5cha...

• Autore
5 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Fermo che ti stò proponendo altro Rhum, ed a te piace il rhum, vero???
MUHAmUHAMUHAMUHAMUHAMUHA!!!

6 minuti fa, Menog ha scritto:

diciamo che, come ubriaco ormai senti e non senti, sei vicino al limite.. ma al momento questo rum ti piace proprio da impazzire. 

diciamo che, come ubriaco ormai senti e non senti, sei vicino al limite.. ma al momento questo rum ti piace proprio da impazzire. 

Sì,ma considerate che uno con cos 16, abituato ad essere resistente a fatica e sforzi si trova ad essere affatico di base per il lavoro di dover camminare a lungo(cosa che fa fatica a fare) e ora si trova a cos 11 quindi ancora con meno energie...

potrà anche piacergli,ma è senza energie...

praticamente cade nel sonno da esausto...

poi esiste sbornia e sbornia ricordo...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.