Vai al contenuto

Cerebremancer e accesso rapido


darkundo

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!

Senza voler discutere di quelle che sono le intenzioni di chi ha scritto la CdP (che mi sembrano abbastanza ovvie) chiedo il vostro aiuto per un pensiero strEttamente RAW.

Con Practiced Manifester mi può bastare 1 solo livello da Psion/Ardent/Wild? Lo chiedo perché nei prerequisiti si parla di capacità di manifestare poteri di secondo livello, e visto che questa è strettamente collegata al manifester level, mi chiedevo se 3 livelli da mago + 1 da Psion/Wild/Ardent possa andar bene per qualificarmi per la CdP.

Con l'Ardent, tra le altre cose, con il livello preso tipo al 3°lv so che mi qualifico automaticamente, ma mi interessava capire tutti gli altri casi (compreso ardent al primo lv).

Grazie anticipatamente a chiunque mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti


La capacità di manifestare poteri di un certo livello è indipendente dal ML e viene dato esclusivamente come privilegio di classe, esattamente come la capacità di lanciare incantesimi di un dato livello è un privilegio di classe e non una conseguenza del CL. Per esempio uno Psion acquisisce la capacità di manifestare poteri di secondo livello a livello di classe 3, mentre un Wilder la acquisisce al livello di classe 4.

L'unica eccezione è l'Ardent per il quale il livello dei poteri manifestabili dipende direttamente dal ML.

Modificato da Ji ji
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se prendi l'ardent al primo livello, quando sei al quarto puoi manifestare poteri di 2 livello? Teoricamente si, in pratica non ne conosci nessuno quindi no, a meno che qualcuno non ti faccia una rieducazione psichica, direi...

Il fatto è che aumentare un potere non lo rende di livello più alto, mi pare, quindi non rispetti la condizione manifestare poteri di secondo livello.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...