Vai al contenuto

Player cerca Compari e Dm.


Messaggio consigliato

30 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

Due cose :)

1. Prendi quelli che già si erano segnati fin dall'inizio o selezioni le proposte?

2. A Shattered Star ci sto giocando, Mummy's Mask la sto mascherando. Non ho preferenze, ma se vengono scelti questi due, mi tiro già indietro per lasciare posto ad altri.

Sei fortunato: sono proprio quelli che non posso ottenere. Come giocatori pensavo di prendere i prime 5 proposti (Roald Nordavind, xh87, Sventimbaldo, Lone Wolf e Polvo), non sarà molto democratico ma andando a candidature rischio di impazzire, quindi preferisco così. Comunque per ora potete continuare a seguire il Topic, così da vedere quale avventura viene scelta e chi rimarrà di conseguenza. 

1) Seconda oscuritá: trama classica (heroes save the word). Ci sono alcune cose particolari, infatti non è proprio adatto ad un gruppo di paladini legali buoni. Penso di cambiare delle parti che non mi piacciono molto, adattandola di più ai pg. 

2) Iron Gods: questa è molto particolare, a partire dall'ambientazione: Numeria, la nazione della Pioggia di Stelle, dove potete trovare granate congelanti e robot selvatici. 

3) Curse of the crimson throne: principalmente cittadina, ha anche qualche dungeon. Purtroppo non possiedo un modulo, che sostituiró con delle parti che creeró basandomi su altre avventure già pronte, inserendo le parti importanti per la trama. 

Amici da casa via al televoto

Link al commento
Condividi su altri siti


8 ore fa, Lone Wolf ha scritto:

IG o CotCT. Sono considerate tra le migliori mai pubblicate (di contro SD è considerata la peggiore di tutte :( ).

Per IG avrei in mente un magus mindblade o un warpriest di Gorum, per le altre due ancora non so :)

Guarda su SD un po sono pregiudizi, io la sto masterando e non è malissimo, ci sono alcuni passaggi un po forzati, ma non è niente a confronto di cose viste in avventure come Ritorno al tempio del male o la cittadella senza sole. SD ha anche delle parti particolari e comunque pensavo di cambiare le cose peggiori. Comunque ognuno voti un'avventura e vediamo quale preferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche io ne ho giocata nessuna di queste. Sono andato a leggere la guida del giocatore di Iron Gods e devo dire che mi è apparsa quanto meno particolare. In serata dovrei riuscire a leggere le altre due guide del giocatore e a dare un mio responso finale.

Modificato da Sventimbaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sventimbaldo ha scritto:

Neanche io ne ho giocata nessuna di queste. Sono andato a leggere la guida del giocatore di Iron Gods e devo dire che mi è apparsa quanto meno particolare. In serata dovrei riuscire a leggere le altre due guide del giocatore e a dare un mio responso finale.

Aspetto la risposta di @Polvo e la tua, poi direi che ci spostiamo sul topic di servizio

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Sventimbaldo ha scritto:

Dopo aver letto tutte e tre le guide ho tratto la conclusione che non ho particolari preferenze. Tutte e tre hanno dei loro punti a favore e ognuna mi attira per un suo aspetto. Ormai ho deciso di lasciare la scelta definitiva a Polvo.

@Polvo sei l'ago della bilancia. Aspetto la tua risposta e inizio ad organizzare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@Ian Morgenvelt sono quasi 3 giorni che Polvo non si connette. Se per stasera non risponde io sarei per far scegliere direttamente a te quale AP giocare :) 

Concordo pienamente. Se poi anche per te è uguale propongo di rimetterci alla sorte a questo punto tirando a caso tra Iron Gods e  Curse of the Crimson Throne

Modificato da Sventimbaldo
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@Ian Morgenvelt sono quasi 3 giorni che Polvo non si connette. Se per stasera non risponde io sarei per far scegliere direttamente a te quale AP giocare :) 

Pensavo anche io di fare una cosa del genere. Domani mattina creo il Topic di servizio, se Polvo nel frattempo risponderà per allora bene, altrimenti si giocherà a Curse of the crimson throne. Se devo scegliere tra le due la preferisco semplicemente perché in questo modo non devo guardarmi le regole per gli oggetti tecnologici

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@Ian Morgenvelt

Ora so come passare la serata: che cappero mi invento per CotCT? Puoi solo anticiparmi se ci sono manuali/CLASSI/razze vietati e il metodo per le caratteristiche? Così inizio a farmi due calcoli :) 

Per le classi e le razze non metto limiti. Semplicemente fate conto che sarà (tranne se Polvo mi smentisce) un'avventura cittadina, quindi per razze particolarmente esotiche dovrete inventarmi un buon motivo per cui siete a korvosa.

Per le caratteristiche point buy 20 (non si può scendere sotto l'8 prima dei modificatori razziali) o tiro io (4d6 7 volte di cui scarto il minore, di ogni tiro rifaccio gli 1 e prendo i tre risultati maggiori)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

A che livello si parte? Che mi è sfuggito mi sa :)
Il goblin alchimista è troppo esotico eh? Meglio un normale elfo? Per le caratteristiche sono indeciso!e :)

Con in ogni AP si parte al 1° e si arriva oltre il 15. Per il Goblin devi sentire Ian, ma tieni conto che nel mondo di gioco sono visti molto male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...